Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    14/03/2013    2 recensioni
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
- Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento dei passi alle mie spalle e mi stacco da Ben, che si asciuga gli occhi e guarda davanti a se. Danny ci osserva schifato e perplesso.
Smielati del cazzo..”
Scoppio a ridere mentre Ben lo indica minaccioso.

Ti faccio il culo Worsnop.”
Fatti sotto smilzo, andiamo!”
Continuo a ridere mentre Danny e Ben si fanno i dispetti a vicenda.
Mi squilla il telefono.

Pronto?”
“Ciao piccola.. sai via da un po'.... mi stavo preoccupando.. ”
James.. si è preoccupato? Non dovrebbe... so badare a me stessa.. dovrebbe avere più fiducia in me.. però è così carino... il mio orgoglio può aspettare..

Tranquillo, sono salva..”
Sento che digrigna i denti mentre pronuncia tre lettere..

...Ben?”
Sorrido e scuoto la testa.

Tutto okay.”
“Che vuol...dire “tutto okay”?!”

Tra poco arrivo e ti spiego.. bye bye”
Aspetta un momen..”
Chiudo la chiamata col sorriso sulle labbra. Mi piace tenerlo sulle spine..
Ben arriva sorridente e prende la bottiglia che aveva lasciato sul tavolo poco prima. Alzo un sopracciglio.

Solo eh..?”
Sghignazza e si avvicina di scatto, mi prende per un braccio e mi tira.

Stronzetta!”
Emetto un versetto soffocato e dolorante e lui mi guarda storto.

Che c'è..?”
Indico la sua mano che stringe il mio polso, con le lacrime agli occhi. Mi lascia e crollo per terra, tenendomi il braccio.
Cazzo.
Ben si china e mi pende la mano, cercando di alzare le maniche della camicia. Faccio un po' di resistenza e alza la testa. Mi fissa intensamente e arrossisco.

Ferma cazzo.”
Mi rimbocca le maniche della camicia e mi guarda i polsi. Sulle cicatrici dei vecchi tagli ce ne sono altri, più giovani..
Rialza lo sguardo.

Che cazzo sono questi?”
Mollami.”
Mi divincolo e lui mi prende entrambe le braccia.

Spiegami che cazzo sono. ORA.”
Mi sono fatta male.”
Sento gli occhi inumidirsi. Non voglio piangere.. non pensavo che lo venisse a sapere qualcuno. E se lo scopre James sono nella merda..

Stronzate.”
Scuote la testa.

Perchè l'hai fatto?”
Abbasso lo sguardo mentre le lacrime cominciano a scorrere sulle mie guance.

Guardami porca puttana.”
Tengo lo sguardo basso e lui mi prende il mento, mi alza il viso e mi guarda negli occhi.

PERCHE'!?”
Lo spingo via.

PERCHE' SONO UN'AUTOLESIONISTA! SE NON FACCIO DEL MALE AL MIO CORPO MUOIO! CREDI CHE NON CI ABBIA PROVATO?! A SMETTERE!? Non ci riesco.. Se non mi taglio non dormo.. tremo, ho gli attacchi di panico... E ogni pretesto è buono per farmi del male.. Perchè non so come vivere, non vivo senza..”
James lo sa..?”
No.. e non voglio che lo sappia, gli avevo promesso che non lo avrei fatto più..”
E' il tuo ragazzo... E non hai mantenuto una promessa.”
Mi metto le mani nei capelli e mi rannicchio,portando le ginocchia al petto.

Non ci riesco..”
Ben mi si avvicina e mi prende le mani.

Si riesce a fare tutto... So cosa vuol dire voler morire. E che sorridere fa male. E che cerchi di inserirti ma non ci riesci.. che fai del male al tuo corpo per cercare di distruggere la cosa che hai dentro.. Ma basta solo un po' di volontà.. e tanto, tanto aiuto..”
Sorrido, mentre piango in silenzio e lo guardo negli occhi, perdendomi in quel blu.

Ben... Io sono malata.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_