Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    15/03/2013    3 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mese dopo...

POV JENNA

Fino ad ora tutta andava per il verso giusto,tranne il semplice fatto che mi devo abituare a questa piccola creatura che sta crescendo dentro di me.
Adesso iniziavo a mangiare leggermente di più,visto che no dovevo nutrirmi solo io,cercavo sempre di rimanere nei limiti però.
Ancora andavo a scuola,non ci sarebbe stato nessun problema,ancora la pancia non si vedeva.
Era sabato e mio me ne stavo beatamente distesa nel mio letto con Harry che mi accarezzava la pancia.
Il suo tocco era dolce e delicato,si vedeva che emanava amore ed alcune volte mi faceva venire i brividi.
Era diventato molto premuroso e dolce,mi stava sempre vicino,non c'è una volta che lui manchi.
''Ho fame!'' dissi facendo uscire quel pensiero dalla mia bocca.
''Cosa vuoi?'' chiese Harry alzando la sua testa dal mio petto e puntando il gomito nel letto,guardandomi.
''Non lo so,sai che mangio qualsiasi cosa'' dissi ridendo.
''Va bene,vado a vedere cosa c'è in dispensa e torno'' disse lasciandomi un bacio dolce sulle labbra e poi baciandomi la pancia scoperta.
Mi chiedo come faccia ad essere così dolce con me,che gli rompo sempre.
Sentì vibrare il telefono che era appoggiato sul comodino vicino al letto,puntai i gomiti e lo presi.
Mi meravigliai quando lessi il nome della mia migliore amica.
''Posso venire da te? Devo parlarti di una cosa abbastanza importante. DA SOLE. Connie xx''
''Certo,vieni!'' risposi.
Devo dire che mi stava veramente facendo preoccupare,così di malavoglia mi alzai dal letto e scesi in cucina.
''Ehi,cosa ci fai qui? Ti portavo le cose su!'' disse Harry appena mi vide entrare nella cucina.
Aveva un vassoio con sopra un panino con la nutella e una spemuta d'arancia,una volta ogni tanto anche io posso esagerare.
''Deve venire Connie,quindi...'' dissi non terminando la frase.
''Ho capito,volete stare da sole. Non c'è nessun problema,a dopo piccola'' disse baciandomi il naso prima di uscire da casa mia.
Mi sedetti a tavola,dove c'era il vassoio che Harry precedentemente aveva posato,e iniziai a mangiare.
Suonarono al campanello proprio quando mettevo l'ultimo pezzo di pane in bocca.
Aprì la porta e trovai una Connie un po' nervosa,mi spostai per farla passare e lei entrò.
Si tolse la giacca,le presi la mano e la portai al divano,dove ci sedemmo una di fronte all'altra.
''Spiegami tutto'' dissi io rompendo il silenzio.
''I-io...'' balbettò lei.
''Tu..'' la incoraggiai io.
''Penso di essere incinta'' disse tutto ad un fiato.
Rielaborai la frase che disse e non ci volle molto a capire il significato che sul mio viso si formò un sorriso a 32 denti.
''Oh mamma!Oh mamma! Sarò zia! Sarò zia!'' dissi alzandomi e facendo aventi e indietro saltellando.
''Non ho detto di esserlo..Ma ho solo pensato..'' disse Connie facedomi fermare.
''Beh,allora andiamo a prendere il test..'' dissi ovvia io.
''Tranquilla,l'ho preso già io mentre venivo qua!'' disse avvicinandosi alla borsa,dove estrasse una scatoletta.
''Bene!'' dissi prendendola per il polso e trascinandola in bagno,la feci entrare e chiusi la porta a chiave,nel caso dovesse entrare qualcuno.
''Da quanto tempo non ti vengono?'' chiesi mentre stavamo aspettando il risultato.
''Due settimane'' rispose tranquilla.
''Beh,facendo bene i calcoli,tutto coincide alla perfezione'' dissi ''Ma non saresti felice se diventassi mamma?'' chiesi vedendola preoccupata.
''Certamente,è sola la reazione di Louis che mi preoccupa!'' rispose.
''Tranquilla'' dissi prendendogli la mano ''Sapendo com'è Louis,penso che sarà molto felice...Lui adora i bambini!'' dissi sorridendo,cercando di migliorare il suo umore.
Guardai l'ora sul cellulare e vidi che era ora di guardare il test.
''E' ora!'' dissi alzandomi da terra.
''Puoi controllare tu?'' mi chiese dolcemente.
''Va bene'' risposi sorridendo,capisco benissimo quello che prova.
Presi il testa fra le mani e aspettai un po' prima di guardare il risultato.
Abbassai lo sguardo e quando vidi il risultanto la mia felicità andò alle stelle.
''Connie..'' chiamai l'attenzione della mia amica ''Diventerai presto mamma'' risposi sorridendo.
Appena finì di parlare,si fiondò nelle mi braccia e mi strinse forte,era molto felice.
''Quando lo dirai a Louis?'' chiesi guardandola.
''Subito!'' disse sorridendo ''Non riuscirei a tenermi una cosa così grande dentro'' concluse la frase.
''Ma dov'è Louis adesso?'' chiesi.
''Mentre venivo qui,mi ha iniviato un messaggio dicendomi che andava da Harry..'' disse pensierosa.
''Allora cosa aspettiamo? Andiamo!'' dissi tirandola per un braccio.
Arrivammo al piano inferiore e prendemmo le giacche e velocemente uscimmo di casa,attraversammo la strada fino ad arrivare a casa Styles.
Bussai alla porta e dopo pochi minuti,mi ritrovai Harry davanti con una faccia un po' sorpresa.
''Come mai qui?'' chiese.
''Niente,volevamo passare un po' di tempo con i nostri ragazzi..Non si può?'' chiesi sorridendo.
''Certo che puoi..'' disse abbassandosi alla mia altezza,lasciandomi un bacio a stampo.
Quando finimmo,si spostò e ci fece entrare in quella deliziosa casetta calda.
Ci togliemmo la giacca e l'attaccammo all'attaccapanni.
Harry ci fece strada verso la sala e noi lo seguimmo,stavano giocando alla Play Station con qualsiasi cosa che potesse essere commestibile,vicino a loro.
Connie appena vide Louis,gli si fiondò addosso facendolo finire a schiena a terre,era una scena tenera.
A quella scena io ed Harry scoppiammo a ridere,erano troppo divertenti e le loro risate erano contagiose.
Connie si alzò da Louis e lo aiutò ad alzarsi porgendogli una mano.
''Devo dirvi una cosa..'' annunciò Connie sicura guardando me,che annuì facendogli capire che stava facendo la cosa giusta.
Tutti si fecero seri e si sedettero sul divano.
''Ma è una cosa grave?'' chiese Louis.
''Non penso si possa definire grave'' risposi io al posto di Connie.
''Va bene...Io...'' iniziò ''Sono incinta!'' disse dopo quella lunga pausa.
Ci fu un attimo che ci guardammo tutti negli occhi,ma Louis si alzò ed andò contro Connie.
''Non ci credo!'' disse abbracciando Connie con gli occhi lucidi.
''Diventerò zio!'' disse Harry euforico.
''E' una cosa fantastica,pensavo che per una cosa del genere dovessi aspettare ancora un po' di anni!'' disse sorridendo e prendendo Connie per le guance.
''Adesso sarà più complicato!'' dissi ridendo.
''Perchè?'' chiese Harry.
''Adesso dovrete prendervi cura di due donne incinte!'' risposi ridendo e battendo il cinque a Jenna.
''So che farete apposta a farci uscire fuori di testa!'' disse Louis convinto.
''Chi?Noi?Nah!'' rispose Connie guardandomi trattenendo una risata.
''Penso che dovremmo festeggiare questa bella notizia!'' disse Harry.
''Sì,perchè non ordiniamo delle pizze?'' chiese Louis.
''Che pizze siano!'' rispose Harry prendendo il telefono dalla tasca dei jeans e digitando il numero.
Penso non ci sia miglior modo di passare la serata.


 

COME ON :3

Buon salve(?) a tutti c:
Eccomi qui con un'altro capitolo che spero vi piacerà c:
C'è la parte Jonnie *-* e anche quella Jarry (Jenna+Harry) c:
Beh,avete visto il nostro Tommo con i capelli rossi? Io li trovo fantastici e gli donano *-*
Come nell'altro capitolo vi lascio il link della mia pagina Facebook,vi prego chi ha Facebook potrebbe mettere mi piace *FacciaDaCucciolo* ci tengo tanto,soprattutto perchè la pagina non si attiverà finche non raggiungerà i 100 mi piace. c:
-http://www.facebook.com/MyIdolsTheyAreMyLife
Poi qui vi lascio i link di Facebook,Twitter e Ask,mi farebbe anche piacere se mi faresta delle domande anche solo per conoscerci meglio,vorrei conoscere tutte le mie sorelle :3
-http://www.facebook.com/marikamacaluso
-https://twitter.com/MarikaMacaluso
-http://ask.fm/Sciuffo
Va bene,ora vado bellezze c:
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore