Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: namary    13/03/2013    7 recensioni
Questa è una raccolta di momenti di vita, rubati ai personaggi di Lady Oscar. Per mia scelta quindi, ogni capitolo è breve, perché tratta di ricordi e di emozioni legati alle quattro stagioni dell'anno. Avviso anche che avevo già pubblicato tempo fa questa storia con un altro account, che adesso ho cancellato. I capitoli sono simili ai precedenti quindi, ma modificati e sistemati. A voi!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foglie



 
 
Dalla Rivoluzione molte stagioni sono trascorse.
I secoli hanno lentamente modellato la città del Re Sole, trasformandola in una metropoli moderna e internazionale.
Ma l’Eco di Parigi canta ancora, e tanta folla gli si raccoglie intorno.
La sua è una melodia lenta e malinconica, dolce e straziante, dal sapore magico e antico.
In quelle note, prende forma una storia d’amore simile una fiaba.
Non ci sono principi né principesse, niente draghi né fate.
Lei, una donna soldato, amazzone fiera e coraggiosa, dal cuore indomabile.
Bellissima e algida come una dimenticata dea del Nord, non conosceva amore e debolezza.
Lui, un uomo di umili origini, leale e forte, ma dallo spirito nobile.
Vestiva i panni del servo, l'angelo con un occhio solo, seguendola nell'ombra.
Due anime così vicine, così contorte.
Due alberi che crescono insieme e si intrecciano tra loro.
Due rose che sbocciano solo per pochi giorni.
Due foglie che, anche senza vita, continuano a volteggiare insieme nel vento.











__________________________________________________

Note dell'autrice: Scusate il ritardo, ho pubblicato oggi gli ultimi due capitoli di questa raccolta, dopo un po' di ritardo dovuto a impegni di studio e ad altri progetti in corso d'opera.
E così, anche questa storia è finita. Vi ringrazio tutti, ma proprio tutti. Ringrazio chi ha solo dato una sbirciatina a questa serie di ricordi e attimi di vita di Lady Oscar, e chi ha inserito la storia tra le preferite, chi ha recensito sempre e chi no, insomma... quello che voglio dire è che se avete seguito questa storia fin qui vuol dire che qualche emozioni vi ho trasmesso, e questa per me è la cosa più bella e importante!
Grazie di cuore a tutti... a presto ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: namary