Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescacoffee    13/03/2013    0 recensioni
questa è la mia FF, la scrivo interamente io, e cerco di farlo anche se ho tanto da studiare per l'università, quindi vi prego di apprezzarla! La protagonista di questa storia è un personaggio molto famoso, del quale non rivelerò l'indentità se non alla fine, ma ci sono una serie di indizi che potete cogliere!
..ovviamente vi dico già che il finale vi lascerà a bocca aperta, buona lettura e voglio vedere tanti mi piacee *.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis: sono qui per scusarmi, questi sono per te! Lo so che sono stato un cretino, ma eri così bella che ho dimenticato chi fossi, ho sentito uno strano...non so! Comunque sono venuto solo per portati questi in segno di pace, mi dispiace disturbarti a quest'ora, immagino quanto sarai stanca. Stefania: sei troppo carino, ahah non c'è bisogno di scusarsi, non sono mica Dio che non puoi provarci con me? Per le donne sono sempre bene accetti questi gesti.. Louis: ah bene, credevo avresti odiato me e anche I ragazzi che non c'entrano niente. Stefania: sei carino ma sei anche stupido, odiare? Non ce n'è motivo, ehm vuoi entrare? Louis: ora ci stai provando tu con me? Stefania: confermo che sei cretino, te lo sto chiedendo per gentilezza, tanto andrai via subito perchè ho bisogno di dormire. Louis: va bene, entro, poggio I fiori nel vaso e vado via. ..andò via alle 6 del mattino, restammo tutta la notte a parlare. A parlare e a ridere. Era vero, c'era qualcosa di strano che ci accomunava. E poi lo trovavo davvero carino. Ma la cosa strana e che non parlammo di cose futili, anzi, parlammo di questioni importanti, gli raccontai dei rapporti con la mia famiglia, lui dei suoi, dei problemi da “superstar”,dei miei problemi passati di bulimia, degli altri ragazzi del gruppo..e tante altre cose che nemmeno ricordo. Ma eravamo in perfetta sintonia, io capivo lui e lui capiva me, cosa che col mio fidanzato non accadeva da tempo, e cose che, come lui mi disse, non accadeva tempo con la sua amata Eleonor. Quando vedemmo il sole sorgere ci rendemmo conto che il tempo era passato e il sonno era svanito, e soprattutto che lui sarebbe dovuto tornare in camera prima che gli altri se ne accorgessero. Ci salutammo. Sapeva che sarei stata a Londra per altri 4 giorni, o meglio dire altre 3 notti, ma comunque impegnata tutta la giornata. La sera dopo lo ritrovai di fronte alla mia camera d'albergo con dei cheesburger e patatine che mi aspettava. Stefania: che ci fai qui? Louis: ieri mi hai detto che per colpa della dieta non puoi mai mangiare queste cose. Bhè per me non esistono diete. Stefania: entra dai, ma ti avverto che stanotte voglio dormire! ..erano le 2, e stavamo ancora sul letto parlando e ridendo. Mi resi conto che non avrei potuto restare un'altra notte sveglia e quindi decisi di affrontarlo. Stefania: Louis, mi fa piacere stare con te, ma davvero ho bisogno di dormire. Louis:hai ragione scusami. ..mi guardò fisso negli occhi, e cavolo se mi persi in quegli occhioni blu. Poi, non so per quale oscuro motivo, cominciò a farmi il solletico. Stefania: ahahah, ma sei davvero un cretino allora ahahah, che ti viene in mente?!? ahah Louis: mi piace vederti sorridere, e volevo vedere il tuo sorriso prima di andare via. ...in un attimo il suo sguardo si addolcì, e piano si avvicinò. Capii cosa stava succedendo, ma non seppi tirarmi indietro.. Mi baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescacoffee