Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: fly in the sky    15/03/2013    0 recensioni
Non dico molto.Solo che penso che credere in qualcosa sia il gesto che ogni adolescente debba fare alla propria età. Questa è la storia di Faith, una ragazza che non ha mai smesso di credere ai propri sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente questa maledetta campanella è suonata. Ora prendo l’autobus, metto le cuffie, premo un tasto, e addio mondo!

Marine:- Sbrigati, il bus passa fra cinque minuti!-

Faith:- Arrivo, prima fammi salutare Samuel!-

Marine:- Va bene ma sbrigati lo stesso!-


Samuel è il figo di terza C. Ho iniziato ad avere una cotta per lui dal primo anno, a volte lo odio per il suo comportamento, ma non riesco ad essere non attratta dai quei suo occhi azzurri e quei capelli biondi, giuro! Ha un comportamento strano, penso che se la tiri un poco, anche perché è corteggiato da quasi tutte le ragazze della scuola. So che non mi noterà mai, ma provare non costa nulla!


Marine:- Faith, quante volte te lo devo dire? Perdiamo l’autobus! Forza, abbandona il tuo mondo tra le nuvole e vieni in quello reale.-

Faith:- si scusa, arrivo immediatamente!-


Mi siedo sempre nell’ultima fila nel bus, così non mi sento troppo osservata da quei truzzi che ogni giorno sono sempre seduti avanti! Cavolo, due ore di strada sono troppe, se non ci fossero state le voci quei cinque coglioni a tenermi compagnia e Marine, mi sarei tagliata le vene. Per fortuna tra canzoni le due ore passano in fretta.

Marine:- Ciao Faith, ci vediamo domani, mi raccomando vieni puntuale, non fare al solito tuo!-

Faith:- Tranquilla Mary, a domani, mandami il tuo solito squillo!-

Casa mia è precisamente dietro la fermata dell’autobus, quindi basta scendere e arrivo quasi subito.

Mamma:- Buongiorno Faith, forza, sbrigati e mettiti a tavola, è già pronto!

Papà:- Ciao Faith, com’è andata oggi a scuola?

Faith:- Tutto bene, come sempre! Dov’è Lorence?

Mio fratello ha diciotto anni, non ci assomigliamo per niente, né di aspetto fisico né di carattere. Io sono timida, lui invece è molto estroverso. I miei genitori, invece sono come tutti i genitori del mondo. Mi capiscono in situazioni difficili e non mi posso proprio lamentare!

Mamma:- Lorence mangia fuori oggi, era con i suoi amici-

Faith:-Ho capito, non c’è mai in casa.

Bhè queste sono le monotone cose che faccio quando torno da scuola. Dopo il pranzo cerco di studiare, così poi ho il pomeriggio libero! Mi butto davanti al pc e inizio a stare su twitter, facebook, ask, mi passo un po’ di tempo! E come sempre, ogni sera non può mai mancare la sua telefonata..

Faith:- pronto?-

Louis:-Faith, come stai? Oggi non ti sei fatta completamente sentire eh!-

Faith:- Scusa Lou, ho dovuto studiare!

Louis: tranquilla tesoro!

Si, lui è il mio migliore amico. Ogni sera ci sentiamo e parliamo per ore, riesce a tirarmi su di morale quando sono triste, ed è una delle persone più importanti della mia vita!

….Louis:- Io vado Faith, ci sentiamo domani amore!

Faith: Ciao Lou, ti mando un messaggio domani mattina!

Questa telefonata è la ‘buonanotte’ che ogni sera riesce a farmi addormentare, la miglior ‘buonanotte’ di sempre!

 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fly in the sky