Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    30/09/2007    3 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in The Wall 3






Soundtrack : Empty Spaces,Pink Floyd.




Parlavano i loro occhi [ incatenati ] di viltą e cattiveria [ da chissą quante catene ].
Urlavano i loro corpi [ squassati ] di dolore e rimpianti [ da motivi a loro ignoti ]. E si graffiavano l'un l'altro, [ aspettando ] incidendo la carne,fissando i lembi di pelle separarsi [ lentamente ] e [ erano ] sibilando [ uno ] dal fastidio ricominciavano a guardarsi.
Occhi di giada [ persi in chissą quali paranoie ].
Metallo ghiacciato [ che non conosceva sconfitta ].
Le bacchette puntate al petto,il polso fermo. Dodicenni che conoscevano ancora poco del mondo [ ma credevano di essere pił grandi dei grandi ].
Dopo tanto tempo [ perso ],dopo tante battaglie [ perse ],dopo tanti insulti [ inutili ],erano ancora lģ. Uno.
[ Uno,uno,uno,uno ].
- Paura,Potter?-.
[ Chi ha peccato ].
- Ti piacerebbe,Malfoy-.
[ Scagli la prima pietra ].
Ed il primo a dichiarare guerra,non era stato certo lui.





Grazie mille a:

Rivoltella J ( credimi,sono io che devo ringraziare te *_*), a Christina Malfoy ( mi commuovi ē_ē), ad alexluna (tesoro,č un piacere sentirti anche qui *_*,grazie mille tesora!) e a Luc_y (grazie mille,sono contenta che ti sia piaciuta!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins