Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    15/03/2013    0 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una voce familiare gridò  << Niall  sposta quel culone >>
Era Louis... 
tremavo solo al pensiero di avere affianco uno di loro , feci finta di non pesarci per non agitarmi .....
 
<< Come ti chiami ? >> mi chiese Louis  mentre guidava...
<< Si chiama Gloria !>> rispose Niall irritato dalla domanda i Louis .....
<< Qualcuno è geloso qui uuuuuuh >> Disse louis guardandomi. 
 
Diventai bordo , sfoggiando un sorrisino imbarazzato ... Sicuramente Louis lo stava prendendo in giro ...
 
<< Non è gelosia è che..... tu sei un impiccione ! >> Disse Niall che era affianco a me ...
<< Dicono tutti così ! Si si ! >> 
Il volto di Niall si colorò di un rosso chiaro ...

C'era silenzio , e io odiavo il silenzio , ancor di più quando affianco a me avevo uno di loro ... sentivo che stavo per morire quando Niall  poggiò il suo braccio caldo attorno alla mia spalla .... 

Louis seguiva le mosse di Niall dallo specchietto ... iniziò a ridere vedendo Niall  diventato rosso come un pomodoro che fissava il mio cellulare  , mentre rispondevo a un messaggio ...

<< Scendiamo qui , grazie Lou alle sei puntuale capito ? >> disse Niall trascinandomi fuori dalla macchina mentre cercavo di finire  di scrivere il messaggio ...
<< A chi scrivi ? >> Chiese Niall guardandomi  perplesso ..<< A nessuno ... di importante .... >> risposi mentre nascondevo il cellulare ...
<< Non ci credo nemmeno morto ! >> disse prendendomi il cellulare dalla mano e leggendo i messaggi ...
<< Chi è questo Alex ... ti piace ? >> 
<< NO ! >> Risposi con una smorfia schifata mentre la sua mano si intrecciava con la mia...
<< Sai da quanto tempo aspettavo questo momento >> dissi io guardandolo negli occhi ...
<< Io guardo il tuo profilo di Facebook e Twitter da mesi anche io aspettavo questo momento ... >> Rispose immergendo il suo sguardo nel mio ...
<< Ho fame .... gelato ? >> Dissi io mentre indicavo una gelateria ...
<< Ecco perché mi piaci... andiamo ! >>

Aveva detto ''Mi piaci '' stavo per svenire ... a lui piacevo , il mio cuore al suono di quelle parole batteva a mille, non riuscivo a credere a ciò che le mie orecchi aveva appena sentito ! ... 
Ci dirigemmo verso la gelateria , ordinammo due gelati uno ciascuno , parlammo molto ma nessuno dei due si sbilanciò troppo dalla sua '' linea '' restammo sempre entrambi nella
 '' linea amici'' ... una passeggiata dopo l'altra e si fecero presto le sei ...
Niall sbuffò guardando l'orario ... 
<< Ti riporto a casa ! >> disse guardandomi  con una faccia triste..
<< Ok ...ma visto che  sono sola , i miei sono partiti due ore fa ...se non hai nulla da fare stasera potremmo uscire , al centro fanno una mostra e.... >> 
Non mi fece finire di parlare ...perchè iniziò a borbottare tra se e se  spegnendo il cellulare .
<< Allora questo cambia le cose ! >> 
Dicendo questo sfoggiò un sorriso bellssimo  prendendomi  per le gambe e  facendole aggrappare alla sua schiena ...
<< Ora sei mia >> Mi sussurrò nell'orecchio destro mentre il mondo intorno a me cambiava pian piano la sua prospettiva ... tutto stava diventando più positivo ... Almeno così sembrava ai miei occhi ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D