Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Francescanicole    15/03/2013    1 recensioni
Questa storia parlerà di un'amore intricato tra una ragazza californiana e il suo idolo!
Lei si è appena trasferita in California con la madre e frequenta la stessa scuola del ragazzo tra di loro nascerà un amore ma complicato.
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 -Amore a prima vista- Mi sveglio dal suono della sveglia assordante non la sopporto! Mi alzo e scendo dove c'è mia madre che mi sta preparando la colazione,mi siedo per colazione mi ha preparato un cornetto alla nutella io l'ho divoro e vado a lavarmi prima di andare però prendo il telefono e metto la musica mentre mi lavo tutte le canzoni sono le sue del mio idolo il bello è che oggi è il primo giorno di scuola e alla scuola dove vado ci sta anche lui non posso crederci! Comunque il mio nome è Nicole ho 16 anni e faccio il terzo anno di liceo mi sono appena trasferita con mia madre in California! Sento mia madre che mi chiama urlando io mi sbrigo ad allacciarmi i pantaloni metto le cuffie e scendo. Prima canzone che capita Boyfriend e pensare che lo avrò alla stessa scuola. Arrivate dò un bacio sulla guancia a mia mamma e mi incammino cerco di vedere Justin ma niente . Vedo una ragazza che mi si avvicina e arrivata davanti a me dice "Ciao io sono Bella e ho visto che stavi cercando Justin ma ti dico subito che lui è già fidanzato con una e quindi..." Io le rispondo "grazie per l'informazione" lei mi fà un cenno con la mano e se ne va. Io rimetto le cuffie e stavolta sento "One time" appena finita la canzone la Campanella suona sta a significare che devo entrare sono emozionata potrei incontrare il mio idolo! Entro e sono spintonata a destra e a sinistra essendo molto magra cado per terra sento qualcuno che cerca di ritirarmi su mi giro e vedo i suoi occhi nei quali mi ci perdo li avevo visti molte volte ma da un computer! Tutto sta che mi chiede come mi sento io faccio un segno con la testa per fargli capire che sto bene,decide di accompagnarmi in classe vedo che mi fissa quindi mi viene spontaneo chiedergli se c'è qualcosa che non va ma lui dice che sono perfetta così io a quelle parole mi sciolgo. Dopo un po' arriviamo davanti la soglia della classe e prima di entrare mi da un bacio a stampo e mi dice che ci dobbiamo vedere fuori scuola io annuisco! (Ma non era fidanzato glielo chiederò oggi) Mi prende la mano ed entriamo in classe in fondo alla classe c'è un banco libero ci sediamo li e inizia la lunghissima lezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francescanicole