Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miri_123    16/03/2013    0 recensioni
Sono ossessionata da Pretty Little Liars e da i 1D, quindi ho pensato di unire le due cose.
Ed scompare misteriosamente. I suoi amici, dopo mesi dalla sua scomparsa, cominciano a ricevere strani messaggi da un anonimo, che si firma con E.
-Sono presenti coppie Slash (ovviamente Larry), solo per avvertirvi.
-Sono presenti persone che ruotano intorno agli 1D (famigliari, band, amici ecc).
Tratto dal prologo:
"Harry dove diavolo sei stato?? Mi sono svegliato e non c'eri. Io...Insomma...Io..Io mi sono preoccupato", disse Louis, arrossendo appena. Ringraziò mentalmente il buio che riuscì a mascherarlo.
" Se n'è andato". Harry abbassò lo sguardo.
"Chi se n'è andato?", chiese Liam.
"Ed. Mi è parso di sentirlo urlare e sono andato fuori. L'ho cercato ovunque, ma lui non c'è".
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Era strano tornare a casa, dopo tre mesi passati nella sua Irlanda, lontano da quella cittadina, lontano dagli amici, lontano da tutte quelle foto di Ed sparse per la città.
Era strano si, ma in un certo senso anche bello. Holmes Chapel gli era mancata, anche se non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce.
<< E questa è l'ultima valigia >>, disse suo padre, chiudendosi la porta alle spalle.
<< Bene, io vi voglio fuori di qui entro mezz'ora. Devo ripulire questa casa. Io l'avevo detto che sarebbe stato meglio mettere una donna delle pulizie >>, sbraitò sua mamma. Bhé era l'unica donna in casa, non poteva certo aspettarsi da tre maschi chissà quale aiuto domestico, se non il portare fuori la spazzatura o portare le buste della spesa.
<< Niall, perché non vai dai ragazzi? Sono sicuro che non vedono l'ora di riabbracciarti >>, sorrise la donna.
Lei non lo sapeva. Non sapeva come la scomparsa di Ed avesse creato una grossa crepa nella loro amicizia. Loro venivamo da cinque mondi opposti. L'unico che li teneva in superficie era sempre stato Ed. Lui li teneva legati come una colla. Ma adesso era scomparso e, nonostante volesse ai suoi amici un bene dell'anima, anche il loro legame era poco a poco scomparso.
Annuì con la testa, prima di chiudersi la porta alle spalle.

 

Spostò con il piede l'ennesimo foglio bianco, sparsi per tutta la città. Il nome “Ed Sheeran” era scritto in grande ed occupa almeno un quarto di foglio, il resto era occupato dalla foto e da i nome delle persone a cui rivolgersi se lo avessero visto. Come se in quella maledetta cittadina non si conoscessero tutti.
Entrò nel bar e si sedette al primo posto libero.
<< Allora hai finito di rinchiuderti dentro casa, come un ricercato. Bene >>. Zayn si accomodò di fianco a lui, senza nemmeno chiedere il permesso. Ormai il loro grado di confidenza glielo permetteva. O no??
<< Ogni tanto bisogna prendere aria pulita >>, sospirò Liam.
<< Mi sei mancato Lì. Mi mancate tutti in realtà >>. Zayn abbassò lo sguardo. Anche a lui era mancato e gli mancavano anche gli altri. Ma Ed era scomparso e per loro era diventato tutto così difficile.
<< Ho letto su Facebook che oggi Niall dovrebbe tornare dall'Irlanda. Chiamiamolo. Chiamiamo Harry e Lou. Torniamo ad essere quelli di qualche mese fa >>, continuò il moro.
<< Zay, noi non siamo più quelli di mesi fa. Siamo cambiati. Tutto è cambiato dopo la...la scomparsa di Ed >>, rispose Liam, tutto di un fiato.
<< Scomparsa? >>, Zayn sbottò in una risata amara. << Vedi che vivi ancora di speranza. Ma non eri tu quello che aveva sempre i piedi per terra? Lì, lui non c'è più. E non intendo solo in senso fisico >>.
<< Non puoi saperlo >>, sussurrò Liam, fissando la tazza di caffé che gli era stata gentilmente portata dalla cameriera.
<< In questa città credete ancora alla fatina dei denti. Io lo so, lo sento che non c'è più ed è inutile vivere di speranze >>, sbottò, urlando, il moro.
<< Malik, stai dando spettacolo. Calmati >>. Una voce alle loro spalle gli fece sobbalzare.
<< Hazza >>, sorrise Zayn. Harry sorrise di rimando e si sedette insieme ai due ragazzi.
<< Cos'è oggi? Una giornata speciale? È strano vedervi seduti insieme dopo...bhé dopo il fattaccio >>.
<< Tu cosa ne pensi Hazza? Ed è semplicemente scomparso o...>>. Zayn non riuscì a finire la frase, ma sapeva che Harry lo aveva capito. Non ne avevamo mai parlato, in una forma così diretta.
<< Io penso che, finché non sarà ritrovato il corpo, non penserò niente >>, rispose il riccio, rubando un sorso di caffé dalla tazza di Liam.
<< Ok, è da un po' che vi fisso, ma ovviamente voi non vi siete accorti di me, quindi sono venuto io. Cosa c'è? Una riunione top secret e nessuno mi ha detto niente? >>, si intromise un Louis, piuttosto divertito, sedendosi allegramente su una delle sedie.
<< Cos'è quel grembiule? No, ti prego, non dirmi che lavori qui >>, sghignazzò Harry, beccandosi uno schiaffo dietro la nuca dal biondo.
<< Mi serve per arrotondare >>, rispose quello.
<< Si, per continuare a comprarti l'erba. Razza di cannato >>, continuò Harry, divertito.
<< Non mi sembra che tu abbia mai disdegnato la mia erba, Haz >>.
<< Questo non l'ho mai detto, Boo >>, rispose il riccio. Era strano, per Louis, tornare a sentire quel soprannome. Era qualche mese che Harry non lo chiamava in quel modo ed era terribilmente felice che fosse tornato a farlo. Sorrise in risposta. Non trovava le parole. Ma con Harry era sempre stato così.
<< Ok, o io sono diventato cieco di colpo o quello che sta entrando è Niall. Ma quando è tornato? >>. Disse, quasi in un sospiro Louis. Gli altri tre si voltarono verso la porta, giusto in tempo per vedere una testa bionda farsi spazio tra la gente.
<< Ehi, Niall. Vieni qui >>, strillò uno Zayn euforico, saltando dalla sedia. L'Irlandese vide i quattro ragazzi seduti e, dopo un'espressione incerta, decise di raggiungerli e sedersi al loro tavolo.
<< Contento Zay? Siamo tutti insieme. Adesso è tutto come volevi tu >>, sorrise Liam. E tutti non poterono fare a meno di annuire, contenti di trovarsi lì insieme, come ai vecchi tempi.



Sera :)
Questo è un capitolo di passaggio, dovevo farli riunire. Chi segue il telefilm sa che le Liars si sono distaccate dopo la scomparsa di Allison, e poi mi piaceva l'idea di farli sedere al tavolo, uno ad uno. Bho, non so perché. Sono malata.
Dal prossimo entrerà in gioco "E" :D
Spero che a qualcuno interessi la mia storia, se no dovrò cancellarla D':
Spero in qualche recensione. Baci :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miri_123