Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: darrensmuffin    12/03/2013    1 recensioni
Darren è un ragazzo di San Francisco trasferitosi a New York per studiare alla prestigiosa 'New York Academy of Dramatic Arts'. Fino a quel momento i suoi 'gusti' e desideri erano ben chiari, finché non conobbe il suo nuovo coinquilino, Chris.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre passeggiava per le strade trafficate della Grande Mela alla ricerca della via giusta che l’avrebbe diretto al suo nuovo appartamento, Darren rifletteva.
Rifletteva su tutto ciò che gli era successo nell’ultimo periodo: tutte le sofferenze che aveva subito da quelle persone che tanto odiava, l’ammissione alla ‘New York Academy of Dramatic Arts’, dover abbandonare la sua amata San Francisco, dover lasciare Jade, l’unica ragazza che fino a quel momento l’aveva amato e considerato come ‘più di un amico, persino più di un amico del cuore’, a quando per la prima volta si era sentito davvero felice, a quel ballo scolastico dove l’aveva conosciuta.
Quei suoi capelli lunghi e ricci avevano un che di affascinante, ma la cosa che più l’aveva colpito era il suo sorriso, quello era sicuramente il sorriso più dolce e sincero che avesse mai visto.
Ricordava perfettamente la sensazione che aveva provato nel vederla, ancora i brividi gli percorrevano il corpo facendogli provare le stesse emozioni di quella sera.

Darren era un ragazzo molto timido, non trovava mai il coraggio di invitare una ragazza per bere qualcosa o ballare, ma quella volta era diversa: era sicuro di se stesso, forse anche grazie all’effetto del bicchiere di punch corretto di nascosto da Mark, il suo amico d’infanzia. Si avvicinò a lei, si presentò e le chiese di ballare. Per un secondo Darren ebbe la paura, il terrore che avrebbe rifiutato, ma con suo grande stupore Jade accettò. Ballarono, risero e si divertirono tutta la sera. A fine festa si scambiarono i numeri di cellulare e si promisero di incontrarsi di nuovo il giorno seguente, e così fu. Si ritrovarono in mattinata nel bar accanto alla biblioteca, il luogo che Darren più amava.

Chiacchierando e raccontandosi le proprie storie, scoprirono di avere molti interessi in comune: entrambi amavano la lettura, danzare ma specialmente cantare. Jade era una ragazza molto talentuosa e seguiva lezioni di canto in una scuola assieme ad altre tre ragazze. Queste loro passioni comuni li portarono ad unirsi ed affezionarsi l’un l’altro sempre di più.
In un giorno di primavera, mentre i ragazzi sedevano sotto un albero di ciliegio ascoltando musica e leggendo il loro libro preferito, Darren la osservò, era davvero bellissima e il suo primo impulso fu quello di baciarla. Non ci rifletté nemmeno un secondo e già le sue labbra premevano su quelle di Jade che colta di sorpresa si irrigidì, si allontanò e raccogliendo il suo iPod ed il suo libro se ne andò. Darren rimase lì, da solo sotto quell’albero, senza sapere che fare se non piangere e tornare a casa.

Passò una notte insonne, controllando di continuo il cellulare in attesa di un SMS da parte di Jade.
Nulla.
Decise così di rimediare, mandarle un messaggio di scuse ed invitarla a bere qualcosa per farsi perdonare.
Il giorno dopo la aspettò alla soglia del bar e per sua sorpresa la ragazza arrivò, gli si avvicinò e lo baciò.
Assieme passarono i mesi più felici che avessero potuto mai immaginare, fino a quando Darren si diplomò e dovette trasferirsi a New York. In quel periodo però, per un motivo che Darren ancora non era riuscito a spiegarsi, Jade l’aveva lasciato.


Fra tutti quei pensieri, Darren non si era reso conto di essere già arrivato a destinazione. Non vedeva l’ora di conoscere i suoi due coinquilini. Erano un ragazzo ed una ragazza, probabilmente dovevano essere fidanzati o amici da parecchio tempo.
‘Perfetto, dovrebbe essere proprio qui.’
Bussò ed una voce maschile rispose al citofono:
‘Chi è? Ehi ma sei il nuovo coinquilino! Vieni, Sali.’


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: darrensmuffin