Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    13/03/2013    1 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi di scatto,e vedo tutto appannato. Li strofino per bene e riprendo a vedere. Non ricordo quello che è successo ieri sera,sono confusa. Poi un ricordo mi affiora nella mente… tiro su le maniche del pigiama e con il cuore in gola mi guardo i polsi. Lo sapevo. Sono una stupida; i miei polsi… perché ho fatto questo? Sono tutti rossi,pieni di tagli,ma non così tanto profondi. Fanno malissimo però!  Non so perché l’ho fatto,davvero non ne ho idea. Forse perché lo amo,oppure perché è il mio migliore amico,è solo mio. Ma non credo proprio che sia per la questione dell’amico. 
Devo riuscire a capire cosa provo,ma non per poi andare a dirglielo e capire se anche lui ricambia,ma solo per saperlo personalmente. Non glielo direi mai,perché se lo vedo che si abbraccia con una ragazza mi arrabbio così tanto,figuriamoci quando staremo insieme. Mi fa soffrire troppo,e questo un buon fidanzato non lo deve fare. Adesso c’è Jack,che mi fa stare bene. Speriamo che continui così, perché mi piace davvero molto.
Mi alzo dal letto con le lacrime agli occhi per il dolore che provo quando sfioro quei tagli. Corro in bagno e prendo il kit medico. Li disinfetto per bene e poi il nascondo sotto un maglione color prugna con le maniche lunghe. 
Scendo le scale e vedo solo mia madre che armeggia con il suo telefono cellulare che,dopo qualche mese ancora non è capace a usare. 
Io:“Ciao mamma”.
m:“Oh,ciao tesoro,non ti avevo vista”.
Io:“Ancora non hai capito come funziona?” 
m:“Già… ho visto che sei tornata molto tardi ieri! A che ora sei tornata di preciso?”
Io:“Bho,forse alle due”.
m:“uhm”.
Io:“mamma,come fai a capire se ami un ragazzo?”
m:“ahah,bella domanda. Conoscendolo e sperimentando,se lo ami sentirai il tuo cuore”.
Io:“E se già lo conosco da molto tempo?”
m:“Se è un tuo amico devi solo avvicinarti un po’ a lui e poi,se il tuo cuore sussulta quando siete vicini allora la risposta è ovvia!”
Io:“ok,grazie!”
m:“Perché mi fai queste domande? Ti piace qualcuno? Lo conosco? È carino?”
Io:“Mamma,FINISCILA” dico salendo in camera.
Mi irrita troppo con tutte queste domande.
Salgo in camera e mi sdraio sul letto. Ricevo un messaggio:
Alice,ci vediamo oggi? Me lo avevi promesso ieri
sera,ricordi?
                                Jack.
Chi gli ha dato il mio numero? Bho,forse qualche amico!
Ok,ho voglia di uscire. Alle 10 a casa mia va bene?
 
 
Gli rispondo. Mi preparo velocemente e indosso lo stesso maglione di prima,quello a maniche lunghe per coprire i tagli. Mi manda un messaggio con su scritto che era sotto casa mia. Scendo senza salutare nessuno e apro la porta. Eccolo lì,che guarda il telefono. Quanto è bello…
Io:“Buongiorno”
J:“Ehi bellezza!”
Io:“Che facciamo allora?” dico mentre gli bacio lentamente la guancia. 
J:“Quello che vuoi tu,sono a tua completa disposizione!”
Io:“Ok allora io decido di andare al parco divertimenti,va bene per lei?”
J:“Magnifico!”
Ci incamminiamo e dopo aver parlato un po’ lui allunga la mano e prende la mia. Glielo lascio fare, voglio capire cosa provo anche per lui. Arriviamo nel parco divertimenti e mi porta subito vicino ai chioschi dove di gioca a sparare alle lattine per vincere dei pupazzetti. Paghiamo due biglietti e cominciamo a sparare. Io ne faccio cadere tre su otto con un solo colpo,Jack le liscia tutte. Dopo tre colpi me ne rimane solo una,mentre lui ancora prova a centrare la seconda. L’ultimo colpo la centra in pieno,e lui sbatte sul bancone il fucile e fa la faccia arrabbiata. Mi regalano un pupazzetto a forma di panda,lo metto accanto alla faccia di Jack e gli faccio notare le somiglianze. Lui si mette a ridere, poi mi prende per mano e mi porta sulle montagne russe. Oddio,io le odio! Glielo dico,ma lui continua ad insistere e io lo accontento. Saliamo sul terzo vagoncino della fila,ci leghiamo con la cintura e aspettiamo il gong che fa partire la giostra. Sono agitatissima,ho tantissima paura. Poi Jack mi guarda,sorride, mi prende la mano e poi mi sussurra nell’orecchio,proprio nel momento in cui suona il gong: stai tranquilla,ci sono io,non ti lascio andare.
La giostra parte a razzo. Alziamo le mani al cielo,ancora strette l’una all’altra. Chiudo gli occhi e sento l’adrenalina nelle vene. Lancio un urlo e poi la giostra finisce il suo giro. Scendiamo e Jack mi chiede:
J:“Tutto ok?”
Io:“Wow,è stato stupendo,davvero”.
J:“Sicura? Tutto apposto?”
Io:“Sisi,sto più che bene. Ho l’adrenalina a mille!” ride.

Giriamo come delle trottole per il parco divertimenti e poi decidiamo di tornare a casa. Mentre camminiamo chiacchieriamo un po’ della nostra bellissima giornata. 
Poi cambia discorso e mi chiede:
J:“Cosa desideri in questo momento?”
Io:“Un bacio sotto la pioggia come nei film,tu?”
J:“Che inizi a piovere…”
Ad un tratto una nuvola nera copre le nostre teste e scende una pioggia fine,ma che ci bagna completamente in pochi secondi. Lui mi guarda e sorride. Io scoppio a ridere. Si avvicina a me piano piano,mi prende il viso tra le mani e sorride di nuovo. Io lo guardo,poi poggia le sue labbra sulla mia guancia. Lui mi fa stare bene,davvero. Poi è bellissimo,più lo guardo e più mi perdo nei suoi occhi. Chiude gli occhi,e li chiudo anche io,poi mi bacia. Sento di nuovo i brividi,come quando ho abbracciato dopo tanto tempo Conor. Conor,penso ancora a lui mentre sto baciando questa meraviglia,perché? Mi perdo in quel bacio così appassionante. Sento l’adrenalina di prima disperdersi in tutto il mio corpo. Le sue mani gelide sul mio collo mi fanno venire ancora più brividi. Poi si stacca da me lasciando il sapore delle sue labbra sulle mie. Mi sorride,mi dà la mano e insieme ci mettiamo a correre verso casa. Arrivati davanti al portone mi dà un bacio a stampo molto veloce che me ne fa desiderare un altro e poi un altro ancora. Si allontana correndo per non bagnarsi ancora di più ed io rimango lì come una stupida sotto la pioggia a guardarlo. Entro dentro casa solo quando sparisce nella pioggia. Spalanco la porta mi levo le scarpe e cercando di non sgocciolare vado al bagno. Mi spoglio ed entro in doccia. Mi faccio una lunga doccia con l’acqua calda mentre penso che forse mi sono innamorata davvero di Jack.
Poi esco,mi metto un asciugamano e pettino i capelli. Poi esco dal bagno e vedo che il telefono si illumina. C’è un messaggio. Sicuramente è di Jack,ma poi lo apro e scopro che è di lui,dell’ultima persona che io vorrei sentire adesso,Conor. E dice:
Ehi,non ti ho più visto ieri,che fine hai fatto?
 
Poi ne arriva un altro,anzi altri sette messaggi. E sono tutti suoi,e tutti dicono che gli sono mancata ieri,che non sapeva dove ero andata e con chi. L’ultimo messaggio dice che mi deve raccontare mille cose. Mi chiama,e io mi fermo un attimo e penso se rispondere oppure no. Poi rispondo incosciente lui mi saluta subito con un ‘ehi’. 
C:“Che fine hai fatto ieri?”
Io:“Sono andata via” dico fredda.
C:“E perché non mi hai chiamato? ti avrei accompagnata!”
Io:“Eri occupato,e poi mi ha accompagnata a casa un amico”.
C:“Non ero occupato,per te non lo sono mai!”
Io:“Bhe,ti stavi intrattenendo con una ragazza”.
C:“Chi?”
Io:“Non so,una biondina cotonata..”
C:“Intendi Rita?”
Io:“Non lo so chi è. Senti ho da fare. Ciao!”
C:“No,aspetta. Con chi sei tornata a casa?”
Io:“Te l’ho già detto,con un amico. Che ti frega a te?”
C:“Mi interessa perché io ti…” gli attaccai in faccia prima che potesse finire la frase.





 
SONO ARRIVATI I BIGLIETTI... AWWWW.
Bene,questo capitolo è più lungo del solito,e spero vi piaccia.
cosa succederà con Jack e Conor? 
                             
                                                             -francesca xxx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves