Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: NickJLogerxD    15/03/2013    1 recensioni
E' quello che vorrei accadesse alla mia vita. E' il mio sogno e quello di tante altre. E' un mondo personale,creato grazie a magnifiche persone che io chiamo idoli. Sono il tutto il mio mondo...
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Hey?? Rachel?? Ci sei ancora amore??”

La sua voce mi riportò alla realtà.

“Uhm si ci sono,stavo pensando al nostro primo incontro,il m&g a Los Angeles di quasi due anni fa…”

Sentivo d’essere diventata tutta rossa in viso. Nick se ne accorse

“Perché arrossisci?”

“E’ tutto magnifico,non potrò mai dimenticare quella sensazione. E’ stato l’inizio di tutto. Non mi sarei mai aspettata potesse essere l’inizio di tutto questo,non avrei mai pensato potesse accadere a me. Non sono mai stata fortunata e…”

“La fortuna gira Rach,prima o poi sarebbe arrivato il tuo turno”

“Oh si anche Chiara me lo diceva sempre, ma non avrei mai creduto possibile che tu mi avresti telefonata il giorno dopo!”

Eh si. Il mio idolo mi aveva telefonata la sera dopo il nostro incontro al meet.
Eravamo in casa io e chiara a rivedere le foto del concerto,a piangere e ridere contemporaneamente. Guardammo i video delle esibizioni su internet tutto il giorno.
La sera ordinammo una pizza che arrivò quasi subito e altrettanto velocemente ce la divorammo mentre continuavamo a rivivere quelle magnifica serata da tanto attesa.
All’improvviso sento il mio iPhone squillare. Avevo impostato per i numeri che mi telefonavano più spesso una suoneria personalizzata ma stavolta era quella di default che risuonava. Il numero non compariva sul display e così intimidita diedi il telefono in mano a Chiara.

“Rispondi tu…”
“Ma il cellulare è il tuo!”
“Ma il numero non c’è! Rispondi per favore…” chiesi con la voce tremante.
“Pronto…?” Chiara mise prontamente il viva voce.
“Ehm Rachel,sei tu??” A quel punto risposi.
“Si…sono io. Chi sei?”
“Sono Nick…”
Non conoscevo alcun Nick,tranne mio cugino che viveva a NY. Tranne il mio idolo.
“…Nick Jonas”
Quando sentì quel nome sussultai. Mi uscì un versetto stranissimo. Non riuscivo più a pensare.
“Ehm. Hey,ciao…”
“Scusa,so che sei spiazzata,mi dispiace,ma dovevo sentirti…”
“Oh no,nessun dispiacere. Tranquillo Nicholas”
Cercai di chiedere a Chiara con un tono di voce più basso possibile come avesse fatto ad avere il mio numero. Era impossibile. Come aveva fatto a trovarlo? Perché mi aveva chiamata?
“Hey ci sei ancora?”
“Si,si. Sono sempre qui…”
“Bene. Beh ti ho chiamata per chiederti se domani sera ti andava di andare di fare una, insomma a prendere un gelato, no un caffè …ti andrebbe di uscire con me?”
Non potevo credere a quelle parole. Il ragazzo di cui avevo le foto come sfondo dell’iPhone,il mio mito,la mia colossale cotta mi aveva chiesto di uscire. A me!
“Si! Si! Certo che mi andrebbe di uscire con te domani sera,ne sarei davvero felicissima!”
“Grandioso…si. Beh allora a domani. Buona notte Rach”
“Buona notte Nick”

Riattaccammo e quello fu il momento in cui cominciai ad impazzire. Cominciai a provare così tante emozioni tutte insieme. La fine di una serata perfetta.

“Non potrò mai dimenticare quella serata. Fu la migliore in assoluto. E si,quel numero sconosciuto mi mise ansia…”
“Però poi ritrovarti a parlare con me…”
“Oh beh quella è tutta un’latra storia Nicholas,decisamente un’altra bella storia”
“L’importante è che tu accettasti”
“Dovevo farlo. Era la prima volta in assoluto che qualcuno mi notava. E sei stato tu. So che ogni fan lo dice del proprio idolo,ma io ti ho amato dal primo momento in cui ho visto quel ragazzino con un sacco di capelli ricci che cantava il ritornello di Kids of the Future…sei stato il mio primo vero amore in assoluto”

Gli saltai addosso e lo baciai.
“Non avrei mai pensato fossi così impacciato con le ragazze…”
“Io non sono impacciato,ci vado solo piano…”
“E allora con me hai messo il turbo,non mi sarei mai aspettata una tua telefonata tesoro,o meglio nei miei sogni si…”

“Mi sei piaciuta dal primo momento,Joe mi consigliò di farmi subito avanti ed io così feci.Prima che ve ne andaste dal meet chiesi a Chiara il tuo numero e ti telefonai ed accettasti di uscire con me.” Disse con tono molto fiero.
“Amore come potevo dirti di no? Sei sempre stato la mia cotta epica,ti ho sempre amato,mi avevi chiesto d’uscire e beh dovevo dirti di si!”

Lo baciai. In modo molto dolce. Le sue labbra erano così calde e morbide. Mi facevano sempre ricordare il nostro primo bacio. Il mio primo bacio.

La sera della nostra uscita ero praticamente pietrificata. Ero paranoica. Cambiavo idea ogni 5 secondi su cosa mettere o cosa dire o cosa fare. Qualsiasi cosa era un problema insormontabile per me. Avevo bisogno di calmarmi.

Mi sedetti a terra di fronte all’armadio aperto.

“Ma…non mi dire che hai ancora cambiato idea!” sbottò Chiara impazientita. Aveva ragione. Le stavo dando il tormento. Le chiedevo consigli su tutto,in pratica in base a lei decidevo cosa mettere.
“Noooo,sto solo cercando di capire cosa mettere per far colpo su Nicholas Jonas senza sembrare una troietta o mia nonna…”
“Tu non vesti come una troietta…”
“Ma quando metto qualcosa di particolare e mi guardo nello specchio mi sento una troietta!”
“Tu sei scema!” mise le mani nell’armadio e prese il miglior outfit che avevo mai visto nell’arco di quella pazzesca serata.
“Se non ci fossi tu sarei persa…”
“Oh lo so,meno male che ci sono io! Su,vestiti che sta per arrivare! Vatti a fare bella per lui!”

Le sorrisi. Le diedi un grosso bacio e correndo verso il bagno urlai “Grazieeeee!”.

Dopo circa 45 minuti forse anche di più ero finalmente pronta.
"Tadààààà!! Allora?? Che te ne pare??"
"Oh,beh stai così..." Chiara venne però interrotta dal campanello.

Il panico. Cominciai a squittire e fare strani movimenti.
"Ok,ok,ok! Calmati adesso! Io vado ad aprire e tu esci di casa con lui,passi una bella serata,lasci il telefono nelle borsa,mi raccomando non prenderlo per nessun motivo,e quando torni mi racconti tutto per lfilo e per segno! ok Rach???"
"Ok. Promesso sarò normale e..."
"Te stessa"

Le sorrisi. Andò ad aprire la porta ed dopo che ebbe salutato Nick si spostò dalla porta ed  andai verso di lui. Il suo viso sembrò illuminarsi,era sicuramente una mia impressione.
“Ciao…”
“Sei bellissima…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: NickJLogerxD