Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Bab1974    14/03/2013    4 recensioni
Storia partecipante a vari contest (scusate, specifico più avanti).
Primo capitolo, forse l'unico carino.
James Potter teme che la moglie lo tradisca.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mantello Il mantello


James Potter tornò a casa all'improvviso e trovò la moglie seminuda che si stava occupando delle faccende domestiche. Gli parve molto strano che pulisse casa vestita in tal maniera. Ok, era caldo, ma un minimo di decenza.
Un dubbio gli entrò in testa. Che la moglie avesse un amante? Entrò nella camera da letto, che era sfatto. Lily, che cercava di convincerlo a tornare nella sala da pranzo, lanciava occhiate nervose all'armadio. Fece un balzo e corse ad aprirlo. Lily tremava come una foglia. Cosa avrebbe fatto se l'avesse visto.
 Dentro non c'era nulla. Anzi no, c'era qualcosa, ma non quello che si era aspettato. Una nuova fiammante scopa da corsa. James arrossì per l'imbarazzo.
Una settimana dopo sarebbe stato il suo compleanno. Senza dubbio era il suo regalo. James cercò di farfugliare qualche scusa, poi uscì dicendo che sarebbe tornato per cena.
Lily sospirò per il sollievo. Ma dove cavolo...?
In quel momento la testa di Severus Piton spuntò da sotto il mantello dell'invisibilità.
"Questo stupido oggetto alla fine è stato utile anche a me" disse, pensando a tutte le volte che durante la scuola James Potter e i suoi amici, lo aveva usato per fargli scherzi, anche se all'epoca non lo sapeva.
"Mi è venuto un colpo." disse Lily abbracciando l'amante, pallido come un cencio "James ha visto la scopa prima del dovuto, ma almeno la ha gradita. Grazie per avermela portata."
"Nonostante tutti i dispetti che mi ha fatto merita un premio, visto che mi fotto sua moglie." Si baciarono, appassionatamente e profondamente. Lily sorrise. Forse il suo Sevy non sarà una bellezza, ma in certe cose se la cava da dio. Si ributtarono sul letto, sicuri di non essere ribeccati. In caso contrario il mantello era ancora lì a portata di mano.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974