Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    02/10/2007    3 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in The Wall






Soundtrack : The Thin Ice,Pink Floyd.




Sua madre gli aveva insegnato l'educazione [ a suon di schiaffi ].
Suo padre era stato l'uomo più importante della sua vita perchè 
[ a suon di schiaffi ] gli aveva inculcato nella mente come si tenevano le bacchette.
Non era mai stato un bambino obbediente [ e ] anche se [ a suon di schiaffi ] sapeva benissimo [ gli avevano fatto capire ] che la sua famiglia [ cosa fare e cosa non fare assolutamente ] era una delle più chiaccherate nella vita mondana del Mondo Magico.
Sua madre gli aveva detto che le rose erano belle [ lui le odiava ].
Suo padre gli aveva detto che erano piene di spine [ era per questo che le odiava ]. Gli avevano insegnato che si inizia sempre con la forchetta esterna [ non aveva mai capito quale fosse la reale differenza tra l'una o l'altra ].
Lo avevano obbligato ad usare il tovagliolo [ lui,le camice,le preferiva più scure del bianco ].
Gli Elfi Domestici facevano sempre troppo casino quando lui voleva rilassarsi [ uno dei tanti motivi che lo invogliavano a buttarli giù dalle scale ].
Aveva iniziato a camminare ad un anno [ sua madre era stata contenta,suo padre lo rimprovera anche adesso per il suo consueto essere ritardatario ]. Era intelligente [ doveva ],era bello [ doveva ],era cattivo [ gli piaceva ].
Era solo una sottile lastra di ghiaccio sorretta da convinzioni non sue [ lo sapeva,ma gli altri no ].
E,forse,l'unica cosa utile che i suoi genitori gli avevano insegnato era quella che più lo caratterizzava.
[ Più fai paura alla gente,meno la gente vedrà la paura che hai tu ].



Grazie infinite a Christina Malfoy, ( Malfoy&Potter fanno sempre la loro porca figura anche quando non pronunciano una vocale *_*. Grazie mille,sei gentilissima!), a Flagiu_ Mustang, ( Questo cognome non mi è nuovo *_*. Grazie mille,sono contenta che ti siano piaciute,davvero ^^. Un bacione) e ad alexluna,quel piccolo genietto che ogni tanto se ne esce con idee al limite della bellezza *_* (Tesora,mi hai quasi commosso e non è cosa da poco. Sei stata gentilissima e non ho mai ricevuto un complimento più bello del tuo : Sei maturata ancor di più,e poi lo stile *_*. Dio se mi ha fatto piacere leggere il tuo commento,sono ancora mezza gongolante XD. Un bacione bella!).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins