Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaoharold    14/03/2013    2 recensioni
''non so nemmeno io da quanto tempo desidero ricevere il primo bacio,ma non da un ragazzo qualsiasi,da lui:quel ragazzo perfetto che ogni volta i suoi occhi verde giada incontravano i miei morivo dentro. Quella voglia di accarezzargli i suoi capelli morbidi e ricci ,di assaporare le sue labbra,di toccare le sue meravigliose fossette,era incontrollabile. Peccato che lui fosse il più cool della scuola,insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili. Io invece ero,Jade,la ragazza timida che non viene considerata e invitata alle feste. Si accorgerà di me quest'anno?''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       Last first kiss.

 

Mi svegliai all'improvviso. Guardai la sveglia,le sei e mezza. Non avevo dormito granchè,avevo pensato sempre ad Harry e al comportamento del giorno prima. come al solito mi feci mille domande,ma perchè sono così problematica? ecco rieccoci. stanca di me stessa,mi alzai e andai verso il bagno. l'acqua calda della doccia mi rilassò e non mi fece pensare a niente.
Ritornata in camera mi vestì: un jeans scuro,una maglia fuxia e le sneakers.
In cucina trovai mamma che mi preparava la colazione.
« Giorno mà..»
« Buongiorno Jade. Sei in anticipo stamattina,strano.»
« Si,non ho dormito tanto stanotte.»Addentai il cornetto affamata e bevvi il succo di frutta alla pesca. guardai l'orologio segnava la sette e un quarto. la scuola apriva alle otto,non potevo presentarmi così in anticipo,ancora nemmeno era aperta. Aprì il computer per passare un pò di tempo. andai su twitter per ridere un pò. ma quella mattina non ero proprio in vena. dopo  quindici minuti presi lo zaino salutai mia madre ed uscii. decisi di andare nel parco vicino casa.non c'era nessuno così mi tolsi le cuffie e misi la musica ad alto volume. Era heart attack della lovato. essendo sola mi misi a cantare e a fare qualche mossetta. a dire il vero mi scatenai. dovevo sfogarmi e l'unico modo era farlo con la musica.
« You make me glooooooooooooooooooooooooooow, but I cover up
 Won’t let it shoooooooooooooooooooooooooooooow
..»
Iniziai a ballare come una pazza con il volume altissimo. sperai che nessuno mi vedesse,per la pessima figura che avrei potuto fare.
« Cause I don’t wanna fall in love, If I ever did that,I think I'd have a heart attaaaaack,I think I'd have a heart attaaaaack,I think I'd have a heart attaaaaaaaaack..ma che cazz..»
Andai a sbattere contro il petto di qualcuno. Alzai lo sguardo ed era lui. non potevo crederci..il destino stava giocando sporco, porca troia. Ho fatto la figura della demente davanti al ragazzo che mi piace.
« Sei brava a cantare..e anche a ballare te la cavi.»disse ridacchiando.
« G-Graziie..»ma che cazz? stavo tremando. forse era per il suo profumo che mi aveva inondato le narici.
« Scusa non volevo spaventarti»
« Infatti mi hai fatto prendere un infarto» oh cielo,ma allora sei una stupida!?
Lui rise « Siamo in tema con la canzone allora.»
risi anche io. « come mai sei quì a quest'ora?» disse.
« Mi sono svegliata presto e non sapevo dove andare perciò sono venuta quì..»
« Ci vieni spesso?»
« Diciamo di si..ma di solito non di prima mattina.»
rise dinuovo. ma sono così impacciata da farlo ridere ogni secondo? però un lato positivo c'è..ogni volta che ride,con il suo magnifico sorriso mi fa innamorare ancora di più di lui.
guardò l'orologio. solo in quel momento notai come era vestito,ero troppo distratta dai suoi occhi.Indossava un pantalone nero, una maglia a mezze maniche blu e le sue converse. meraviglioso come sempre.
« Tra poco inizia la scuola.Vuoi venire insieme a me?»
senza pensarci nemmeno un secondo risposi automaticamente..«Si.»
« Però oggi sono a piedi.»
« Non fa niente,l'avrei fatta comunque a piedi..»
« E perchè non prendi l'autobus?» bella domanda. beh sai c'è una specie di stalker. che mi osserva sempre,si siede dietro di me e presta attenzione a dove scendo,ma io lo frego ogni volta. beh forse dovresti togliere ''una specie''.
« Così..» un pò più di fantasia potevo pure avercela.
ci incamminammo senza parlare. non sapevo proprio cosa dirgli per cominciare una conversazione,il fatto è che quando sono vicino a lui non capisco più niente.
Grazie a dio parlò per primo lui. «Allora Jade..ti piace la musica?» scusa e a chi non piace la musica?
« Ssi. io amo la musica.»
« Beh,metti qualche altra canzone così vediamo se la conosco.»
« Mmmh,non saprei..» ero proprio in confusione. non potevo mica scegliere una canzone sdolcinata.
« Facciamo così dimmi un numero qualsiasi ed io vedo nella mia playlist a quale canzone corrisponde il numero che mi hai detto.» proposi.
« Bell'idea beh...mmmh fammi pensare..numero..16!»
« Ook,fammi vedere..» Oh merda. Proprio questa no,ti prego.
Ehi,quando ci metti non imbrogliare eh!» scherzò. Io ci stavo pensando veramente a cambiare canzone. all'improvviso mi tolse dalle mani il cellulare. ormai non potevo riprendermelo era troppo tardi. schiacciò PLAY.
Partì last first kiss. io rimasi zitta tutto il tempo combattendo contro la voglia di cantare. Quella canzone era tutto per me. Quella canzone esprimeva tutto quello che provavo. Tutte le mie emozioni e i miei desideri erano lì,in quel testo. Speravo ogni giorno che un ragazzo mi dedicasse queste parole così dolci.Ma ormai avevo perso le speranze.
Alla fine della canzone parlò.
« Mi piace sai. E' davvero bella questa canzone.»
Lo sorrisi semplicemente.
« Beh,eccoci arrivati.» Eravamo difronte scuola ad un tratto vidi qualcuno si mi salutava. Era Allie. Si chiederà cosa ci faccia con Styles.
« Vedo che c'è qualcuno che ti aspetta..» si rivolse verso Allie.
« Si è Allie. La mia migliore amica.»
« Si,lo so.»rispose.
« Io vado dai miei amici..ci vediamo in giro Price.» mi sorrise.
« Ssi,ciao.» Tutto qui? Mi sono sprecata. Si allontanò e io corsi verso Allie.
« Voglio sapere..»
« Tutto. si,lo so.» l'anticipai.
« Andiamo in classe ora. Poi a ricreazione ti dico tutto.»


Eccomi qua..dopo un pò ho trovato il tempo di scrivere e postare la storia. Scusate se ci sono errori! Spero vi piaccia tanto. ps: su twitter sono @_crazyoned se volete aggiungermi!
Un bacionee
vostra -H

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharold