Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Elecala    13/03/2013    0 recensioni
Non è strano pensare a come siano diverse le nostre vite? Fili che corrono e si intrecciano, fili che prendono strade tortuose, sbagliate. Chi decide la direzione, lo svolgersi della nostra vita? Non sempre possiamo decidere come vogliamo che sia, certe volte in certe occasioni della vita la strada è già scelta, non possiamo far altro che adeguarci e continuare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ‘ Robert, credo stia per nascere’ ed ecco che i miei genitori si precipitano in macchina diretti all’ospedale. E fu quello, quindi, il momento in cui la mia vita stava per cominciare. E’ strano pensare a come siamo tutti così diversi, alle nostre vite. Fili che corrono, guidati dal proseguire degli avvenimenti, delle piccole scelte quotidiane, che cambiano direzione e imboccano strade tortuose, sentieri minuscoli che si trasformano in autostrade, verso una sola ed unica destinazione.
Ed è esattamente questo che penso: la vita, un filo; noi, che siamo gli autisti; le nostre scelte, il volante ed infine gli avvenimenti che non sono conseguenze di azioni volontarie, il cambio.
Il volante lo comandi tu, ma il cambio e le marce sono già scelte, obbligatorie. Non si può andare in salita in quinta come non si può scendere in prima. Ma questo è esattamente quello che non mi spiego: chi decide le marce? Chi ha il grandioso potere di decidere la vita di sette miliardi di persone a prescindere dalle nostre scelte?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Elecala