Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara    02/10/2007    6 recensioni
MajinBu èstato sconfitto. La pace è tornata. Goku, Gohan, Vegeta e Junior partono per un allenamente speciale. Ma cosa succede se Gohan inizia a sentire la mancanza di una ragazza speciale? Ecco come ho immaginato la dichiarazione d'amore del giovane Sayan, verso Videl!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gggg

Here without you – Qui senza di te.

 

Dopo la sconfitta di MajinBu, Gohan era partito con suo padre, Vegeta e Junior.

Avevano deciso di intraprendere un particolare allenamento oltre le montagne dell’Ovest, inoltre, Goku e Vegeta si sarebbero dovuti scontrare in quel famoso duello, bloccato all’epoca dalla comparsa del mostro rosa.

Nell’ultimo periodo però, il giovane Gohan, era particolarmente distratto e a fatica, riusciva a tener testa a dei semplici attacchi.

Si isolava spesso e invece di prendere parte agli allenamenti insieme a Junior, se ne volava via chissà dove, azzerando l’aura e di conseguenza rendendosi introvabile.

“Tsk, Kaaroth, tuo figlio mi sembra abbastanza rammollito! Non pensi sia il caso di dargli una bella lezione! Andiamo, fai il padre!”

“Su Vegeta, forse è solo stanco, ultimamente abbiamo lavorato parecchio, è giusto lasciarlo riposare…non trovi?”

“Bah, fai come ti pare!”

Era notte inoltrata e di Gohan non vi era alcuna traccia. Almeno non nelle vicinanze della casa in cui si trovavano i tre guerrieri.

 

***

 

Era steso sull’erba fresca, attorniato da alberi. Il silenzio tombale notturno veniva rotto dall’incessante scrosciare dell’acqua di una grande cascata poco distante.

Teneva le mani dietro la testa e i suoi bicipiti fuoriuscivano dalla tuta blu cucita apposta da Bulma per l’allenamento.

Era stanco, molto stanco, ma continuava a tenere lo sguardo fisso verso il cielo. Osservava le stelle.

Sospirò.

 

A hundred days have made me older
Since the last time that i saw your pretty face,
A thousand lies have made me colder,
And i don't think i can look at this the same
An all the miles that separate,
They disappear now when i'm dreamin' of your face

 

Nella sua testa vi era spazio solo per un unico pensiero; Videl.

Videl gli mancava terribilmente e la distanza lo stava uccidendo.

Sarebbe voluto tornare indietro al giorno della partenza, quando la giovane umana l’aveva abbracciato fortissimo, lasciandosi sfuggire una piccola lacrima.

In quell’istante il suo odore gli aveva invaso il cervello.

Le braccia di lei strette attorno la schiena di lui. Questo pensiero lo fece arrossire.

 

I'm here without you baby,
But you're still on my lonely mind
I think about you baby and i dream
About you all the time
I'm here without you baby,
But you're still with me in my dreams,
And tonight, there's only you and me ….yeah.

 

Non le aveva mai rivelato i suoi veri sentimenti, forse perché lui stesso faceva fatica a rendersi conto dell’affetto che provava verso Videl. Affetto che con l’andare del tempo era aumentato sempre di più.

Lui, Son Gohan, figlio del grande Son Goku.

Lui, Gohan, che appena ragazzino aveva sconfitto Cell e salvato l’intero universo.

Il guerriero al quale anche l’orgoglioso Principe dei Sayan era stato costretto a piegarsi.

Il ragazzo puro d’animo, ma con una grinta ed un coraggio da vendere, davanti alla figura di Videl, una semplice umana, si sentiva spiazzato, senza forze.

Totalmente vulnerabile.


The miles just keep rollin',
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated,
But i hope that it gets better as we go oh yeah yeah


Si rigirò su di un fianco e chiuse gli occhi.

“Perché mi manchi così tanto Videl? Perché vorrei spiccare il volo adesso e tornare a casa…da te? Possibile che sia così cieco da non voler ammettere i miei veri sentimenti?”

 

I'm here without you baby,
But you're still on my lonely mind
I think about you baby and i dream
About you all the time
I'm here without you baby,
But you're still with me in my dreams,
And tonight, there's only you and me

“Ti penso sempre Videl, sei sempre nei miei pensieri. Non posso fare a meno di te ed ora che sono qui tutto solo, perso nella notte, mi rendo conto di quanto tu riempi la mia vita! Perché è così difficile dirti quelle due parole che vorrei tanto sussurrarti all’orecchio?”

 

Everything i know, and anywhere i go
It gets hard but it won't take away my love,
And when the last one falls,
When it's all said and done.
It gets hard but it won't take away my love

 

Gohan si mise seduto e prese ad osservare il paesaggio circostante.

Tutto attorno era deserto.

Un rivolo di sudore gli scivolò sulla fronte.

Non si dava pace; stare in quel posto gli sembrava un gran perdita di tempo.

Più i giorni passavano, più lui si sentiva distante dalla SUA Videl e temeva che presto o tardi, qualcuno gliel’avrebbe portata via.

 

I'm here without you baby,
But you're still on my lonely mind
I think about you baby and i dream
About you all the time

 

Scattò in piedi e raccolse la cintura della tuta.

Sia alzò da terra di qualche metro e dopo essersi assicurato che nessuno dei suoi compagni fosse nei paraggi, sfrecciò in alto, verso il cielo.

“No, non posso perdere altro tempo. Non posso e mai ce la farei a sopportare l’idea di lei fra le braccia di un altro ragazzo…

 

I'm here without you baby,
But you're still with me in my dreams,
And tonight, there's only you and me……..

 

“Io…io Ti Amo Videl e questa notte ci siamo solo io e te!”

 

 

 

*La canzone è dei Nickelback, Here without you baby.

 

È un esperimento, non so come sia uscito, ma io ho sempre immaginato così la dichiarazione di Gohan verso Videl!! E visto ke era qualche mese ke non scrivevo più sul sito ho pensato di provare con questa songFic!

Spero vi sia piaciuta!

A presto! Kirara!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kirara