Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry123    13/03/2013    0 recensioni
Non era piuttosto facile la mia vita. Fino a quando non ci fu l'incontro che cambiò per sempre la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M :"cosè quella faccia? ahaha non sei felice?"
Io :"se sono felice? ma si! certo!!"
Avrei cambiato finalmente vita, chissà, magari in meglio.. d'altronde non riuscivo piu a vivere qui..
Scappai subito di corsa in camera e incominciai a svuotare tutto il mio armadio prendendo tutti i vestiti che potessi trovarci, anche i piu vecchi.. Presi tutti i libri e li misi in una sacca, poi ovviamente misi il mio ipod con le cuffiette vicino la valigia per non dimenticarlo. ♥
*bussarono alla porta*
Io :"si?"
M :"posso entrare?"
Io :"certo!"
Mia madre si sedette accanto a me e incominciammo a parlare..
M :"sei felice di andare via da qui?"
Io :"si.. credo.. beh, insomma.."
M :"lo so che tu stai male qui.."
Io :"sono continuamente vittima di bullismo.."
M :"non capisco il perchè tu non me ne hai parlato prima.. ma adesso dimmi, cosa sono quei tagli?"
Io :"ah ah quaaaali?" dissi con voce acuta facendo la finta meravigliata.
M :"lo sai benissimo" disse prendendomi cautamente il braccio.
Io mi alzai la manica della felpa e lei fissò incredula quei leggeri tagli che mi ero fatta ogni volta che mi insultavano.
M :"io.."
Io :"mamma non è colpa tua.. ho sbagliato io.. ma adesso questo fa parte del passato.."
M :"hai ragione.. però non farlo mai piu.."
Io :"nono.." dissi abbassando lo sguardo.
M :"c'è una bella notizia per te.."
Io :"cioè?"
M :"dato che io andrò a vivere a casa di tuo padre in un paesino vicinissimo Londra, guarda giusto 10 minuti di macchina! io ho pensato, che magari potresti provare a vivere in una vera e propria città.. quindi.. ti ho preso un appartamento nel centro di Londra!"
Io :"VERAMENTE!??!?! grazie grazie grazie!!" dissi abbracciandola. ♥
Sarebbe proprio cambiata totalmente la mia vita.. poi mi ricordai d'un tratto che Edward mi aveva detto che era di Londra.. chissà magari avrei potuto rincontrarlo.. cosi avevo gia il mio primo vero amico.. ma era impossibile.. in fondo Londra è grande e di sicuro non potevo ritrovare un ragazzo che neanch quasi si vedeva in faccia dato che portava gli occhiali e un cappuccio..
M :"a che pensi?" disse mentre completamente persa nei miei pensieri.
Io :"no, a niente.." dissi con un piccolo risolino c:
M :"conosco quello sguardoo!"
Io :"niente veramente!"
M :"a Londra c'è qualche tuo amico eeeh?!"
Io :"nonono pff!"
M :"mmh va bene... dai ora preparati che tra poco partiamo!"
Io sorrisi e svelta presi le ultime cose, mi misi un paio di leggins e scarpe da tennis, una felpa, mi sistemai un pò i capelli e scesi di sotto.
M :"sei pronta?? ha chiamato tuo padre ha detto che ci verrà a prendere lui in aereoporto"
Io :"ma verso a che ora arriviamo?"
M :"verso mezzanotte.. ma poi tranquilla andiamo subito a casa"
Io :"non vedo l'ora!" dissi entusiasta. ♥
Magari da domani sarebbe ricominciata una nuova vita, speriamo in bene!
Arrivammo in aereoporto, rigurardai ancora per un'ultima volta quella città che piano piano si allontanava.. non posso dire che li lasciavo bei ricordi perchè in quella scuola stavo male, e quella vita che facevo li era veramente impossibile.
Quando salimmo sull'aereo, mi misi le cuffie e a tutto volume incominciai a sentire Kiss you, una delle mie tante canzoni preferite dei ragazzi. ♥
Chiusi gli occhi poggiando la testa accanto il finestrino dell'aereo, e mi ritornò in mente la voce di Edward ogni volta che sentivo la voce di Harry cantare.. non so il perchè..
Un'ora dopo:
M :"tesoro svegliati dai!"
Io :"che? che è successo?" dissi ancora assonnata, mi presi un colpo quando mi ritrovai nell'aereo
Io :"ahhh che ci facciamo in un aereo?!?!?"
M :"ahahah stiamo andando a Londra ricordi?!"
Io :"aahah vero! scusa sto ancora mezza addormentata!"
M :"ahahahah dai alzati che siamo arrivati!" 
Appena scesimo dall'aereo, andai subito ad abbracciare mio padre che non rivedevo da tanto tempo. ♥
Ci accompagnò nella sua nuova macchina, io ero intenta a guardare la città dal finestrino dell'auto.. rimasi senza parole per quanto fosse stupenda.
Papà :"ti piace??"
M :"ehi rosa! stiamo parlando con te!"
Io :"ah si scusatemi! ero intenta a guardare il paesaggio!"
P :"ahahah tranquilla! lo so è spettacolare.. "
M :"quindi ti piace?"
Io :"ovviamente! credo che venire a vivere qui sia la cosa piu giusta che avessimo mai potuto fare!"
P :"aahahah sono felice!! beh siamo arrivati!"
Io sospirai, ero felice che finalmente potevo dormire per almeno due ore! ero distrutta ahahah c:
P :"ecco le chiavi della tua nuova casa!" disse dandomele
Io rimasi a fissarle con il fiato sospeso, era tutto nuovo per me..
M :"non preocuparti noi abitiamo qua vicino!"
Io :"nono figurati.. ma.."
P :"vai li! *indica un palazzo* e ti diranno gia tutto! il propretario del palazzo sa tutto perchè è un mio caro amico ;)"
Io :"aaah... ook.."
M :"dai vai!" disse dandomi un bacio sulla fronte
Io sorrisi e sospirando salutai i miei genitori e mi diressi con passo svelto verso il palazzo..
Io :"salve sono la figlia di.."
X :"di Patrick lo so!"
Io :"aah!" 
X :"la tua stanza si trova al secondo piano numero 5!"
Io :"ah ok grazie mille!"
X :"niente!! C:"
Io sorrisi, avevo il cuore a mille.. stavo per vivere una nuova esperienza ma non posso dire che questo non mi spaventava un pò..
Appena aprii la porta della mia camera con mani tremanti, rimasi senza fiato per quanto fosse stupenda *-*
Era molto grande per essere solo un appartamento.. aveva una grande sala con una televisione abbastanza grande, un divano bianco comodissimo, lampadari stupendi, tappeti magnifici, per non parlare della cucina estremamente grande e spaziosa, e la mia camera era semplicemente meravigliosa.. rimasi a fissare quella mia nuova casa con sguardo perso e occhi lucidi... era tutto meraviglioso..
Entrai nel bagno, troppo grande rispetto a quello della mia vecchia casa ahah c:
Mi guardai allo specchio, stavolta si rifletteva un'immagine sorridente, non piu un volto rigato da lacrime...
L'unica cosa che mi rilegava con il passato erano quei tagli sul braccio.. avrei voluto in quel momento poter cancellarli per sempre..
Andai subito dopo a letto dato che ero completamente distrutta.. certo non era neanche semplice ambientarmi in questo nuovo luogo.. insomma era tutto strano e diverso ma allo stesso tempo bello e nuovo .. ♥
La mattina seguente:
Mi svegliai presto, mi preparai in un attimo dato che non vedevo l'ora di visitare la mia nuova città, Londra. ♥
Mi misi un giacchino pesante dato che faceva particolarmente freddo quella mattina..
X :"buongiorno!!" disse il ragazzo amico di mio padre che stava dietro una scrivania accanto la porta d'ingresso
Io :"buongiorno anche a lei!" dissi sorridendo :)
Uscii velocemente curiosa di vedere Londra, ma di sicuro non era il tempo migliore per visitarla dato che c'era poco sole, faceva freddo e tirava un forte vento.. non volevo di certo ammalarmi, ma ero troppo curiosa per restarmene dentro casa.
Incominciai a camminare verso il parco di Londra.. enorme! Rimasi li a guardare quegli immensi alberi sopra di me.. era tutto magnifico se non fosse stato per quel fastidioso vento freddo..
Mi sedetti su una panchina chiudendomi il giacchino e cercando in qualche modo di riscaldarmi un pò..
Mentre prendevo il cellulare dalla borsa, sentii qualcuno toccarmi la spalla..
Mi girai di scatto impaurita, e vidi un ragazzo ricciolino, con gli verdi smeraldo... lo riconobbi subito e mi mancò praticamente l'aria! incominciai quasi a piangere dalla gioia.. non mi sembrava vero..
Io :"h-harry?! harry styles?"
Lui sorrise e rispose con la sua voce roca :"si sono io! aahah non ti ricordi di me?"
Io :"beh certo! sono una directioner! è sempre stato il mio sogno potervi incontrare.." dissi abbracciandolo piu forte che potevo. ♥
H :"perchè tremi?" disse guardandomi negli occhi dolcemente, fissandomi con quei suoi occhi smeraldo..
Io :"sono emozionata! voi siete tutto per me.."
Lui sorrise e anche a lui scese una piccola lacrima :')
H :"ma non ti ricordi di me?"
Io :"ma certoo!"
H :"ahaha no intendo... conosci edward?"
Io :"si.." dissi un pò sorpresa..
H :"ero io" disse sorridente..
Io :"c-cosa?!?!"
H :"ahaha già! appena ti ho vista non potevo neanche crederci! mi hai reso feliccismo!"
Io :"io ti ho reso felice?? sei tu che mi hai fatto letteralmente prendere un infarto e ancora non posso crederci che sto parlando con harry styles wow! cioè sono in un sogno ne sono sicura perchè non potrebbe mai succedere! sarebbe troppo strano! aahhh!" dissi tutto d'un fiato xD
H :"aahahah che dolce che sei!" a quelle parole incominciai letteralmente a sciogliermi come un ghiacciolo sotto il sole d'agosto! stavo praticamente morendo dalla felicità ma allo stesso tempo sembrava quasi tutto irreale!
Io :"ahah.. grazie!"
H :"senti ti va di venire a prendere un caffè? fa freddo qui fuori oggi.."
Io :"certo!"
Lui mi prese per mano e io incominciai praticamente a tremare dalla gioia..
H :"ok ora dobbiamo andare proprio al centro di Londra quindi non ti preocupare se senti le persone urlare o dei fotografi!"
Io :"ah no tranquillo!"
Dopo 5 minuti si sentivano solo le urla delle fan e i fotografi che continuavano a farci foto, o farci domande ahah era tutto cambiato in sole poche ore e nenache me ne ero resa conto! era tutto incredibile, d'avvero..
H :"si accomodi principessa!" disse facendomi sedere su un tavolinetto del bar..
Io :"è tutto strano io nenache posso crederci!"
H :"ahahah dai tranquilla! ti va bene un caffè?"
Io :"sisi va benissimo grazie!"
H :"ok ora vado!"
Prese due tazze di caffè caldo, perfetto per quel freddo che c'era fuori.. ♥
H :"ti va oggi pomeriggio di venire alle prove?"
Io :"alle prove?!"
H :"si della band! tra poco abbiamo un cocerto qui in Inghilterra.."
Io :"scherzi?! ovvio che voglio!"
H :"ahah non ti sembra vero?!"
Io :"ahah già!" dissi arrossendo..
H :"ah prima che lo dimentico.. questo è il mio numero!" disse dandomi un foglietto dove scrisse il suo numero di cellulare.. io lo presi con mano tremante.. non potevo ancora crederci..
Passammo un'oretta li a parlare come se fossimo amici da tempo e scoprii anche di avere molte cose in comune con lui.. ♥ poi bastava vederlo sorridere anche solo per mezzo secondo e mi sentivo la ragazza piu felice del mondo.. ♥
La nostra conversazione fu interrotta dal suono di un cellullare, era di Harry.
H :"ehi scusami un attimo.." 
Io :"no niente tranquillo!"
H :"pronto? a si scusami perchè è tardi?? ah.. arrivo subito.. va bene.. ok.. ciao Lou!"
H :"ehi scusami.. era louis.."
Io :"t-tranquillo.."
H :"tutto ok?"
Io :"sisi! solo che sto cercando di capacitarmi che sto accanto il mio idolo ahah!"
H :"ahaha rosy scusami devo andare che i ragazzi mi aspettano.. dobbiamo fare un'intervista prima delle prove.. ci rincontriamo qui per le 3 ti va bene?"
Io :"c-certo! ahah! ovvio!" dissi in preda dall'emozione
H :"perfetto ;) allora a dopo!" disse dandomi un piccolo e dolce bacio sulla guancia mentre diventai completamente rossa.. ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry123