Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    13/03/2013    4 recensioni
Ispirato ad Hunger games
Harry aveva paura, aveva paura come se sapesse già cosa lo aspettava. Ma in mezzo alla lotta per la sopravvivenza trovò l'amore, un amore che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare.
E per preservare le cose a cui teniamo veramente bisogna andare contro alle regole, contro alla morte.
[larry]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#povLouis
Quando sentii la voce dire quelle parole un brivido di disgusto percorse il mio corpo.
-Basta con questa storia. Non ne avete abbastanza? Ho perso tutto. Tutto. La dignità, l'orgoglio, la forza e soprattutto il mio angelo. Volete togliermi anche la vita? Ok, fate pure.- urlai esasperato.
Trovare le prede si stava rivelando praticamente impossibile, dato che tutti cercavano di nascondersi e proteggersi. Ma ora chi ci sarebbe stato a proteggermi, a rassicurarmi, ad abbracciarmi e sostenermi nel momento del bisogno? Nessuno.
E in quel luogo subdolo ero solo.
Sembra impossibile che una persona conosciuta da una settimana e due giorni possa cambiare una vita, eppure è possibile. E lui è una prova. Quando lo trovavo al mio risveglio,  coi capelli scompigliati e gli occhi ancora chiusi, che ogni volta che si aprivano sprigionavano un verde mozzafiato. Quando mi abbracciava, e io sentivo il suo calore e il suo profumo. Quando mi diceva ''sono tuo''. E ora era li, steso, e uno spiraglio di luce illuminava la sua pelle così chiara e candida. E nessuno avrebbe potuto portarlo indietro.
La vita è così breve. E ingiusta.
Ad un certo punto una sagoma scura che si faceva strada fra gli alberi attirò la mia attenzione. Lo avevo già visto. Mi sentii come se il veleno stesse scorrendo nelle mie vene, e mi venne una voglia assurda di ucciderlo. Quel tizio aveva ucciso Harry, e non potevo vederlo vivo ancora per molto. Presi il coltello e mi avviai verso di lui.
-Tu.- dissi, con aria di disgusto profondo mentre tenevo i pugni stretti.
Lui si girò leggermente, e accennò un sorriso malefico.
-Ci conosciamo?- disse.
-Si. Tu hai ucciso il mio piccolo. E ora io uccido te-. Il cuore pompava veloce e avevo tanta voglia di uccidere.
-Oh, quella checca che si è fatta sgozzare con una facilità incredibile?-
-Cosa?- chiesi, sperando di aver sentito male.
- Pff, è stato un gioco ahahah.-
-Io ti ammazzo brutto figlio di...-
-Hey, non ci scaldiamo.-
-Allora facciamo così. Un duello.-
-Ci sto.- disse tirando fuori un coltello molto più grande del mio.
''Lui ha ucciso Harry, lo ha ucciso.'' continuavo a ripetermi.
Cominciammo a lottare, lo accoltellai subito a un braccio, facendogli un taglio piuttosto superficiale
''Puoi fare di meglio, Louis.'' la testa mi scoppiava di pensieri.
Continuavamo a ferirci a vicenda, e avevo ferite su tutto il corpo. Non avevo più forze.
A un certo punto riuscì a farmi cadere a terra, e si mise sopra di me pronto ad affondare il coltello nel mio addome.
La fine era vicina, e stavo rivedendo tutti i momenti più belli e importanti della mia vita. Mi ricordai delle mie sorelline, dei miei genitori, dei miei amici. Mi ricordai di Harry, e mi resi conto del fatto che di li a poco ci saremmo rivisti, nell'aldilà.
-Sei facile da ammazzare come la tua checca.- disse il tizio, puntando il coltello al mio cuore.
Tentai di resistere, e proprio quando stava per uccidermi sgranò gli occhi e il fiato gli si bloccò in gola. Lasciò cadere il coltello a fianco a me, e mi cadde addosso. Lo fissai per qualche secondo, poi guardai di fronte a me.
-Harry- dissi, incredulo.
-Sono il tuo angelo, e ti devo proteggere.- rispose, sorridendo.
-Ma tu eri... no, è un'allucinazione-
-Ero solo svenuto, perchè avevo perso troppo sangue Louis. Io ci sarò sempre per te, ricordatelo.-
-Oddio.- le lacrime di felicità cominciarono a scendere senza fine, mentre potei finalmente abbracciarlo di nuovo, guardare in quegli occhi, scompigliare quei capelli e ammirare quel sorriso. E lui era tornato, e saremmo stati sempre insieme.
-Oh Harry, non puoi immaginare che incubo, ero sicuro di averti perso.- singhiozzai, tenendo il suo viso fra le mani e ammirandone la bellezza. Una lacrima gli rigò la guancia, poi si tuffò di nuovo fra le mie braccia.
-Questo round è ufficialmente concluso! Diamo via al terzo- ci interruppe la voce. 




ma salve bellezze! u.u
Allora, avete visto? e voi che mi odiavate già, pff.
Un ringraziamento alle mie lettrici daddydirection e OneDLover e soprattutto alla mia moglie stupenda horansipod <3
ricordatevi di passare da lei! Fa delle storie stupende.
Eniuei, guardate che bella faccina: ʘ‿ʘ 
è pervertita, la adoro.
http://24.media.tumblr.com/e7085c9624ec94b61a19828564f97f8a/tumblr_mjm1bjQYIj1s43pado1_500.gif
amo la gif qua sopra.
beh vi saluto donneee. ciao xx

 

mamama mmaheeee 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess