Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    16/03/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of the time - digiprescelto
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: flash fic, AU
Genere: boiata generale
Prompt: Digimon!AU in cui uno dei due è un Digimon
Note: in risposta al mio commento all’iniziativa Sconfiggiamo l’autofill! della community Piscinadiprompt, Kuruccha mi ha gentilmente lasciato il prompt di cui sopra. Un prompt geniale, se solo mi ricordassi qualcosa del cartone. Ricordo solo che esiste e che l’ho visto quando ero piccola, poi nulla. Quindi ho pensato bene di cercarmelo prima su Wikipedia e poi su YouTube. Alla fine mi sono arresa e ho scritto questa schifezza che richiama la prima puntata dell’anime, quando i protagonisti incontrano i loro Digimon. Tra l’altro Sasuke da piccolo senza trauma familiare non sa da che parte descriverlo, quindi spero di non averlo reso vergognosamente OOC e poi no, niente, mi ritiro ç___ç
 
Per Ale,
che dopo questa mi sputa in un occhio


 
 
Quando Sasuke apre gli occhi non ci sono le tende del campo ma alberi, una foresta. Tronchi altissimi, cespugli, una vegetazione fitta che non conosce.
Si guarda intorno, allarmato. Non ha mai amato la presenza degli altri bambini, ma ora ammette che non gli dispiacerebbe essere in loro compagnia (perfino quella di Naruto che è così chiassoso).
Invece è solo, in quella terra sconosciuta, senza sapere come ci è arrivato e ai suoi piedi un botolo rosa gli fa le fusa. Cerca di allontanarsi da quello strano animale, ma questo lo segue, guardandolo con dei giganteschi verdi talmente profondi da sembrargli umani.
«Ma dove sono finito?» borbotta stizzito.
«Sei a Digiworld» pigola entusiasta l’essere rosa e Sasuke impiega un minuto per rendersi conto che gli ha parlato. Non ha grugnito o fatto qualche altro verso animale, ha proprio risposto alla sua domanda.
Ha dieci anni e si chiede se sia impazzito.
«Cosa sei?» chiede con circospezione - perché magari è tutto un sogno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings