Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Sole    14/03/2013    5 recensioni
Anastasia Stilo: Mr Grigio ...come mai ha delle manette di peluches rosa come screensaver?
Cristiano Grigio: LE.HO.DETTO.DI.MOLLARE.IL.MIO.COMPUTER!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRIGIO'S ENTERPRISES HALL

Receptionista1: Buongiorno !!! Come posso aiutarla?

Anastasia Stilo: Buongiorno mi chiamo Anastasia Stilo, devo intervistare il signor Cristiano Grigio ...

Receptionista1 : Attenda un attimo ...
 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al Telefono:

Receptionista1: Signor Grigio, c'è una ragazza vestita Ciao-ciao che dice che oggi deve intervistarla...devo cacciarla?

Cristiano Grigio: mmm...ah quella faccenda...!!!Vestita Ciao-Ciao? Le faccia almeno togliere il soprabito e me la mandi su...

Receptionista 1: Non ha il soprabito...indossa una giacca della Fruit...

.....

.....

.....

Receptionista1: Signore.... sta bene?

.....

.....

......

Receptionista 1:... non faccia così...dopotutto chi è che non si vestirebbe trasandato sapendo di andare ad intervistare uno dei personaggi più importanti del mondo?

.....

.....

.....

Recptionista1: Le ricordo che lei appoggia cause filantropiche...

....

....

....

Cristiano Grigio: Mi ha convinto, la faccia salire....

 

 

Receptionista 1: Miss Stilo può salire...

Anastasia Stilo: Ok !!!

Receptionista 2: Benvenuta Miss. Stilo, può aspettare qua fuori il signor Grigio, posso mettere un pò di musica per rendere più piacevole la sua attesa...

Receptionista 3: Maleducata !!! non le hai nemmeno offerto da bere?

Anastasia Stilo: Dove ha detto che si scrocca da bere???

Receptionista 2: Bene può entrare in quella porta....il...

Ma Miss Stilo si era già diretta come una pazza assatanata verso la porta pert scroccare da bere e così tutto ebbe inizio...

Receptionista 2: ....le stavo per dire che ...il signor Gray la attende....

Receptionista 3: "E' senza speranze" esclama dandosi uno schiaffo sulla fronte.


BABOOOOOMMMMM

Anastasia Stilo si ritrova con la faccia sul marmo bianco di Carrara del signor Grigio.

Cristiano Grigio: Buongiorno, immagino che lei sia.... Miss. Stilo

Anastasia Stilo: Mi scusi, stavo cercando da bere a scrocco...e sono finita in questa stanza....molto...wow....è un freezer "

Cristiano Grigio: Ma chi l'ha sciolta questa? " Metafora pienamente centrata Miss Stilo, comunque non si preoccupi piuttosto, s'è fatta male ?"

Anastasia Stilo: Nono, lei è ...lei è Mr. Grigiooooo ??? O_o

Voce interiore di Anastasia Stilo *MAMMA MIA QUANT'E' FIGOOOOO*

Cristiano Grigio: Ma come .... questa non ha manco visto una mia foto in giro? "Si io sono il signor Cristiano Grigio"

Anastasia: "Scusi è che , non essendomi mai documentata su di lei me la immaginavo in età da catetere vescicale ...hihihihihi "

*Anastasia ma ti sembra il caso di dire una cosa del genere?*

*Ormai l'ho fatto*

*Gia' ...*

Cristiano Grigio: ... *Te lo faccio vedere io il catetere vescicale...* hehehe

Anastasia Stilo: Piacere, Anastasia Stilo...come sa bene ... sono la sostituta della giornalista del giornaletto di merda della scuola.

Cristiano Grigio: Tutte le scuole ne hanno uno...

Anastasia Stilo: All'inizio mi sembrava strano venire ad intervistarla...il Signor Grigio? Ho pensato...com'è possibile? Un imprenditore di fama mondiale che perde un pomeriggio per un articolo su un giornaletto di merda di una scuola....ahahahahah !!!!"

Cristiano Grigio: Già...le confido di essermi domandato anch'io il perchè più di una volta...

Anastasia Stilo: Ma adesso sono qua ....iniziamo...Quanti hanni ha Signor Grigio?

Quando ha aperto la sua azienda? Qual'è il suo titolo di studio ?...."

Cristiano Grigio:Mi risparmio la fatica di risponderle Miss Stilo, queste cose le può trovare molto sciallamente su wikipedia ...

Anastasia Stilo:Ottimo consiglio!!! non ci avevo pensato... sà io in realtà studio lettere...ho fatto questa intervista soltanto per evitare di essere sfrattata dalla mia coinquilina ....le scrocco l'appartamento da anni ...hehehe

Cristiano Grigio: Lettere...interessante...e qual'è la sua scrittrice o scrittore preferito...!!!"

Anastasia Stilo: Ohhhhh..... Stephanie Mayer , tifo Team Edward perchè è più figo e più ricco ma non sparga la voce in giro !!!

Cristiano Grigio: O_o

..

...

....

Cristiano Grigio: Ha qualche altra domanda da farmi?

Anastasia Stilo: Lei è Gay Mr. Grigio ?

Cristiano Grigio : " ma chi è il suo pusher?" O_o hem... che cosa glielo fa pensare?

Anastasia Stilo: Un uomo non può essere figo, ricco sfondato, vestire lino, avere catene di negozi di bellezza, cercare di sfamare il mondo, non uscire in pubblico con donne ....senza chiamarsi Chuck Bass .... o essere Gay ....!!!!

Cristiano Grigio: E come sa tutte queste cose scusa?

Anastasia Stilo: Le sto leggendo ora su Wikipedia ....

Cristiano Grigio: Ma...quello quello è il mio computeeer !!! lo chiuda immediatamente

Anastasia Stilo: Wooow ... perchè ha dei frustini di cuoio come immagine personale del desktop...??

Cristiano Grigio: LO CHIUDAAAAAAAAAAAA !!! Comunque No, non sono Gay e non sono Cuck Bass

Anastasia Stilo: Impossibile lei è Gay...

Cristiano Grigio: Noooo, le dico che non sono Gay...

Anastasia Stilo: E' Gay è gay è gay è gay .... o è Chuck Bass !!!

Cristiano Grigio: Non sono Gay, non sono Gay , non sono Gay

Anastasia Stilo: Dica quello che vuole, tanto nel giornaletto di merda della scuola scriviamo quello che vogliamo noi....muahahahah....non sa che i giornali alla fine scrivono sempre quello che vogliono? Eh eh eh?

Mr Grigio ...come mai ha delle manette di peluches rosa come sceensaver?

Cristiano Grigio: LE.HO.DETTO.DI.MOLLARE.IL.MIO.COMPUTER!!!!

Anastasia Stilo: Allora mi dica la verità sulla domanda di prima....

Cristiano Grigio: * che esasperazione* ... ok ... sono Chuck Bass ( esclamò con aria supplichevole)

Anastasia Stilo: Non ne pare convinto...

Cristiano Grigio : * certo perchè non vede che IO NON SONO CHUCK BASS??? *

yeah baby , I'm CHuck Bass

Anastasia Stilo: * Oddioooooo..... credo che potrei amarlo, ma si sa ...in amore vince chi fugge ...* E' stato un piacere Mr. Grigio ... ora credo che dovrei togliere il disturbo

Cristiano Grigio: * Cazzoooo siiiii* Bene signorina Stilo , le mie assistenti bionde, alte e gnocche potranno ridarvi il vostro giubbotto della Fruit.... e .... vorrei togliermi una curiosità prima che andiate...come mai continuate a mordervi quel vostro povero labbro? Se non smettete da qui a qualche anno ci vorrà l'intervento di un chirurgo plastico...lo dico per la vostra salute...

Anastasia Stilo: Volete davvero sapere la verità? ( aria un pò imbarazzata)

Crisitiano Grigio: E' una cosa delicata allora.... avevo sospettato infatti Ansia Nervosa....se volete il numero di un bravo psicol...

Anastasia Stilo: In realtà ho letto sui 10 consigli Glamour di Cioè che mordersi il labbro fa SEXY !!!

Cristiano Grigio: O_o arrivderci Miss. Stilo è stato ..... illuminante.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Sole