Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JoeJmylife    14/03/2013    1 recensioni
Natalie:”Sarah lui è Joe.. Joe Jonas capisci?! Io.. non so come spiegarti, è come se il mio cuore avesse preso il sopravvento non lasciando spazio alla ragione!”
Sarah:”Prima di tutto calmati, smetti di piange e raccontami tutto dall’inizio!”
se vi ho incuriosito leggete ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUOOONA SEEEEEEEEEEEEEEEEEERA o buongiorno tutto dipende a che ora avete scelto di leggere questo nuovo capitolo ;D questo forse è uno dei più belli, fino ad ora, vi consiglio di leggerlo, spero che l'immagine vi piaccia, non sono una professionista ma c'è la metto tutta per creare delle immagini attinenti al capitolo! u.u beh vi auguro buona lettura!
                                 
Image and video hosting by TinyPic
PDV Joe
Mi risvegliai con il suo bellissimo viso vicino e in un attimo mi percorse un flashback nella mente, quello di quella notte. Dormiva ancora così decisi di preparare la colazione e portargliela a letto. Andai in cucina e preparai il caffè e le frittelle, con uno strato di nutella spalmata sopra..
PDV Natalie
Mi svegliai con solo il ricordo di me che porgevo il cuscino a Joe per dormire, poi il vuoto! Mi girai appoggiando la faccia su l’altro cuscino e lo riconobbi quell’odore a me familiare! In quel preciso istante mi chiesi dove fosse finito, ebbi un dejà vu.. una notte insieme, e l’immagine di lui che esce dalla mia vita. Stavo per scoppiare in lacrime credevo che fosse stato soltanto un sogno che troppo desiderato si era fatto reale nella mia mente, poi sentì dei rumori in cucina e andai a vedere.. era lui. Lo vidi che si aggirava ai fornelli, mi sentì arrivare si girò e vidi lui che mi sorrideva!
Joe:”Buon giorno! Mi sono permesso di rovistare nella tua cucina, volevo portarti la colazione. Come stai?”
Ero ancora incredula, pensavo che lui non fosse li così mi avvicinai a lui e restai a fissarlo
Joe:”Ti hanno tagliato la lingua? Natalie tutto bene?!”
Quando realizzai che non stavo sognando finalmente gli risposi!
Natalie:”Ah buongiorno.. si sto bene grazie!”
Joe:”Spero che ti piacciano le frittelle!”
Natalie:”Mi hai davvero preparato la colazione?”
Joe:”Si, ti ha dato fastidio?”
Natalie:”No è solo che non me lo sarei mai aspettato..”
Joe:”Beh allora che aspetti a mangiarle, sono più buone calde!”
Presi la forchetta a me più vicina e addentai quella frittella.. era squisita! Ci sapeva proprio fare in cucina. Mi sedetti nel tavolo e lui di fronte a me. Continuò a guardarmi mangiare, e restava immobile, senza proferire parola..
Joe:”Sai stavo pensando che tra un po’ partiremo per Miami o forse Los Angeles per le riprese del film e quindi mi chiedevo se.. ”
Natalie:”Cosa?”
Joe:”Se ti andasse di stare con me.. cioè voglio dire non stare con me nel senso di stare insieme ma com..”
Natalie:”ok!”
Joe:”Come scusa?”
Natalie:”Verrò a stare con te, come inquilini!”
Joe:”Ah ok”
Non l’avevo mai visto sorridere in quel modo.. avevo visto quel sorriso soltanto nelle riviste, ma mai di presenza. Mi trasmetteva dolcezza, tenerezza ed era molto contagioso così abbozzai un sorriso anch’io!
PDV Joe
Giunse il giorno della partenza e come meta fu stabilita Los Angeles. Le riprese andavano alla grande e la mia amicizia con Natalie migliorava!
Natalie:”Joe oggi tocca a te portare fuori Adam!”
Joe:”Ma l’ho fatto ieri!”
Natalie:”No Joe l’ultima volta che hai portato fuori il cane è stato 3 giorni fa!”
Joe:”Ne sei proprio sicura?!”
Natalie:”Si Joe al 100%! Su smuoviti! Ahahah ma che fai?”
Joe:”No niente stavo provando se il pavimento era freddo per alzare i riscaldamenti!”
Beh il mio fondo schiena non sta molto bene ma in compenso gli ho strappato quattro risate! La prossima volta devo ricordarmi di togliermi le coperte prima di alzarmi dal divano, così non ci inciamperò..
Natalie:”Ahah vuoi una mano?!”
Joe:”Oh no faccio da solo grazie!”
Natalie:”Bene! Io vado a telefonare a mia madre..”
Joe:”Ok io porterò fuori Adam e appena ritorno film? Stavolta scegli tu..”
Natalie:”Ok”
Presi Adam e gli misi il guinzaglio ed uscì fuori. Passeggiavo tranquillo quando vidi una mandria di ragazzine urlanti e giornalisti arrivare così decisi di levarmela a gambe! Quando mi sentì tirare in un vicolo..
Joe:”Porca miseria Natalie mi hai fatto spaventare!”
Natalie:”Non posso lasciarti neanche un minuto da solo che ti trovi nei guai!”
Joe:”Sei per caso gelosa?!”
Natalie:”E di chi?! Di quelle ragazze che non hanno neanche più una dignità per riuscire magari solo a sfiorarti?! Ricordi io vivo con te!”
Joe:”Anche tu una volta eri una mia fan! Sembra quasi che le disprezzi..”
Natalie:”Io.. come l’hai scoperto?”
Joe:”Ho trovato Fastlife nella tua borsa..”
Natalie:”Hai rovistato nella mia borsa?!”
Joe:”No, io..”
Natalie:”lascia perdere.. da quanto tempo lo sai?”
Joe:”Da quando siamo arrivati a Los Angeles..”
Natalie:”E non mi hai detto niente?!”
Perché era così arrabbiata in fondo non era così importante! Almeno per me..
Joe:”Beh sei tu che avresti dovuto dirmelo.. ma a me non importava, ecco perché non te l’ho detto!”
Natalie:”è stato tanto tempo fa Joe..”
Aveva cambiato tono, espressione, era diventata triste..
Natalie:”Andiamo a casa adesso.”
Ci incamminammo verso casa e appena arrivati io slegai il cane, lei se ne andò in giardino nell’altalena che avevo costruito per lei e io la seguì dopo un po’..
Joe:”Mi dispiace..”
Natalie:”E per cosa?”
Joe:”Per non avertelo detto..”
Natalie:”No avevi ragione, avrei dovuto dirtelo prima io.. solo che non volevo che mi vedessi in modo diverso da adesso! Perché anche se è una cosa vecchia fa sempre parte di me..”
Joe:”Vuoi raccontarmelo?”
Natalie:”Cosa?!”
Joe:”Qualsiasi cosa sia.. con me puoi parlare!”
Natalie:”Ero solo una ragazzina piena di sogni Joe tutto qua.. come qualsiasi ragazza che sogna il principe azzurro.”
Joe:”Poi cosa è successo?”
Natalie:”è morto mio padre, e sono dovuta crescere..”
Joe:”Mi dispiace molto”
Natalie:”è acqua passata adesso vediamoci questo film! Oggi scelgo io..”
Gli ritornò il sorriso e si precipitò alla vetrina a scegliere e io le corsi dietro!
Joe:”Non troppo sdolcinato però!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife