Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_Nickelback99    13/03/2013    1 recensioni
Ciao:) Questa è mia prima FanFiction.
Parla di una ragazza di nome Serena. Ha un fratello di nome Louis, componente della band One Direction.
Ci sono sempre dei conflitti in casa, perché Louis è sempre troppo geloso di sua sorella e, questo la irrita.
Gli ripete sempre che non è più una bambina ma, lui non vuole capirlo.
Spero che questa storia vi piaccia:)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero non notino niente….
-CAPITOLO 4
-Ma cos’è tutto questo disordine?- Disse Louis guardandosi attorno.
-Ehm.. Guard..- Non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe Harry.
-E’ colpa mia.. Ho invitato un po’ di amici mentre tua sorella dormiva e hanno fatto un po’ di casino!- Disse. 
-E’ vero?- Disse Louis rivolgendosi a me.
Annuii ma non volevo prendermi la responsabilità di tutto questo. Louis si avvicinò ad Harry “Sai che non voglio che qualcuno che non conosco si avvicini alla mia sorellina. Specialmente quando lei dorme e potrebbe essere quasi nuda!- Disse Louis, notai che si stava avvicinando troppo ad Harry. Decisi di intervenire. 
-Ehi ehi ehi. Louis non è successo niente. Stai calmo, non mi hanno nemmeno vista e non sapevano nemmeno che ci fossi. Rilassati!- Dissi mettendomi in mezzo tra loro due.
-Forse è la verità o forse lo stai solo difendendo. Sappi che se rivengo a sapere una cosa del genere… è meglio che non te lo dico!- Disse Louis. Gli si leggeva la rabbia negli occhi. Liam venne da me, mi prese per una mano e mi portò fuori in giardino. 
-Che hai?- Mi disse Liam.
-Niente. Perché devo avere qualcosa?!- Dissi guardandolo. Mi fissò meglio e notò che avevo il collo un po’ rosso. 
-Che cazzo ti è successo?- Disse sfiorandomi il rossore. 
-Non è successo niente!- Dissi coprendomi meglio il collo. 
-A me puoi dirmi la verità. Giuro che non dico niente a tuo fratello!- Disse. Aveva una faccia troppo amabile e quindi decisi di dirglielo. 
-Beh.. Io e Harry abbiamo…!- Dissi non finii la frase che Liam mi interrupe. 
-No. Ti prego dimmi che non è vero. Sai che se lo viene a sapere Louis cosa succede?! Io non dico niente, ma tu devi dirglielo e se la cosa va troppo in là sarò io a dirglielo!- 
-No Liam. Mi hai giurato che non glie lo avresti detto. Abbiamo deciso io e Harry di non dire niente a nessuno del nostro rapporto, e se tu provi a dirlo a Louis sai cosa succede?! Non ti conviene saperlo.-
-Che fai?! Adesso sei passata tu dalla parte della cattiva?!- Ridemmo. Poi lo abbracciai e gli disse “Grazie. Grazie di tutto.!” Rispose dicendo “Maa questi momenti di dolcezza ce l’hai con tutti?!” Disse. 
Scossi la testa e risposi “No. Solo con le persone che se lo meritano, e tu sei tra quelli!”
Sentimmo una voce familiare chiamarci: Louis. Sciolsi l’abbraccio e andammo in casa.
Louis si venne da me, mi guardò meglio “Chi cazzo è stato a farti questo?” disse alzando la voce. Non risposi alla domanda “Ti ho fatta una domanda!” mi disse. Io non volevo comunque rispondergli non potevo dirgli che era stato Harry. Mai e poi mai glie lo avrei detto. Harry mi fece segno di salire in camera senza rispondergli e che di nascosto lui sarebbe venuto con me.
Senza rispondere a Louis me ne andai ma purtroppo mi prese per un braccio e mi disse “No signorina. Tu non vai da nessuna parte finché non mi dici chi ti ha fatto quella roba!” cominciai ad arrabbiarmi “NON SONO PIU’ UNA BAMBINA. POSSO DECIDERE DI FARE QUELLO CHE VOGLIO! ADESSO NON MI SCOCCIARE” dissi alzando la voce più di quando l’avesse alzata lui. 
Senza pensarci due volte mi diede uno schiaffo. Non mi aveva me lo aveva mai dato e dopo quella scena ci rimasi male e me ne andai in camera mia senza degnarlo di uno sguardo. Dopo un po’ la porta della mia stanza si apri ed ecco spuntare dei ricci. 
Chiuse la porta a chiave perché se Louis lo avesse beccato qui con me non l’avrebbe passata liscia. 
Venne verso di me si sedette sul letto, mi guardò e vide che nella guancia c’era il segno delle dita.
-Amore, ti ha fatto male?- Disse dandomi dei bacietti sul segno che mi aveva lasciato Louis.
-Si. Non pensavo arrivasse a tanto!- Dissi.
-Povera la mia piccola. Come si può toccare un angelo?!- Disse.
-Ahahaha dai scemo! Smettila.- Dissi arrossendo. 
-Sei ancora più bella quando arrossisci!- Disse guardandomi negli occhi. Distolsi lo sguardo dagli occhi di Harry, mi faceva arrossire ancor di più. Si avvicinò, eravamo a qualche millimetro di distanza, quando venimmo interrotti: qualcuno bussava alla porta.
-Esci. Subito!- Era Louis. 
-Vattene!- Dissi mentre Harry mi guardava. 
-Dov’è Harry?- Dopo quella domanda, io e Harry ci guardammo negli occhi. 
-Lo vieni a dire a me?!- Dissi io, mentre ero tra le braccia di Harry.
-Si, perché è li con te!- allora io risposi –Non è qui. Vattene- Ma non mi ascoltò perché insistette a farmi aprire la porta. Dava calci e pugni alla porta quando Niall non lo venne a fermare.
-Louis. Calmati. Ha ragione tua sorella, non è più una bambina. È difficile, ma devi accettarlo! Dai andiamo via.- Disse Niall portando via Louis.
-Visto?! Tutto si è risolto!- Disse Harry e subito dopo mi diede un bacio. Lo abbracciai forte e lui ricambiò. 
Decisi di andare a fare la doccia –Adesso vado a fare la doccia tu rimani qui. Non ti muovere!-
Entrai in bagno e accessi l’acqua, mi tolsi i vestiti ed aspettai che diventò calda. Entrai nella vasca e mi rilassai uscendo dal mondo e dimenticando tutti i problemi. 
Dopo mezz’ora uscii, presi i vestiti e andai da Harry che mi stata aspettando in camera.
Quando entrai non lo vidi, andai in salotto correndo. 
Vidi Harry accasciato a terra con il sangue che usciva dal naso e dalla bocca. Mi buttai verso mio fratello e piangendo, gli diedi dei pugni sul petto dicendogli “Ti odio, ti odio, ti odio!” Mi prese per un braccio e mi disse “Ripetilo se hai il coraggio!” risposi secca e in modo freddo “T-ti odio!” sbalordito dal mio coraggio mi lasciò il braccio e subito dopo andai da Harry conciato malissimo. Mi inginocchiai le miei lacrime caddero sul suo braccio. 
-Ehi, amore. N-non piangere mi fai stare male!- Disse balbettando e tossendo. 
-Ah la chiami pure ‘amore’?! Ma io ti uccido!- Disse Louis. 
-NO. Tu non lo tocchi un’altra volta!- Dissi con gli occhi gonfi, rossi e con le lacrime che mi percorrevano il viso.
-Ce la fai ad alzarti?- Dissi. Presi Harry un braccio lo misi intorno al mio collo mentre lo reggevo. Uscimmo di casa, mi diede le sue chiavi della macchina lo feci sedere sul posto del passeggero, mentre io al volante.
Messi in moto la macchina e partimmo.
-Ti fanno male le ferite?- Domandai. 
-Un po’. Ma non preoccuparti non è niente di grave!- 
-Niente di grave?! Adesso ti porto a casa e non ti lascio solo!- Affermai.
-Cioè? Resti con me fino a domani?- Mi domandò con un sorriso sul viso. 
-Si!- Dissi guardandolo per un istante. 
Parcheggiai la macchina, scendemmo e ci dirigemmo verso la porta. Apri e entrammo.
Mi disse di aspettare perché si andava ha dare una pulita. La sua casa era molto accogliente: muri bianchi, una poltrona rossa al centro del salone ed una televisione. Non si faceva mancare niente il ragazzo eh?!
Mi accomodai sul divano, dopo qualche minuto senti delle mani umide sulle mie spalle: Harry.
Si sedette accanto a me. Iniziai a parlare io –Come ha fatto a ridurti cosi?- 
Mi raccontò che mentre mi stata aspettando Louis ha aperto la porta con una forcina per capelli. Lo stava guardando storto, non gli andava proprio bene che lui fosse li. Lo prese e lo portò in salone, e da li lo ha ridotto in quello stato. Gli altri hanno intervento ma Louis in quel momento aveva la forza di mille uomini, li scansò e si occupò di lui. Alla fine mi disse “Non immaginavo che Louis tenesse cosi tanto a te!” e io risposi dicendo “Non immaginavo che Louis avesse questo coraggio per picchiarti!” mi veniva da piangere. Louis è troppo protettivo e questa è una parte di lui che non avevo mai visto, poi Harry è il suo migliore amico.
-Non pensiamo a quello che è successo! Pensiamo a noi.- Disse Harry avvicinandosi. Visto da vicino si notava perfettamente che aveva: un’occhi nero e una guancia nera. 
Mise una mano dietro la mia schiena per farmi avvicinare, mi accarezzò i capelli e successivamente il viso..............CONTINUA<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_Nickelback99