Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    14/03/2013    2 recensioni
E' tempo di Natale e a casa Originals, Esther e i suoi figli stanno preparando una super festa dove ci saranno tutti i loro amici di Mystic Falls, streghe e maghi di Hogwarts, i vampiri sbrillucicosi Cullen, fratelli Winchester e tutti i loro amici angeli.
Cosa succederà a casa Originals?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale a casa Originals


10. Capodanno… Con i botti! [THE END]

La bella famigliola felice era riunita intorno al tavolo per la famosa  cena di capodanno. Erano presenti maghi e streghe famose (Comprate le figurine!) vampiri super sexy biondi, mori, dai capelli swish! Dittatrici discendenti da Hitler in persona armate di bazooka… Cacciatori del sovrannaturale malati di strip poker (che ormai era diventato un hobby di tutte le sere in quella casa) angeli e demoni che si facevano la guerra…. Di tutto e di più era presente ma il clima era festoso e coinvolgente!

-Ehiii sexy lady! Op op op oppa DeanWinchester Style!- esclamò il bel cacciatore biondo chiamato appunto Dean Winchester mentre ballava agitava una bottiglia di champagne pronto per la mezzanotte (anche se erano ancora le 11).
-Dean stai calmo! Sei ubriaco… 11 bottiglie di rum non fanno mai bene! Non sei mica Jack Sparrow!- esclamò il piccolo dei Winchester tentando di fermare il fratello mentre faceva quell’assurda e assolutamente figa danza. Ovviamente molte ragazze erano impegnate a fissargli il sedere.
-Dai su! E’ passato un anno! Festeggiamo e scatenati!- esclamò Albus Silente al suo più valido collaboratore, Severus Piton. L’anziano preside aveva subito una strana trasformazione, era diventato forte e muscoloso e sfoggiava soltanto dei boxer blu con le stelline dorate e si muoveva provocatoriamente vicino al bell’untino nero vestito ovviamente… Di nero!
Nel frattempo due coppie stavano facendo due cose totalmente diverse….
Jacob e Reneesme si stavano baciando alla grande come se non esistesse più un domani mentre Edward e Bella litigavano sull’ennesima scappatella di Edward che questa volta era stata con un bellissimo sfonda porte chiamato Kol Mikaleson!
-Cosa c’è? Non mi ami più? Prima con l’unto e ora te ne vai anche con il piccolo gay? Non ti basto più, Dimmelo!- esclamò Bella con i lacrimoni agli occhi mentre Edward sfoggiava un’aria da figo e la guardava strafottente. –In lui ho trovato il vero amore… Addio Bella!- esclamò e poi prendendo la mano del più piccolo dei Mikaleson corse a velocità sovrannaturale nella camera da letto di quest’ultimo.
-Pepepepepepe!- iniziò a canticchiare Bella sotto gli sguardi allibiti di tutti –Che vi credevate che era bello stare con un rompipalle così? Ho finto tutto il tempo! Il mio vero amore è il…. Rippah!!!- esclamò e saltò addosso a Stefan con una mossa stile kamikaze, quest’ultimo l’afferrò e la strinse forte a se quasi da smembrarla.
-Buonasera miei cari viventi…- esclamò una voce morta appartenente a un uomo completamente vestito di nero e incappucciato con  una falce in mano.
-Morte!!!- esclamò Rebekah tutta eccitata e andò ad abbracciarlo affettuosamente, la bionda lo stimava da quando l’aveva liberata dalla presenza dell’inutile e petulante Elena Gilbert nota come la vincitrice del Guinnes World Record per le fighe di legno.
-Ciao mia cara- la salutò Morte affettuoso, anche lui la adorava.
-Dov’è finita la petulante lagna?- chiese sorridendo Damon guardandolo mentre stringeva a sé la streghetta ex migliore amica della figa di legno.
-Mi ha rotto le scatole e l’ho mandata all’Inferno a giocare con Crow Crow, Pesty e Guè- disse Morte con aria di noncuranza. Crow Crow era Crowley, Pesty era un suo vecchio compagno noto come Pestilenza e Guè era il suo migliore amico, Guerra.
-Oh bene!- esclamò Bonnie e cominciò a baciare Damon come se fossero in un film a luci rosse inutile dire che dopo dieci minuti quei due erano corsi nella camera del corvino a fare bunga bunga.
Un’altra coppia adagiata sul divano stavano giocando a mordi, cura e bunga bunga… Indovinate un po’ chi erano? Ovviamente Caroline e Klaus! La bella bionda veniva morsa, lui la curava e andavano di sopra anche loro, facevano la stessa cosa da 10 minuti.
Elijah con l’aiuto di Ron e Harry (che erano i suoi validi assistenti da molto tempo ormai) stavano lottando contro i ricci crespi di Hermione per farla diventare una bella e attraente liscia!
E non poteva mancare lei! La vincitrice dei seguenti premi: “Madre dell’anno”, “Miglior dittatrice dell’universo” e miglior “Metto le corna a mio marito vampiro con un licantropo in modo di far nascere un ibrido”. Ora si stava muovendo a ritmo di musica stringendo a sé il suo adorato Bazooka… La bellissima Esther Mikaelson!

Era quasi mezzanotte. Tutti si erano radunati in sala da pranzo, anche Morte stretto tra le braccia di Rebekah era molto emozionato.
“5-4-3-2-1 BUON CAPODANNO!” Urlò Dean stappando la bottiglia dello champagne e cominciò a riempire i bicchieri più e più volte poi iniziarono tutti a fare un bel trenino per tutta la casa mentre agitavano le mani in aria.
-E ora miei cari… LO STRIP POKER!- esclamò Silente tenendo le carte da gioco strette tra le mani e tutti (uomini e donne) si radunarono intorno al tavolo per festeggiare il nuovo anno con una nuova partita a quel bellissimo gioco che aveva portato loro dipendenza.


Angolo Autrice:
Buonasera o buongiorno cari lettori!
Come state? Io abbastanza bene! Diciamo che questo blocco dello scrittore è durato tantissimo ma ho deciso finalmente di concludere la storia con questo capitolo che spero vi diverta come ha fatto divertire me! Spero che mi lascerete qualche piccola recensione visto che questo è il finale e spero che non ve la siate presa per questo mio luuuuuunghissimo ritardo.
Un bacio, Klaroline99.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99