Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    13/03/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Benvenuti al Torneo!!!” Nell’Arena rimbomba la voce dell’arbitro, facendo entusiasmare la folla sugli spalti.
“Oggi si scontreranno i migliori combattenti del Campo Mezzosangue!!!” Molti ragazzi entrano nel Campo scatenando veri e propri inni da stadio.
“E ora… i partecipanti D.O.C!!!”

“Sono i ragazzi più forti del Campo.” Spiega Shiba a Zero,seduto a fianco a lei.
*Come ha fatto a sapere cosa pensavo?* Pensa preoccupato l’albino.
“Io vedo tutto,so tutto e posso controllare le menti altrui. Ti basta come spiegazione.” Risponde fredda. Zero si limita ad annuire.

“L’esuberante…Nico!!!” Fa la sua entrata un ragazzo dai capelli blu con una tuta del medesimo colore.
“La determinata …Sakura!!!” Una ragazza dai lunghi capelli color pesca raccolti in due code, saluta la folla.
“Il Ninja…Xander!!!” Con passo deciso entra un ragazzo dalla chioma castana, non facendo caso alla folla.
“E l’audace…Zack!!!” Il moro fa il suo ingresso.

La folla comincia a sbattere i piedi e battere le mani a ritmo di We Will Rock You .
“E ora che succede?” Si domanda Zero inquieto.
“Dopo tre anni dalla sua assenza, il ritorno della grande Vale!!!” Al sentire solo il nome della ragazza la folla lancia un urlo,che all’entrata della bruna si amplifica a dismisura, facendo sobbalzare l’albino.

“Nel primo incontro: Vale VS Jake!” I due ragazzi estratti si preparano a centrocampo mentre gli altri si spostano nelle panchine.
“Che l’incontro abbia inizio!”
Come un fulmine, Vale si scaglia contro il nemico colpendolo allo stomaco con un possente pugno,scaraventandolo diversi metri dopo.
“K.O! Vince Vale!!!” Vale alza il braccio in segno di vittoria scatenando il pubblico. Zero è strabiliato.
La ragazza si dirige verso il suo avversario a terra e gli tende la mano. “Tutto ok?”
Il ragazzo è sorpreso dal suo comportamento.
“Perché mi stai aiutando?”
“L’incontro è terminato,non sei più un mio nemico.”Risponde sorridente la bruna.
“Grazie…” Il ragazzo le afferra la mano e si rialza.
“Di niente. È importante aiutare i propri compagni,no?”
Zero comprende di non avere ancora conosciuto la vera Vale. Non avrebbe mai pensato che la sua *Fufi* fosse così pericolosa e questo gli piaceva molto… 

Dopo numerosi combattimenti, ora è il turno Nico e Zack per il titolo si secondo finalista, che si scontrerà in finale con Vale.
“Zero preparati,ora si che si fa sul serio!”
Dopo la mia vittoria,mi raggiunge nelle panchine con la *scusa di dover assistere meglio agli incontri* (Zero- Perché hai messo gli asterischi? Io-Perché non credo che sia questo il vero motivo u_u Zero- Seeee,contaci -_-)

“Che l’incontro abbia inizio!”
I due ragazzi vengono avvolti da delle luci che in bagliore accecante vengono rilasciate. Dopo alcuni secondi la vista diventa di nuovo limpida,la faccia di Zero è così O_O(Io- in questi ultimi tempi si è impressionato molte volte. Zero- Tu dici?!),invece io sono super eccitata: Nico è avvolto da una spirale d’acqua, mentre Zack è circondato da scariche elettriche.
“Mi sono dimenticata di dirti che hanno dei superpoteri,possono controllare gli elementi: Zack,il fulmine, Nico,l’acqua, Sakura,la natura e Xander la roccia.”
“E tu? Fai parte anche tu del gruppo no?”
“Beh,io non ne ho… eh,eh,eh…” Dietro la testa di Zero appare un gocciolone. “Sono solo molto forte nel combattimento, per questo sono nel gruppo…ehi,stanno cominciando,forza ragazzi!!!”

Nico lancia un getto d’acqua di immane potenza contro Zack,che lo schiva abilmente contrattaccando con un fulmine,il blu para la scarica con una cascata. Zack decide di attaccare direttamente,sulle sue mani appaiono degli artigli stile Wolverine,ma elettrificati, il moro si scaglia contro l’avversario che risponde prontamente con la stessa tecnica, artigli d’acqua,al loro contatto un’onda d’urto riecheggia nel’Arena,finendo in parità. L’incontro continua con attacchi e contrattacchi,concludendo con la vittoria di Zack e l’entusiasmo della folla per il combattimento spettacolare.

“Domani si scontreranno per il titolo di Campione Vale e Zack!!!”

Si è fatto il tramonto e i ragazzi escono dall’Arena per dirigersi al falò, beh non proprio tutti…
“Dai Zero vieni,che ti costa?”
“Ti ho detto di no!!!”
“Sei sempre il solito asociale, persino Xander ci va e lui è un sociopatico!”
“Ok,va bene…se ci tieni così tanto…”
“Grazie Zero!!!” Lo abbraccio. Non ci credo,Zero non mi fa mai un favore,qui c’è sotto qualcosa…
“Riscatterai il debito più tardi…” Oh no,quel tono… Improvvisamente mi mi bacia come solo lui sa fare,al nostro distacco si avvicina al mio orecchio e gli dà dei piccoli morsetti,facendomi fremere. Ti odio.
“Ora che non siamo più al Collegio, nessuno potrà fermarmi…” mi sussurra con quel maledetto tono sexy. Gli prendo il viso e lo bacio con passione.
“Ti amo,idiota.”
“Anche io ti amo,Fufi.”


Ciaooooooooooooooooooooooo
Il Torneo è iniziato,chi vincerà Zack o Vale?
Ci vediamo

oggi come Bonus....
 Nicooooooo

 Zaaaaaack

 Zerooooooo

Non è carinissimo ^_^
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness