Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    13/03/2013    1 recensioni
Ronnie ha 17 anni,inglese ma abita da 4 anni in italia.Poco lavoro si trova in italia,così decide con i suoi di ritornare dalla sua amata Londra.Li' troverà 4 migliori amici e un ragazzo dove passerà il resto della sua vita con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina e mi svegliai di corsa perchè erano le 7:40.Era tardissimo nel fare doccia,vestirmi,fare colazione e finalmente uscire.Uscii alle 8:15.Camminando vidi Niall al bar con una ragazza.Tra me e me pensai:'NIALL,STIAMO INSIEME!'Mi misi a piangere fino a scuola.Niall si accorse di me,si alzò e se ne andò.Entrai a scuola alle 8:20,la professoressa mi mise un ritardo.Passate le 5 ore velocissime,Vanessa si avvicinò a me è iniziò a parlare,aprendo quella bocca di papera.
-Ascolta,so tutto di te!Non ti potrai mica nascondere!Conosco i One direction,come li conosci tu e sono l'ex di Niall.
-Cosa?
-Hai capito bene.
Me ne andai infuriata,quando vidi Niall fermarsi davanti a me.
-Hei piccola!Come va?
Non risposi,continuai a camminare infuriata.Niall mi seguiva.
-Dimmi perchè mi stai ignorando?
-Sono incavolata,con qualcuno!
-E chi sarebbe?
-Tu,tu mi hai mentito!
-Cosa ti ho fatto?Hei,hei calmati..spiegami tutto!
-Oggi eri con una ragazza al bar,non so se ti ricordi ma stiamo insieme,non provarmi a chiamare o messaggiare..Ok?
-Vabbene,come vuoi tu.
Entrai in casa piangendo!Mi sentivo distrutta!In quel momento non sapevo che fare,propio non sapevo..Il mio amore per lui era troppo grande,ed io sono troppo stupida..devo cambiare vita.Niall,come gli avevo detto,non si azzardò a inviarmi messaggi o a chiamarmi.non sapevo cosa fare chiamai Perrie che a scuola non c'era.
-Perrie credo propio che tra me e Niall sia finita.
-No daii..che ti ha fatto e che è successo?
-L'ho visto al bar,oggi,con una ragazza.Ti rendi conto?
-Ma adesso?
-Adesso cosa?
-State insieme?
-Non so.
-Per adesso non fare niente,vediamo se è a fare lui la prima mossa del perdono!Ok?
-Vabbene,comunque devo chiudere,ci sentiamo dopo.Ciao.
-Ok,a dopo.
Din-don.Il campanello suonò.E ora chi è?Mi precipitai sotto,aprìì ed era la persona che non volevo vedere mai più:Niall.
-Scusa avete sbagliato casa!.-Gli chiusi la porta,ma lui la bloccò con il piede!
-Cosa vuoi?Lo sai che sto passando per te?
-Scusami,ho sbagliato e lo so..Se vuoi perdonarmi è bene,se no,no,non sei obbligata,Piccola!
Alla parola 'Piccola' arrossì come un pomodoro!Era stato dolcissimo non sapevo se dire ' ti perdono' o 'non ti perdonerò mai.Allora mi azzardai a dire:
-Va bene..ma adesso siamo solo amici,almeno non soffrirò..Ok?
-Come vuoi.-disse non tanto convinto.
-Hei non te la prendere,tu sai il motivo!
-Come vuoi,io adesso dovrei andare che mi stanno aspettando..Ti va di venire?
-Vabbene.Dove andiamo?
-Dobbiamo andare a fare il video di Kiss you acoustic. 
-And let me kiss you
-Anch'io,tanto.
-Scusami Niall,ma io stavo solo cantanto.-Credo che ci sia rimasto davvero male,ma pultroppo è così.Uscimmo di casa e andammo in uno studio di registrazione che si trovava non tanto distante da noi.Entrammo,è si sentirono tante canzoni propio le mie preferite.
-Ma..queste voci?.-Dissi.
-Altri cantanti!.-Disse Liam.
-Wow!Oh sempre desiderato incontrare qualcuno,dopo di voi!
-E li incontrerai piccola.-disse Harry
-Piccola?Harry stai bene?.-dissi
-Certo.-Si fece un pomodoro.Niall si rivolse a me e disse:
-Mi sa che Harry non ci scherza.
-Mi sa che hai ragione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction