Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    14/03/2013    3 recensioni
Chiara ha 18 anni, vive e lavora in un Hotel a Roma.
La sua vita è sempre stata normale fino a quando in un giorno d'estate, di due anni fa, incontrò una Band inglese molto famosa, da quel momento la sua vita è cambiata, ha trovato l'amore e la vera amicizia,quella con la "A" maiuscola, ma dopo molte incomprensioni e pene d'amore è tornata in Italia e si è ripresa la sua vita.
Ma per lei le sorprese non sono ancora finite.
Sequel di "My do-list in London" ma leggibile separatamente.
-
« Non sono sicuro di essere innamorato..»
« È facile capirlo, sai? Basta chiedersi se si è felici, tu sei felice Zayn?»
«Sì, lo sono»
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
Ed è come se non fossero passati due anni

 


Non posso far altro che sorridere come una cretina. Lo vedo felice mentre mi guarda sorridere e il mio cuore si scioglie.
«Sei dolcissimo» dico abbracciandolo forte.
Lui non risponde, non ce n'è bisogno.
«Che ne dici se iniziamo subito? Ho già in mente un paio di posticini» dico alzandomi e porgendogli la mano per invitarlo a fare lo stesso.
«Dov'è che si va?» chiede ironicamente prendendomi la mano.


«Quanto dobbiamo camminare ancora? Mi fanno male i piedi!» si lamenta Zayn.
«Siamo quasi arrivati» rispondo «Comunque ti lamenti troppo, zitto e cammina» continuo dandogli una pacca giocosa sulla spalla.
Lui ride, poi giriamo l'angolo e rimane stupito.
«Bella, eh?» chiedo con un sorrisetto.
«Piú di quanto pensassi» risponde avanzando fino ad arrivare al bordo della fontana. Lo scroscio dell'acqua fa da sottofondo ad un milione di parole in mille lingue diverse.
Lo vedo concentrato a guardare la parte alta della fontana, quella con la statua.
«Quello è Oceano, un Dio greco. Era l'amante di Teti. È bellissimo, vero?»
«Già» risponde solamente.
Prendo dalla tasca due monete da un ero e una la metto nella mano di Zayn.
«Adesso girati, esprimi un desiderio e al mio tre lancia» dico prendendolo per mano.
«Uno»
"Desidero di essere sempre felice come in questo momento" penso.
«Due»
Penso a che cosa stia pensando Zayn.
«Tre» dico.
Zayn mi stringe più forte la mano e insieme lanciamo la moneta.
Quando si rigira si rende conto di quante monete si trovano nell'acqua.
«Ma sono tantissime!» esclama. «E rimangono sempre qui?»
«No, ogni tanto il comune le raccoglie e li usa per le restaurazioni» rispondo, poi dico «Zayn?»
«Sì?»
«Possiamo farci una foto?»
«Certo»
Prendo dalla borsa il telefono e scatto la foto, adesso ho un nuovo e bellissimo sfondo.
Poi tiro fuori la lista e sbarro il punto 3.

My Do-List in London Rome!

1) Visitare la città.
2) Andare a vedere un film in Italiano
3) Lanciare la monetina nella fontana di Trevi
4) Salire sui sette colli
5) Fare una foto con i gladiatori fuori al Colosseo
6) Mettere la mano nella bocca della verità
7) Mangiare una pizza Italiana
8) Arrivare all'isola Tiberina
9) Prendere un fetta di cocomero di notte
10)Passeggiare a Piazza di Spagna

«Adesso andiamo che ho fame!» dico trascinandolo verso la via a destra della fontana.

 

Dopo aver mangiato un panino gigante con la porchetta decido di portarlo nel mio posto preferito.
«Zayn, voglio farti vedere un posto,non è molto lontano, ti va di andarci?» chiedo.
Lui non risponde, si alza dal posto e basta.
Dopo pochi minuti di passeggiata eccoci arrivati.
«Caro Zayn, questo è il Pantheon» dico indicandolo con il dito.
Lo vedo un po' stranito e sinceramente non ne capisco il motivo.
«Vengo sempre qui quanto sono un po' giù di morale, mi siedo su quella scalinata lì e guardo le persone che camminano felici o i bambini che corrono dietro ai piccioni. Mi sento sempre un po' meglio vedendo la felicità intorno a me, poi mi piace questo posto, sembra quasi ti ritornare nella Roma di una volta» dico.
«È una chiesa.»
«Lo so, spero che tu voglia entrarci, devo farti vedere solo una cosa poi prometto che usciamo.»
«Ok, veloce però.»
Mi sento quasi un po' offesa da questo suo comportamento freddo ma comunque cerco di rimanere tranquilla.
Quando entriamo andiamo direttamente al centro dell'edificio.
«Vedi quel buco lì su?» chiedo. «Da quel buco non entra niente, mai. Può piovere, diluviare e anche nevicare, non entra niente.»
«È bellissimo»
«Sai perché vengo qui? Perché io mi sento come quel buco lì in alto. Sola sempre. Intorno a me accadono mille cose belle, la felicità mi circonda ma non mi tocca.»
«Non dire così...»
«Perché no? È così Zayn, è vero. Io credo davvero di essere allergica o qualcosa del genere alla serenità.»
«Io non la penso così.» dice.
Io preferisco non chiedergli perché la pensa in modo diverso da me, mi afferra per un braccio e usciamo.
Mi porta alla scalinata che gli avevo indicato poco prima e ci sediamo.
«Voglio dirti un po' di cose, ok? Non mi interrompere però.» dice abbassando lo sguardo un po' imbarazzato.
Io annuisco perché non c'è un risposta giusta da dare.
«Due anni fa sei arrivata tu e, credimi, la mia vita è cambiata. Tu non sei come tante altre ragazze, sei bella in tutto e per tutto. So bene che cosa hai passato, so che sei costantemente a disagio, so che sei dolcissima e so che ti nascondi dietro una corazza. Perché tu sei sempre stata quella forte, quella che c'era per tutti, quella che era considerata senza sentimenti. Ma io lo so che non è così, sei così emotiva che quando ridi troppo piangi come una bimba e che se sei triste reprimi le lacrime guardando il Sole. Quando siamo diventati amici, amici veri intendo, ho finalmente trovato qualcuno come me, perché siamo uguali. Chiara, da quando te ne sei andata ti ho cercato, e lo sai, non mi sono mai arreso, anche quando non ti trovavo su twitter o quando non rispondevi alle mie telefonate, perché lo sapevo che prima o poi ci saremo ritrovati perché tra persone come noi non ci si lascia mai veramente.
Credo che tu sappia che ora sono impegnato con Perrie, che stiamo insieme da quasi sette mesi e che stiamo bene insieme, ma non sto bene con lei come sto bene con te. Lei è il mio esatto contrario e mi completa, mi da quel senso di completezza che di solito le persone cercano nella loro anima gemella, ma io, io cerco quella sensazione strana che si prova quando si viene capiti al volo. E quella sensazione la provo quando sto con te, perché sei la mia anima gemella ma... ma non nel senso amoroso. Ma so anche che ti voglio talmente bene che ti porterei sulla luna se me lo chiedessi. Sei una persona fantastica, non dubitarne mai.»
Fra tutte le parole bellissime che mi ha detto mi sento risuonare nella mente solo "sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso."
«Dì qualcosa...» sussurra.
Prendo il telefono, chiamo un taxi e lo prenoto.
«Sta arrivando un taxi, ti riporterà a casa.» dico alzandomi. Mi metto a correre come una velocista alle olimpiadi. E arrivo all'hotel prima del taxi che non conosce le mie scorciatoie.
Appena arrivo corro nella mia stanza e mi butto sul letto con le parole di Zayn che mi tormentano.
sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso.sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso. sei la mia anima gemella ma non nel senso amoroso.
Non piango. Non si piange per delusioni così grandi, non ne ho la forza.
Mi addormento così, con gli occhi asciutti, e spero di non risvegliarmi più.

 

 

_ Salveeeeeee :)
Lo so, lo so sono passate più di due settimane! Immagino che mi uccidereste per questo ma vi chiedo scusa! In questa settimana ho avuto otto compiti in classe e tra un po' c'è il pagellino quindi sto in ansia!
Allora, probabilmente ‘sto capitolo fa schifo, lo so, ma non può andare sempre tutto bene, muahahahaha sono un po' contorta, lo ammetto.
La dichiarazione mi è uscita dal cuore e spero davvero tanto che vi piaccia.
Adesso prometto che aggiornerò presto :3
Ah, grazie davvero a tutte voi che seguite e/o recensite questa storia, siete dei tesori! <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_