Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    15/03/2013    3 recensioni
Avete mai pensato che scrivere Drabble sia una delle cose più difficili al mondo? Io si! Bisogna essere brevi e concisi ma bisogna anche scrivere qualcosa di curioso che lasci un minimo ricordo della storia nel lettore.
Beh, io sono qui, per scrivere 100 Drabble sul mio amore: Vegeta, il principe dei sayan.
95 prompt, e 5 scelte libere.
Buona lettura
Lu*
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una noia mortale.Questi giorni hanno sempre la stessa monotonia.
Casa, cibo, allenamenti, televisione, dormire.
E il ciclo si ripete infinitamente.
Sono dei giorni bellissimi, per carità, insomma sono vacanze! A tutti piacciono le vacanze ma dopo un po’ ti viene noia.
E la casa ti sembra il posto più noioso del mondo anche se, durante la scuola o il lavoro vorresti essere lì sul divano ad oziare.
I pensieri degli umani sono strani e le loro case lo sono ancora di più.
Mi sto traformando in un umano pigro e rincoglionito! 
Aiutatemi!


Angolo autrice: Salve a tutti i miei cari cicci coccolosi. Allora? Come state oggi? Io non molto bene. E' un periodo un pò difficilotto... Anzi direi pessimo e la voglia di scrivere è poca ma comunque mi impegno :) Ho un paio di giorni di vacanza da scuola e se riesco vedrò di aggiornare la long su Goku e Chichi... 
Almeno stando a casa mi allontano un pò da questo clima và.
Alla prossima
Lu*


Curiosità sull'autore:  Sono interista al 110% non sapevo cosa mettere in quest'angolo! D: non è colpa miaaa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky