Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    14/03/2013    1 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una fantastica serata passata con Zero e i raga,sono pronta ad affrontare la finale.
L’incontro inizierà a momenti, il mio stile di combattimento è unico, è un’unione fra Break Dance,Kick-Box, Arti Marziali e qualche tecnica Ninja,non seguo le regole ma è il mio istinto a guidarmi. Nessuno è mai riuscito a battermi.

Io e Zero ci stiamo avviando verso l’Arena, sarà un incontro molto interessante: mentre combatteva contro Nico,ho notato che la sua abilità nel controllo del Fulmine sono migliorate moltissimo. Sono sicura che mi divertirò molto. ^-^

“Sei molto legata a tuo fratello?” La domanda di Zero mi sorprende, lui aveva un fratello a cui era molto affezionato oltre a essere la sua unica famiglia. Inoltre la sua morte deve essere stata un duro colpo.
“Voglio molto bene a Zack. Dopo la morte di mia madre,sono stata portata qui, ero ancora sconvolta da quello che era successo e non volevo parlare con nessuno,ma un giorno…

Ero su un’altalena,in disparte e osservavo gli altri bambini con i loro genitori. Provavo grande tristezza, una lacrima tagliò il mio viso. Ero sola.

“Ciao,sono Zack. Vuoi giocare?” Un bambino dai capelli corvini si era avvicinato e io non me ne ero accorta.
Lo guardai incredula,da quando ero arrivata nessuno mi aveva rivolto la parola,mi asciugai la lacrima con il braccio e annuii lentamente.

“Vieni.” Mi afferrò la mano e mi portò vicino ad un albero dove c’erano altri tre bambini.
Subito mi corse incontro un bambino dai capelli blu dall’aria socievole. 

“Ciao,sono Nico,sono felice di avere una nuova amica. Come ti chiami?” Mi chiese sorridente.

“Vale.” Gli risposi timidamente, poi una bambina dai capelli pesca raccolti in due code mi abbracciò.

“Non essere così timida,io mi chiamo Sakura e lui è Xander.” Un bambino castano con le braccia conserte, mi fece un cenno con la testa. “Ehi,che ne dite di mostrarle il *posto segreto*?* Chiese la rosa.

“è un’ottima idea!” Commentò il blu.

“Forza andiamo!” Esclama il moro.

Mi portarono in un posto veramente incredibile: un lago dalle acque zaffiree formatosi tra le rocce.

“Che ne dici,non è una forza?” Mi chiese Zack sorridente.

“è...figosissimo!” Era la prima volta che pronunciavo quella parola dopo tanto tempo, forse perché ero…felice.

“Chi arriva ultimo è un vampiro!” Esclamò Nico buttandosi in acqua.

“Andiamo anche noi,Vale!” Sakura mi prese per mano e si tuffò,portandosi dietro anche me. L’acqua è bellissima! “Xander,che stai aspettando?!”

Ehi,ma dov’è Zack?
Un’ombra si avvicinò alle spalle del castano,buttandolo in acqua.

“Zack!” Gli urlò contro adirato,senza cambiare espressione. Come ha fatto?! o_O

“Arrivo!” Disse il moro tuffandosi in acqua.

Passai un pomeriggio bellissimo assieme a quei bambini,erano passati tre mesi dalla scomparsa della mamma ed io ero ritornata ad essere la bambina allegra che ero.

“Non pensavo fossi così simpatica,d’ora in poi sarai la mia migliore amica!” Mi disse Sakura.

“Contaci Sakura!” Gli risposi sorridendo.

“E da questo momento io sarò il tuo fratellone,nessuno ti potrà avvicinarsi alla mia sorellina!” Esclamò Zack stringendomi a lui.

“Siiiii,ho un fratellone!!!” Mi era sempre piaciuta l’idea di avere un fratello maggiore ^-^

Da quel giorno,Zack è diventato molto possessivo e premuroso nei miei confronti.
Una volta mi ero tagliata accidentalmente con un post-it ed è uscita una goccia di sangue, non immagineresti mai come ha reagito…

“Nooooooooo!!!! La mia sorellina è troppo giovane per morire!!! Qualcuno chiami l’ambulanza,la polizia, la C.I.A,Quarto Grado,il Dottor House,salvate la mia sorellina!!! Sdraiati, fai respiri brevi e veloci, anzi lunghi e profondi…

“Tieni.” Sakura mi dà un cerotto e lo metto sulla ferita.

“La mia sorellina è viva!!! Non permetterò più che ti faccia del male!!!” Zack guarda omicida il post-it.
“Muori!!!” E lo disintegra fulminandolo.
“Ora è tutto finito,stai tranquilla,il tuo fratellone è qui con te!” Mi stringe a sé dondolandosi.

E da quel giorno ho smesso di usare la carta.” Concludo sospirando.

“Wow…” Zero è sorpreso “Per fortuna che io non c’entro niente.”

“Ti sbagli di grosso,tu sei il suo prossimo obbiettivo.”

“Che cosa vuoi dire?” Zero comincia ad avere paura.

“Da quando sei arrivato al Campo non ti senti osservato,soprattutto quando sei con me?”

“Ora che mi ci fai pensare…”

“Ti consiglio vivamente di evitare qualsiasi contatto fisico con me,nemmeno sfiorarmi e stare almeno 50 centimetri di distanza.”

“Non starai esagerando?”

“Esagerando? Una volta il Maestro Storm mi ha messo una mano sulla spalla e lui ha provato a incenerirlo con un fulmine!”

“Ok,sarà meglio fare come dici.” Commenta Zero spaventato dall’istinto protettivo/omicida di Zack.

“Ehi,Vale!!!” Sakura mi saluta con una mano,è all’ingresso dell’Arena insieme a Nico e a Xander.

“Sbrigati,l’incontro sta per iniziare!”

“Massacralo!” Esclama Nico,fingendosi arrabbiato per la sconfitta.

“Buona fortuna.” Conclude Xander.

È ora.
Cammino sul campo impolverato a testa alta e con passo deciso,tra poco combatterò per dimostrare il mio valore. I miei occhi s’incrociano con le iridi celesti di Zack.
È ora di combattere! 

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Un ritorno a passato fra i ricordi di Vale.
Che cosa accadrà alla finale?
Ci vediamo la prossima settimana con il capitolo 16 ^-^

Il booooooooooooooonuuuuuuuuuuuuusssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Valeeeeeeeeeeee


 I gentitori di Vale, Kuro e Kira ^-^



  Zeroooooooooooooo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness