Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: likebloodinmyveins    12/03/2013    1 recensioni
Questo è il diario di Margaret, una ragazza come tante altre.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non importa se a volte i sogni sembrano irrealizzabili, perché proprio quando tutto sembra andare male una mano ti verrà tesa per portarti in salvo"
 
Tratto dal diario di Margaret, una ragazza come tante altre.
 
 
Sarei voluta sparire, non sapevo né cosa dire né cosa fare.
"Ti stavo aspettando" esordì il ragazzo, lo guardai con espressione interrogativa, imbarazzato Tom si affrettò a continuare la frase: "Sapevo che saresti tornata".
Ci guardammo per qualche istante, nel suo volto aleggiava un dolce sorriso, nel mio probabilmente era possibile notare un'aria di incredulità, scoppiai a ridere, l'ansia mi stava divorando lentamente, però era impossibile rimanere seri in una situazione del genere. Lui si lasciò coinvolgere facilmente dalla mia risata, vederlo ridere mi dava un senso di pace interiore, niente al mondo mi avrebbe fatto più piacere che essere con lui.
"Due volte in un giorno, un sogno che si avvera"
Rimasi sconcertata da una simile affermazione, non mi era mai capitato che qualcuno dicesse questo di me, sperai per qualche strano motivo che scherzasse, anche se dentro di me mi augurai che fosse stato sincero.
"Eh si, che fortuna" lo punzecchiai.
"Puoi ben dirlo!" mi porse una mano e io la presi sprizzando gioia da tutti i pori, ma senza lasciarglielo vedere.
"Dove eravamo rimasti?" la domanda mi spiazzò, ma riprendendo il controllo del mio corpo e del mio cervello gli ricordai che mia sorella si era allontanata per la telefonata e che non potevo stare con lui molto altro tempo ancora.
"Peccato!" si girò verso di me e mi mise il broncio. Facendogli la linguaccia gli toccai la punta del naso e, prendendolo in giro, ribadii: "Magari ci incontriamo domani alla banca!"
"Dolcezza, non mi dare appuntamenti per scherzo, che poi io ci vengo"
La saliva mi andò di traverso, il mio cuore cominciò a schizzarmi in petto, non ero pronta a sentirmi dire una cosa del genere, mi arrestai sul posto e lo guardai con espressione basita.
"Scherzi, vero?"
"Certo che no, perché dovrei?"
"Perché non dovresti?"
"Perché mi piaci sul serio. Sono rimasto qui a fissare il mare e il porto per più di due ore, avevo come il presentimento che tu saresti ritornata e non mi ero sbagliato"
Un'ondata di calore mi investì, solo in quel momento mi resi conto che anche io ero tornata in quella zona perché speravo di rivederlo e avevo avuto l'intuizione che lui era ancora dove l'avevo lasciato.
"Per me è stato lo stesso, sono tornata perché speravo di rivederti" mi strinsi nella spalle, non sapevo se era un bene confessarlo, però lui era stato sincero con me.
Nel suo sguardo balenò una luce di ottimismo che mi rincuorò.
Una voce alle nostre spalle ci fece sobbalzare, mia sorella aveva deciso di tornare indietro a vedere come procedeva la situazione, ma molto più probabilmente si era stufata di girare da sola. Mi ricordai che l'avevo portata fuori per farla distrarre, non per lasciarla da sola, la guardai con rammarico, Tom mi aveva completamente fatto dimenticare di lei e di tutto il resto.
"Tom, noi dobbiamo andare!"
"Va bene, Margaret" mi sorrise calorosamente.
Feci per allontanarmi, ma lui mi bloccò il braccio e con una penna scrisse dei numeri sul palmo della mano, lo guardai senza capire, lui si portò il pollice e il mignolo all'orecchio e sussurrò: 
"Chiamami quando hai voglia" si voltò e mettendosi le cuffie alle orecchie si allontanò con fare deciso.
Io e mia sorella ci scambiammo uno sguardo di intesa, presi il cellulare dalla tasca destra dei miei jeans scoloriti e composi quel numero, lo salvai in rubrica e, tirando un sospiro di sollievo, presi mia sorella a braccetto e chiacchierando ci avviammo verso le vetrine del centro.
 
Keep the dream alive don't let it die 
If something deep inside keeps inspiring you to try, don't stop 
And never give up, don't ever give up on you 
Don't give up 
 
Every victory comes in time, work today to change tomorrow 
It gets easier, who's to say that you can't fly 
Every step you take you get, closer to your destination 
You can feel it now, don't you know you're almost there? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: likebloodinmyveins