Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: elenaippot    14/03/2013    1 recensioni
Sono passati 4 anni dall'inizio dell'impresa dei Winchester di chiudere i cancelli dell'inferno, e ora ce l'hanno fatta. La missione è compiuta, ma le conseguenze sui fratelli si prospettano terribili.
Il prezzo da pagare è la vita di Sam, a cui ora restano sei mesi sulla terra prima di morire. Sam sa che la sua morte sarà il colpo di grazia per Dean, a cui resta solo lui, e decide di donare al fratello una ragione per vivere.
Dean e Lisa, una nuova possibilità.
Spoiler! Riferimenti a stagioni 6-7-8
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima storia!!!! 
Allora, ho cercato di trovare un modo per fare ritrovare Lisa e Dean, una delle coppie che ho più preferito.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!




Di Lisa non si poteva certo dire fosse il tipo di persona che avrebbe fatto accomodare in casa sua due uomini a lei sconosciuti, ma qualcosa di familiare nel volto del più grosso dei due l'aveva portata ad essere seduta in cucina a bere caffè coi due estranei.

“Il mio nome è Sam” dice sorridendo il gigante, “e lui è Castiel” continua indicando lo stralunato col trench in pieno inverrno.

Non conosce i due uomini, ma non ne è spaventata. Osserva Sam che fa scorrere lo sguardo sulle foto di Ben: il ballo scolastico, il suo diploma, il primo giorno di College. C'è nostalgia nel suo sguardo, rimpianti.

“Immagino ti stai ponendo un mucchio di domande, e presto avrai una risposta”

Lei alza lo sguardo e prima che possa rispondere con un movimento rapido Castiel le si pone davanti, le tocca la fronte e in un secondo stravolge tutto il suo mondo.

Una notte di passione quasi vent'anni prima, lo sguardo di lui intrecciato al tuo.

Il rapimento di Ben, i mostri, le pistole. L'apocalisse.

L'amore, puro e incondizionato, verso un uomo spezzato.

Il dolore di lasciarlo, la paura di non conoscerlo più.

Dean...

Lisa con gli occhi lucidi osserva Castiel con odio: “TU mi hai fatto dimenticare”

“Era ciò che lui voleva, risparmiarti il dolore”. Sam abbassa lo sguardo. “Il più grande difetto di Dean è di non essere mai stato egoista, non una sola volta...”

Lisa ora osserva più attentamente Sam: non ha un bell'aspetto; “Stai bene?”

Sam sorride: “In verità sto morendo. Non dispiacerti troppo per me, so di essermi guadagnato la pace e sono sereno. Il problema è Dean”

A questo punto Castiel, per la prima volta da che è in casa di Lisa, prende la parola; “Sono molte le cose che non conosci, e ti sarà spiegato tutto questa volta. Sam crede che tu sia la soluzione, e su queste cose lui ha un certo intuito. Se vuoi sapere sul serio quello che è successo devi fidarti di noi”.

Fidarsi. Non riesce a nascondere l'asprezza quando ribatte “Io non so cosa potete volere da me. Venite in casa mia dopo anni e mi fate ricordare...tutto. Ricordi o meno avevo chiuso con Dean per delle ragioni sensate. Stavo andando oltre per Dio! Poi c'è stato il rapimento, mi avete fatto quella cosa alla Man in Black e ora avete bisogno di me per un problema con Dean, o con la tua prossima morte o con chissa che altro? “

“Lisa, quando io sarò morto a Dean non resterà più niente” la interrompe Sam

La donna non crede alle sue orecchie. “Quindi io cosa sono? Quella che rimette assieme Dean ogni volta che suo fratello muore? Mi starebbe anche bene, se non fosse per la tua terribile abitudine a ritornare!”. La crudeltà delle sue stesse parole la sorprende; è subito pentita e guarda con gli occhi pieni di senso di colpa il ragazzo a cui ha praticamente detto che avrebbe preferito restasse morto. Sta per scusarsi quando lui le sorride.

“Sono d'accordo con te. Ma come ha detto Castiel, sono tante le cose che non sai. Ad esempio non credo tu sappia fino a che punto lui abbia amato te e Ben. Lui tende ad avere una così bassa stima di se stesso che probabilmente ti ha convinto che cose di cui non era minimamente responsabile fossero colpa sua. Tu credi che ti abbia lasciato per me? Lui ti ha lasciato perchè io l'ho manipolato affinchè lo facesse. Non ti ha dimenticata, Lisa. Nemmeno un secondo. Ha semplicemente sacrificato la sua felicità per la vostra sicurezza.”

Lisa osserva i due uomini sconfitta “Cosa volete da me?”

“Solo che tu conosca la verità, poi deciderai” Sam porge la mano a Castiel. Sono quasi buffi, con quello sguardo da duri mano nella mano nella sua cucina. “Prendi la mia mano e quella di Castiel, non avere paura. Vogliamo solo che tu veda attraverso i nostri ricordi”

Lisa stringe le due mani e vede i ricordi dei due come se ricordasse lei stessa. Sam senza anima, Dean vampiro, Castiel e Crowley, i leviatani, il purgatorio, le tavolette, le prove.

Vede Dean.

Dean in purgatorio che guarda una foto di lei e Ben e in essa trova la forza.

Dean, convinto di essere solo, che nasconde quella foto nel rifugio degli uomini di lettere.

Dean che è pronto a sostenere le prove perchè la sua vita non è importante.

Dean che rifiuta un'infinità di donne.

Dean che si alza dal computer felice. Nella cronologia una lista degli ammessi all' MIT di Cambridge. Il nome di Ben.

Dean...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elenaippot