Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzasvojce    14/03/2013    1 recensioni
Ad un certo punto sentii un rumore strano.
Harry non era piú nel letto di fianco a me.
Di lá, delle urla rompevano il silenzio.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto.
Avevo fatto un sogno bruttissimo e avevo le lacrime agli occhi
Sognai che il mio ragazzo era una creatura misteriosa, che non avevo mai visto prima
 
 
Questa creatura andava in giro per la cittá a seminare terrore e arrivó anche a casa mia
 
 
Io ero in casa con mia sorella e i miei genitori.
 
 
Ad un certo punto la porta fu sfondata da lui e io gridai "HARRY! FERMATI", ma lui non sentiva ragioni perció continuó 
a rompere tutto.
 
Io avevo paura. Tanta paura.
 
Poi, all'improvviso, la creatura si arrabbió ancora di piú (non so per quale motivo) e se la prese con i miei e mia sorella.
 
Li portó via con sé, lontano. Peró risparmió me. E questo mi fece pensare.
 
Che la creatura sapesse quello che stava facendo? Che sapesse chi ero io?
Non potevo saperlo.
 
Quando mi svegliai, Harry era di fianco a me. Presi uno spavento, perché avevo paura di star ancora sognando.
Ma lui mi tranquillizzó. 
 
 
"Stai tranquilla Kate, é tutto apposto" disse, accarezzandomi i capelli.
 
 
Io riappoggiai la testa sul cuscino e ripensai di nuovo al sogno. Era solo un incubo? Come mai avevo
fatto un sogno del genere? Lo avrei rifatto la notte sucessiva?
 
Non lo so. Puó darsi di si. Come puó darsi di no.
 
Allora decisi di alzarmi e di andare a fare colazione.
 
Andai in bagno, mi lavai il viso per svegliarmi una volta per tutte da quell'orrendo incubo.
Mi vestii. Decisi di mettermi un paio di pinocchietti color verde acqua e una maglietta a maniche corte
color crema. Poi scesi in cucina.
 
 
Mia sorella era già lì che mangiava.
 
 
"Guarda chi ritorna dal mondo dei morti!" disse, sempre con il suo ghigno malefico. 
 
"Oh, che simpatica che sei  Jess. Davvero. Non so cosa farei senza il tuo umorismo" fu la mia risposta secca.
 
Harry era venuto a passare le vacanze con noi alla casa in montagna, una casetta in mezzo al bosco. Sembrava quella dei sette nani
Ce l'avevano data nostra madre e nostro padre quando erano morti. Era il loro unico regalo.
Io all'inizio ero contraria al fatto di ritornarci, perché me li ricordava troppo. Troppi ricordi. E troppi ricordi fanno male. 
Peró poi ho cambiato idea. Forse  dopo tutto non era cosí male. Quindi ci siamo trasferite lì per l'estate e avevo chiesto a harry se gli andava di venire con noi.
Io e lui prendemmo la camera dei miei e mia sorella quella che una volta era mia.
Mia sorella Jessica aveva 16 anni. Io 20. Harry invece ne aveva 19.
 
Dovevamo decidere cosa fare quella mattina.
 
"Io propongo di andare a fare un giro nel bosco" dise Jess. 
 
Non ero molto convinta, ero ancora terrorizzata dal sogno di quella notte.
Peró mi lasciai convincere da Harry ad accettare.
Quindi tornai in camera e mi preparai per la lunga camminata che ci aspettava. 
Il mio abbigliamento era composto da: pantaloni color militare e maglietta verde che si intonava con i pantaloni.
Poi un paio di scarponi neri e cosí ero pronta per partire. 
Presi uno zaino che avevo nell'armadio e lo riempii con lo stretto necessario: panini, acqua e un'ombrello. Non serviva altro. Quindi prendemmo lo zaino e ci incamminammo verso quella che sembrava un'avventura.
 
Ci incamminammo verso "l'entrata" del bosco.
 
Non so, ma quella selva mi dava sempre i brividi, ogni volta che la vedevo.
E Jess se ne accorse..
 
"che c'é? hai paura, fifona?" mi disse.
 
"C-certo che no." balbettai. Ma si vedeva lontano un miglio che ero impaurita. di entrare lí dentro.
 
"Andiamo" disse Harry. E mi esortó ad andare avanti con un gesto della mano.
 
Avanzai piano, fino a che Jess non spinse in avanti. Un istinto omicida stava salendo in me,
ma mi trattenni. Non era il momento di sclerare.
 
Entrai. Sembrava una segna di un film dell'orrore. Ma molto peggio.
I rami degli alberi sembravano mani che volevo prenderti con loro e gli o chietti degli animali che ci giravano
intorno, sembravano gli occhi del diavolo.
 
Ok. Magari sono un po' esagerata. Ma era veramnete terrificante.
 
"Attente ai rami" ci disse Harry. 
 
Sicuramente non volevo finire acciecata da un ramo. 
 
Jess era una ragazza spiensierata. 
A 16 anni, di solito una persona si vuole anche godere la vita.
Ma, quando i nostri genitori morirono, fui io a prendermi cura di lei, perché non avevamo parenti in cittá.
Frequentava il liceo scientifico, la stessa scuola che avevo fatto io. 
Per riuscire a mandarla, tempo prima chiesi a una nostra zia lontana dei soldi, che, promisi, sarei riuscita a restituirle in futuro.
Intanto peró avevo trovato un lavoro, quindi con lo stipendio, potevamo permettefci una casa discreta.
 
Conobbi Harry in seconda liceo. Quindi a 15 anni. Ci fu subito intesa tra di noi. 
Ci mettemmo insieme dopo un anno e mi aiutó tantissimo quando morirono i miei.
 
Intanto, andavamo avanti nel percorso che avevamo prefissato.
 
Ogni tanto Jess mi punzecchiava con un rametto, tanto per farmi fare un infarto.
 
La odiavo quando faceva cosí, ma in fondo era la mia sorellina e le volevo un mondo di bene.
 
 Ogni volta che un animale mi girava intorno cacciavo un urlo, cosí sembravo sempre la solita imbranata che aveva paura di tutto.
 
Ad un certo punto sentii un rumore.
 
"Hey, avete sentito?" dissi, sottovoce.
 
Jess alzó gli occhi al cielo.
 
Poi di nuovo quel rumore.
 
"Eccolo di nuovo!" ripetei, sottovoce.
 
"Si, l'ho sentito anche io" disse Harry. Ma secondo me lo disse solo per darmi ragione.
 
Un cespuglio cominció a muoversí all'improvviso. Mi stavo cagando addosso dalla paura.
 
Ma dovevo stare calma. Non sapevo cosa poteva essere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzasvojce