Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    13/03/2013    5 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

Erano passati dieci anni.
Dieci anni dal mio matrimonio, quindici dalla nascita di Destiny, dieci dalla nascita di Lena Antanasia. *
Ginevra sta bene,non ha mai sofferto di nessun male o per lo meno, una bambina non è un male.
Esattamente,Lena era sua figlia.
La Band andava alla grande,tutto era perfetto. Finalmente.

Era la mattina del 14 Febbraio,era arrivato il regalo perfetto.
Avevo tra le mani,come quindici anni fa, un test di gravidanza.
Decisi di metterlo accanto al suo microfono prima del concerto, il concerto finale.
Le loro voci erano cambiate,erano diventati più belli, più famosi ma tutto è destinato a finire.
Stavano per finire anche i One Direction.

<< Mamma,quindi glielo dirai stasera a papà? >> Mi chiese la mia "bambina. "
<< Piccola,stasera lo scoprirai. >> Gli risposi accarezzandomi la pancia e lei a quel gesto sorrire.
Era felice,come noi.
Era diventata grande,era diventata la sorella maggiore di Antanasia e si volevano un gran bene.
Vi svelo un segreto di Des, ama da morire suo zio.. penso che gli voglia più bene di suo padre, ok.. sto dicendo un mucchio di schiocchezze!


Eravamo tutti pronti per il concerto.
Stavano per entrare tutti i componenti della band,ma si accorsero della mancanza di Niall.
Si girarono e lo videro in lacrime e corsero da lui.
Lo guardarono in attesa di una risposta,alzò la testa .
<< Diventerò padre! >> Gridò,gridò così forte che lo sentirono anche le fan che iniziarono ad appaludire.
Fu uno dei concerti più belli,uno dei concerti che ogni directioner desidera.
Fu uno dei quei concerti che nessuno dimenticherà,fu uno dei concerti che rimarrà nel cuore per sempre.
Loro saranno quella band tatuata nel cuore.

Come stanno?
Louis domani si sposa,si,sempre con quella ragazza.
Liam? Liam si è lasciato ma è felice con la sua bambina,adottata.
Zayn e Perry sono in dolce attesa.
Harry? Mio fratello? Vi ricordate quella ragazza della lettera? Ecco, lui ne rimase così incantato che decise di cercarla,decise che sarebbe diventata
la sua lei,decise che l'avrebbe amata come nessuno avrebbe mai potuto fare. Adesso erano un'unica cosa.
E io,io,che aspetto il mio bambino: Zarlimus Mattia Horan.
Che nome strano Zarlimus no? Provate a unire qualche nome e capirete.

Come ogni favola,visserò tutti felici e contenti.

 fine.

Spazio autrice;

Ragazze scusatemi tanto,non volevo finirla così.. ma non ho più ispirazione per questa storia,non voglio che diventi una delle storie montone di sempre.
Volevo finirla perche poi sarebbe diventata peggio di beautiful,e no, non voglio! Spero che come ultimo capitolo vi piaccia.
Ho deciso,anche,di finirla perche come avete notato non aggiorno spesso. Ma vi giuro,che appena avrò più tempo scriverò di nuovo.
* Antanasia è il nome che ho preso in un libro "Promessi Vampiri" 
e il nome Lena dal libro "la sedicesima luna. "

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_