Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    15/03/2013    3 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ho attaccato in faccia. Se lo merita davvero? Mi dispiace un po’,infondo io non sono nemmeno la sua ragazza,non dovrei essere gelosa di lui,e ha ragione. Aspetta,cosa stava dicendo all’ultimo? “io ti…” qualcosa del genere. Io ti voglio bene? Io ti amo? Io ti considero come una sorella o come una fidanzata? Oddio,adesso rimarrò con il dubbio per tutto il resto della mia vita,ne sono sicura. Lo richiamo? Nah,capirà che mi importa moltissimo di lui e questo non va bene. Io lo odio… o forse il contrario. 
Tiro su le maniche dell’accappatoio e guardo intensamente i miei tagli. Questo è colpa sua,tutto per quello che è successo alla festa. TUTTA COLPA SUA,ripeto milioni di volte nella testa prima di infilarmi il pigiama e andare a dormire senza toccare cibo. Il mattino seguente mi sveglio molto serena,anche se non morta dentro. Ieri sera Jack non si è fatto sentire,e Conor non mi ha più richiamata. Ogni ragazza aspetta che sia il maschio a cercarla,ma stavolta lo faccio io. Se lo merita. 
Parte la chiamata a Jack,che non risponde subito. Appena lo fa ha una voce assonnata,forse dormiva ancora! 
J:“Oi”.
Io:“Dormivi ancora?”
J:“Si,ma non preoccuparti. Dovevi dirmi qualcosa?”
Io:“Mi mancavi,ho bisogno di parlare con qualcuno. Vieni? ti prego!”
J:“Ehm,volentieri,10 minuti e arrivo!”
Io:“Grazie, sei il migliore! Allora ti aspetto”.
 
Mi preparo e avviso mia madre che sta arrivando un amico. Lei annuisce solamente e si allontana in cucina. Dopo 10 minuti,come un orologio svizzero,suona il campanello. Corro ad aprire ed è Jack. Lo abbraccio e lo faccio entrare. Andiamo in camera e ci sdraiamo sul letto:
J:“Allora,volevi parlare?”
Io:“Si…”
J:“Di noi due? Se è così anche io devo dirti alcune cose”
Io:“Veramente volevo parlare di altre cose,volevo ‘sfogarmi’,ecco tutto”
J:“Okok. Racconta”
Io:“Non so,sto male. Hai presente Conor? Il ragazzo che ci ha presentati?”
J:“Ah,si a proposito di questo,devo dirti delle cose…”
Io:“Aspetta,non mi interrompere! Bene,lui è uno stronzo. Mi fa schifo,davvero! È il mio migliore amico, o meglio era. Non lo so il motivo ma sono gelosa di lui,moltissimo. Quando lo vedo con una ragazza mi ribollisce il sangue nelle vene. Guarda,questo è tutta colpa sua!” tiro su le maniche e gli mostro i tagli,che lentamente stavano migliorando.
J:“COSA? Te li ha fatti lui? Me la pagherà…”
Io:“NO. È per ‘colpa’ sua, non me li ha fatti lui. Li ho fatti io” confesso
J:“Ma perché? Sei matta?”
Io:“Non sono matta,soffrivo. L’ho visto con una ragazza,mentre si baciavano alla festa dell’altro giorno!” 
J:“E per quale motivo lo dici a me? Io sono quasi il tuo ragazzo. Ieri ci siamo baciati e siamo stati tutto il giorno insieme,e tu oggi mi vieni a dire che se lo vedi baciarsi con una ragazza diventi gelosa? Ma cosa hai nella testa?” inizia ad alzare la voce.
Io:“Hai ragione,non sei la persona adatta a me.”
J:“AH,ADESSO NON SONO ADATTO?”
Io:“Non intendevo questo,nel senso che non sei adatto per parlare di queste cose! E poi hai frainteso, io e te non stiamo insieme,e io non ho intenzione di stare con te!”
J:“Bene. Come vuoi… posso dirti un’ultima cosa?”
Io:“Si…”
J:“Non far soffrire la gente e non illuderla. Segui il tuo cuore”. Si alza e se ne va fuori la porta. 
 
Scoppio in lacrime e urlo di non andarsene perché lui mi fa stare bene. La porta si riapre e vedo Jack che è ritornato indietro. Mi alzo in piedi e corro da lui. Mi bacia appassionatamente e poi mi sussurra nell’orecchio: scusa,non pensavo ciò che ho detto!
Io:“No,scusami tu,sono una sciocca!”
J:“Ti amo”.
Io:“Ti amo anche io” dico baciandolo di nuovo.
 
Con lui mi sento bene,come se fossi protetta,tra le braccia di mio padre. 
J:“Non voglio farti nessuna pressione,ma allora stiamo insieme?”
Io:“Certo…” detto questo mi bacia. 
Ci sdraiamo sul letto e iniziamo a coccolarci. Poi sento mamma e Prim che escono di casa. Mi affaccio alla finestra e vedo che salgono in macchina. Siamo soli…
J:“Ehi,che succede?”
Io:“Siamo soli…”
J:“Ah,ok” risponde.
 
È questo che mi piace di lui. Non vuole solo fare l’amore come tutto il resto degli uomini. Ma quando lo vedo mi rendo conto che sono io che voglio lui. Ho voglia del calore del suo corpo sulla mia pelle. 
Salgo sopra di lui e lo abbraccio.
J:“Adesso? Sei sicura?” ha capito subito le mie intenzioni. Faccio cenno con la testa di si “Non sei obbligata,davvero!” mi dice,ma lo zittisco con un bacio.
Io:“Si,sono sicurissima”.
Mi bacia di nuovo e inizia a togliermi la maglietta. Io faccio lo stesso,con molta delicatezza. Lui prende il mio braccio e preme le sue labbra sui miei tagli. Mi bacia sul collo e sulla faccia. Poi mi sussurra: 
J:“Io ti amo,e voglio stare con te per sempre”.


 


SSSALVE. 
Non dico nulla di che,ma vi chiedo solo una cosa...
UNA RECENSIONE. vi prego! 
Così mi fate capire che ci siete. 


                     
                                                                      -francesca
xxx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves