Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blondie97    13/03/2013    1 recensioni
Si erano sempre amati. Il destino doveva farglielo capire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-“Siamo arrivate, ho fame, susu andiamo dentro che mi devi raccontare”
 
Mi trascinò dentro. Prendemmo un tavolo a due, e iniziammo ad ordinare.
 
-“Nel frattempo che aspettiamo, perché non inizi a dirmi qualcosina? Eh? “
 
Si, era arrivato il momento, ero pronta a sputare il rospo.
 
-“Ecco vedi, qualcuno del cast ho visto recentemente.” dissi.
 
-“Davvero? Chi? Connor? Taylor? Chace? Penn?”

 
-“Ahaha, calmati, no nessuno di loro. Ho visto Ed, l’altra sera.”
 
-“Ohw, Ed certo, era ovvio. Allora come sta? Che avete fatto?
” -mi chiese, impaziente di una riposta.
 
-“Cosa non abbiamo fatto” -Dissi con un sorriso malizioso.
 
-“Okkey, mi devo preoccupare? PARLA Meester!!” -rispose.
 
-”Beh, ci siamo incontrati in un locale, io ero con delle amiche, mi ha invitato a prendere un drink e così sono rimasta con lui, abbiamo alzato un po’ il gomito, e poche ore dopo, ci siamo ritrovati sotto le lenzuola del suo letto.”
 
-“Cooosaaa? Voi due? ma sul serio? Oh Mio Dio!” -spalancò gli occhi, non poteva crederci.
 
-“Shhh, calmati, Il problema ora è Adam, sto con lui da poco, non sa niente dell’altra sera,
per essere onesta dovrei dirglielo ma non posso. E oggi l’ho evitato”

 
-“Leigh, che situazione però. E Ed? L’hai chiamato? Come avete fatto poi?”
 

-“In realtà no, l’ho lasciato dicendogli che avevo bisogno di tempo”
 
-“Sei sempre la solita, anzi siete sempre i soliti!
Scommetto che lui non si è mosso e ti ha lasciato andare”

 
-“Si, è così!”
 
-“Non puoi scappare per sempre, devi affrontarlo, sia Ed sia Adam, scegli tu il primo”
 
-“E se invece continuassi a stare con Adam, vedere come va, e far finta che tutto questo
non sia mai successo?!”

 
-“La scelta è tua, ma non puoi far finta che non sia successo niente, non puoi negarlo.”
 
-“E anche questo è vero. Mi hai convinta, parlerò con entrambi”
-le dissi con tono deciso.
 
-“E’ la scelta giusta, ma parlerai prima con uno poi con l’altro, non insieme ahahah”
 
-“Sei sempre la solita Ahah” –

 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Scherzammo tutto il pomeriggio, mi aveva fatto bene parlare con lei.
Dopo un po’ ci salutammo.
 

-“Grazie per tutto, ti voglio bene” – le dissi
 
-“Ehy piccola, fammi sapere come va okkey? Ti voglio bene anche io. E ti chiamo più tardi”


 
Un lungo abbraccio e poi dritta a casa. Anzi no, dovevo chiamare Ed, ero decisa ormai.




SPAZIO AUTRICE :

Ecco a voi il quarto capitolo u.u Vi voglio mettere anche il quinto,
ma prima mi dovete dire cosa ne pensate.
PS : Io amo la sincerità. Voglio tante recensioni, daaaai.

XOXO Blondie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blondie97