Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    16/03/2013    1 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diressi verso la porta  prendendo le chiavi … ma non aprii subito la porta  , volvo essere sicura fosse Niall … guardai attraverso l’occhiello della porta , un ragazzo dai capelli ricci verso il castano scuro , molto alto …girato di spalle mentre  si guardava intorno portando al guinzaglio il mio cane … lo riconobbi  era Harry , stavo per svenire … Harry styles  davanti la mia porta … oh cavolo ! Dovevo ancora realizzare l’idea che io e Niall avevamo dormito insieme  e tutto ciò mi provocava sensazioni  bellissime  stavo per urlare così ancora una volta mi trattenni  e ….
 Gli aprii la porta …il bellissimo ragazzo riccio si  girò di scatto al cigolio della porta …
<< Niall mi ha dato il tuo cane ha detto che dovevo rimanere con te  finché non sarebbe tornato .. non so dove sia andato ! >> disse  avvicinandosi a me

''Entra ''gli dissi io indicandogli l’ingresso  
Entro  slaccio il guinzaglio al cane e lo posò sul tavolo poi si mise seduto …
Era così strano due giorni fa avrei dato la vita per vederli e ora erano proprio lì davanti ai miei occhi …il mio cuore sembrava malato batteva forte , mentre la mia mente fantasticava altrove …

<< Sei una nostra fans ? >> mi chiese Harry guardando la mia foto con delle mie amiche in cui avevamo una loro maglietta ..
<< Si certo sono una directioners  >> dissi mentre sistemavo la stanza …
<< Da quanto tempo ? >>
<< Da settembre  duemila undici >>

Sorrise , era stupendo e meraviglioso quando sorrideva , aveva qualcosa di magico e perfetto …. Ma io amavo Niall  quel dolce  ragazzo  irlandese e nessuno poteva farmi cambiare idea… neanche Harry il meraviglioso ragazzo dagl’occhi color smeraldo ….. o forse no ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D