Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sghisa    14/03/2013    1 recensioni
A qualche anno di distanza dalla fine del college, a Neptune si incrociano nuovamente i sentieri di vecchi amici. Un mistero sembra celarsi dietro alle loro ordinarie e serene vite. Un mistero che li riunirà.
Genere: Romantico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non è un nuovo capitolo, e mi scuso per questo.

Volevo solo fare un appello a tutti i fans di Veronica Mars.
Kristen Belle e Rob Thomas non hanno mai perso la speranza in questi lunghi anni. La WB, che ha comprato i diritti, non li ha mai voluit cedere, anche di fronte a una convintissima Kristen Bell che si proponeva di finanziare interamente un eventuale film. Ma niente. Rob Thomas è andato più volte alla WB ma senza successo.
Poi, l'illuminazione. Perché non coinvolgere i fans?
Nel 2007 le risorse web erano limitate e infatti la campagna di inviare barrette mars alla WB non ha riscosso molto successo.
Ma oggi il web è cresciuto e esistono molti modi per mobilitare l'opinione publlica.

E così per prima cosa attraverso il suo account twitter una incintissima Kristen ha chiesto ai suoi fan di spedire una mail alla WB chiedendo di liberare i diritti per un film.


Image and video hosting by TinyPic

Io l'ho fatto, come molti altri fan del telefilm.
Il risultato? La WB ha dato una unica possibilità a Bell e Thomas. Ora mancavano i soldi.

Come trovarli? Ma attraverso un motore di found raising: Kickstarter!
Aperta la pagina, in meno di 12 ore il budget ( per il più grande progetto di foud raising della rete fino ad ora) di 2 milioni di dollari è stato ampiamente raggiunto e superato.
Quindi la buona notizia è che il film di Veronica Mars si farà!
Le riprese cominceranno non appena Kristen sfornerà il bambino. Data d'uscita prevista? Febbraio 2014 nelle sale americane. Il DVD un mese dopo.

Ma vorrei spiegarvi anche che più soldi raccoglieranno migliore sarà il risultato del film.
Io per il momento ho versato 10 dollari, ma ne verserò di più se i gadget (DVD del film compreso) potranno essere spediti anche in Europa. Pare che stiano lavorando per questo (probabilmente non si aspettavano un pubblico così vasto da oltreoceano).

Questa è la pagina

http://www.kickstarter.com/projects/559914737/the-veronica-mars-movie-project

Ma ora altre buone notizie. Chi ci sarà?

Beh, Veronica ovviamente, Ryan/ Dick, Enrico/Keith e Logan.
A proposito, questo è quello che Kristen ha postato un paio di giorni fa... LoVe shippers sarete (come me) accontentati!

Image and video hosting by TinyPic

Per concludere vi lascio un altro paio di link e vi saluto.
Non perdetevi il bellissimo video che hanno girato (un anno fa!) per il found raising!



http://insidetv.ew.com/2013/03/13/veronica-mars-movie-kristen-bell-kickstarter/
http://www.serialmente.com/2013/03/13/il-film-di-veronica-mars/
http://www.guardian.co.uk/tv-and-radio/tvandradioblog/2013/mar/14/veronica-mars-fans-fund-movie-kickstarter


Io ho donato e voi? Pensateci!

A presto

Sghisa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sghisa