Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miri_123    15/03/2013    1 recensioni
Sono ossessionata da Pretty Little Liars e da i 1D, quindi ho pensato di unire le due cose.
Ed scompare misteriosamente. I suoi amici, dopo mesi dalla sua scomparsa, cominciano a ricevere strani messaggi da un anonimo, che si firma con E.
-Sono presenti coppie Slash (ovviamente Larry), solo per avvertirvi.
-Sono presenti persone che ruotano intorno agli 1D (famigliari, band, amici ecc).
Tratto dal prologo:
"Harry dove diavolo sei stato?? Mi sono svegliato e non c'eri. Io...Insomma...Io..Io mi sono preoccupato", disse Louis, arrossendo appena. Ringraziò mentalmente il buio che riuscì a mascherarlo.
" Se n'è andato". Harry abbassò lo sguardo.
"Chi se n'è andato?", chiese Liam.
"Ed. Mi è parso di sentirlo urlare e sono andato fuori. L'ho cercato ovunque, ma lui non c'è".
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

<< Bevi un altro po', Zayn. Tutte le bottiglie devono sparire. Ricordi? Era questo l'accordo >>. Un accordo a cui Zayn non aveva preso parte. Nessuno dei suoi cinque fottuti amici si era preso la briga di chiamarlo e chiedergli se gli andasse di passare la nottata nel capanno di Ed a sbronzarsi. Lui ci era solo stato trascinato, come sempre.
<< Svuotale tu, tutte queste bottiglie, Ed. Per stasera io ho finito >>, rispose, allungandosi sulle gambe di Liam.
<< Dio, sei peggio di Liam quando ti ci metti, e sappiamo tutti che Payne è una palla al piede >>, continuò il rosso sghignazzando, più per la faccia di Liam che per la battuta in sé.
<< Si, sono una palla al piede. Voi cinque passate pure tutta la nottata a sbronzarvi e io dormirò un po'. Niall, non disegnarmi sulla faccia o giuro che te la faccio pagare >>. L'irlandese alzò le mani e si riattaccò alla bottiglia di vodka.
<< Lasciatelo stare, ha paura di poterci svelare tutti i suoi segreti, se beve troppo >>, lo provocò un Louis sorridente, seduto fra le gambe di Harry.
<< Gli amici condividono i segreti. È così che si rimane amici. Per sempre >>. Furono le ultime parole di Ed che Zayn sentì, prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo.


L'avrebbe soffocato. Louis prima o poi avrebbe soffocato quel stramaledetto Irlandese e il suo russare, simile ad una orso morente.
La schiena gli faceva anche male, ma del resto dormire sul pavimento non era proprio una passeggiata.
Dopo vari tentativi, riuscì a girarsi sul fianco, imprecando mentalmente per non svegliare il resto del gruppo. Cercò Harry con il palmo della mano per stringerlo a sé, ma quello che percepì furono solo un paio di bottiglie vuote.
Sollevò la schiena di scatto. Harry non c'era. Si guardò attorno. Fuori era buio e lui non c'era. Cercò i suoi amici con lo sguardo. Niall era affianco a lui -e continuava deliberatamente a russare come un orso-, Zayn era sul divano, ancora allungato sulle gambe di Liam.
Anche Ed mancava all'appello. Quei due erano ancora sbronzi e saperli in giro non faceva stare tranquillo Louis.
<< Ragazzi >>, disse con un fil di voce. Nessuno rispose.
<< Ragazzi? >>, alzò un po' il tono.
<< RAGAZZI? >>, urlò alla fine. Liam e Zayn sobbalzarono all'unisono, Niall qualche secondo dopo.
<< Ed e Harry non sono qui >>, disse, cercando di mascherare la preoccupazione. << Dobbiamo andare a cercarli >>, continuò poi.
Sentì brontolare, ad un Niall piuttosto assonato, qualcosa di indecifrabile, ma alla fine tutti si alzarono.
Non fecero in tempo ad arrivare all'uscita che la porta del capanno di aprì.
<< Harry dove diavolo sei stato?? Mi sono svegliato e non c'eri. Io...Insomma...Io..Io mi sono preoccupato >>, disse Louis, arrossendo appena. Ringraziò mentalmente il buio che riuscì a mascherarlo.
<< Se n'è andato >>. Harry abbassò lo sguardo.
<< Chi se n'è andato? >>, chiese Liam.
<< Ed. Mi è parso di sentirlo urlare e sono andato fuori. L'ho cercato ovunque, ma lui non c'è >>.

 



Ciao a tutti :D
Avevo già pubblicato qualcosa su EFP, ma sono tremendamente insicura ed ho subito cancellato.
Che posso dire, amo PLL e i 1D  esageratamente e mi intrigava molto vedere i ragazzi in queste "vesti".
Vi prego, lasciatemi una recensione. Ci tengo a questa storia, ma sono sicura che la cancellerò subito se vedo che non è apprezzata.
Spero che vi piaccia. Un bacio :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miri_123