Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: lidy88    01/10/2007    2 recensioni
Il titolo della fan fiction è tratto dall'omonima poesia di Jacques Prevert.I protagonisti hanno 25 anni;Rossana è una star internazionale e Heric è un campione di karate di fama mondiale.Le loro vite sembrano apparentemente perfette, ma come si sa le apparenze il più delle volte ingannano... Il cielo e la terra, il sole e la luna,l'acqua e il fuoco, il bianco e il nero sono considerati tradizionalmente antitetici tra loro.Eppure è proprio ogni opposto a dare il senso al suo contrario.Anche Sana ed Heric sono estremamente diversi eppure così bisognosi l'uno dell'altra.E' possibile che due anime visceralmente legate possano restare separate?Oppure alla fine, nonostante tutte le avversità torneranno a ricongiungersi? Una storia agrodolce che spero riuscirà a commuovervi!Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!AGGIUNTO CAPITOLO FINALE!!!!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene per oggi basta!-esclamò un uomo sulla quarantina annuendo soddisfatto-Sana sei stata davvero eccezionale!

-Grazie lei è troppo buono signor Cooper.

-Assolutamente no!Sei una lavoratrice instancabile, professionale e soprattutto bravissima.E’ stato davvero un grande piacere lavorare con te, sono certo che sarà un film stupendo.

-La ringrazio-rispose Rossana visibilmente imbarazzata.Quando aveva accettato questo film le erano venuti i brividi perché Michael Cooper aveva la fama di essere un regista esigente ed estenuante…in effetti a volte era davvero molto pignolo ma solo perché amava profondamente il suo lavoro,per cui Sana si sentì particolarmente lusingata per i complimenti ricevuti.

-E’ davvero meravigliosa Robbie, mi creda è una vera perla.-confermò il regista allo storico manager dell’attrice-So che a volte posso essere davvero molto seccante, un vero tiranno ma se lo faccio è solo perché pretendo il massimo dagli attori che scelgo per i miei film.E mi creda Sana è davvero il meglio che potessi trovare. Naturalmente devo fare i miei complimenti anche a lei perché so che praticamente è da sempre al fianco di Rossana e devo dire che ha fatto davvero un ottimo lavoro.

-Signor Cooper le assicuro che il merito non è affatto mio, il merito è tutto di Sana.-e della sua lontananza da Heric avrebbe voluto aggiungere Robbie.Sapeva perfettamente che Sana si era buttata a capofitto nel lavoro e aveva accettato praticamente tutte le offerte in questi 3 anni semplicemente perché si era allontanata da quel bellimbusto.Tutta questa situazione dal punto di vista lavorativo non poteva che fargli piacere dato che Sana ormai era diventata un’attrice conosciuta in tutto il mondo;dall’altro però, dal punto di vista affettivo, sapeva perfettamente che Rossana stava soffrendo profondamente.Non riusciva a capirne il motivo, ma se quella benedetta ragazza stava lontano da quel bamboccio, allora diventava profondamente infelice, anche se non lo dava mai a vedere, o meglio dava il meglio di sé quando era in scena, energica, vitale, instancabile…anche troppo.

Da quando lei ed Heric si erano lasciati non aveva rifiutato niente, neanche gli ingaggi più insulsi.Roba da non crederci, se si considera il fatto che alle elementari aveva rifiutato un’offerta importantissima solo per trascorrere qualche ora in più con le sue amiche.Già.ma la Sana di un tempo, quella che guardava sempre con ottimismo alla vita, quella che non si faceva prendere dalla tristezza neanche nei momenti più difficili era davvero cambiata.Chi conosceva Rossana Smith da bambina ora stenterebbe a riconoscerla.

-Robbi ehi Robbie ci sei?-ripetè Sana sventolandogli una mano sul viso.-Guarda che ho finito di prendere la mia roba possiamo anche tornare in albergo.

-Si certo, scusami ero soprapensiero.

E così anche questo film è terminato, caspita devo trovarmi subito qualcosa da fare!Poi immediatamente Rossana si ricordò dell’e-mail che aveva ricevuto circa una settimana fa.Quel messaggio l’aveva proprio colta di sorpresa come un fulmine a ciel sereno.

“Carissima Sana, come va?Continui a girare il mondo come al solito?Sai devo dirti che ne ho proprio abbastanza di vedere la tua faccia solo sulle riviste o su tutti i cartelloni pubblicitari, ho voglia di vederti e di riabbracciarti, inoltre ho una cosa importantissimi da dirti:io e Jeremy ci sposiamo!Già proprio così!Volevo aspettare di vederti di persona per dirtelo ma non ho resistito!Ad ogni modo il matrimonio sarà tra tre settimane quindi cerca di liberarti da tutti i tuoi impegni, e di essere qui a Tokyo il più presto possibile.Un’ultima cosa:mi farebbe davvero tanto piacere se mi facessi da testimone.Sai mi sembra di vivere in un sogno, ancora non riesco ad abituarmi all’idea.Ma sono felice, come non lo sono mai stata.

Ci vediamo presto, ti voglio bene Funny.”

Era davvero felice per la sua amica, e poi aveva tanta voglia di ritornare nella sua città, rivedere i suoi amici…a quel pensiero un brivido le percorse la schiena:ci sarebbe stato anche Heric!E lei non poteva, non voleva vederlo....

I suoi pensieri furono bruscamente interrotti dallo squillo del suo cellulare.

-Pronto, ciao David!Si tutto bene con le riprese del film, finalmente abbiamo finito.Ascolta:tra due giorni parto per il Giappone in occasione del matrimonio di Funny, una mia vecchia amica e mi farebbe piacere se potessi venire anche tu.Certo capisco, non fa niente ci andrò da sola.Buona notte.-

Come al solito aveva degli impegni che proprio non poteva cancellare.Del resto che cosa si aspettava da un produttore famoso come David Reed?Di certo non che potesse correrle dietro come un cagnolino in ogni suo spostamento.David aveva il suo lavoro come lei il suo.Quindi perché crucciarsi?Perchè rimanerci male?In fondo non era poi la fine del mondo:era una donna di 25 anni e avrebbe potuto affrontare tutta la situazione a testa alta anche da sola.Il problema vero era che tanta spavalderia  spariva quando si trovava faccia a faccia con Heric.Possibile che dopo tutto questo tempo avesse ancora timore di incontrarlo?

 

 

 

Che ve ne pare?Ovviamente questo è solo l’inizio, ma spero che sia bastato ad incuriosirvi e a spingervi a leggere il seguito.Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lidy88