Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: fly in the sky    14/03/2013    1 recensioni
Non dico molto.Solo che penso che credere in qualcosa sia il gesto che ogni adolescente debba fare alla propria età. Questa è la storia di Faith, una ragazza che non ha mai smesso di credere ai propri sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Mi chiamo Faith, ho sedici anni e non vedo l'ora che inizi l'estate! Sono rinchiusa in questo posto da ben cinque ore, e ancora quella bionda continua a spiegare incessantemente una lingua che non mi servirà mai nella vita. Non ho mai desiderato il suono di una insignificante campanella come adesso! Non ne posso più. Ho bisogno di uscire, guardare il sole, andare al mare, uscire tutte le sere e starmene un po' in vacanza! Meno male c'è la mia migliore amica a farmi ridere ogni secondo con le sue cazzate. Lei si chiama Marine, è la ragazza più bella de l mondo, occhi verdi e capelli biondi. Dai, mancano solo cinque minuti e finisce questo incubo, finalmente potró uscire di qui, mettermi quelle cuffie nelle orecchie ed incontrarmi con tutto il mio mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fly in the sky