Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    16/03/2013    3 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di scatto,come se qualche rumore strano mi avesse svegliata. In effetti è così. Guardo dall'altra parte del letto e vedo Jack che dorme beato. Ancora non mi rendo conto di ciò che è appena successo,ma mi ha fatta sicuramente sentire bene. Prendo in fretta e furia un accappatoio e lo indosso. Mi affaccio alla finestra e sento una bambina urlare da sotto la mia testa. Mi sporgo un pochino e vedo la macchina di mia madre parcheggiata e mi rendo conto che la bambina che mi ha svegliato è mia sorella Prim. Stanno per entrare... COSA? ok,ragiona Alice... hai un ragazzo mezzo nudo nel letto che dorme beatamente,tu anche sei mezza nuda e tua madre e tua sorella stanno per tornare. In una frazione di secondo corro a svegliare Jack,che si alza di scatto e si riveste. Anche io faccio lo stesso,e mentre stiamo indossando la maglietta mi rendo conto dei muscoli che ha Jack,è davvero attraente. Sistemiamo il letto e prendiamo il computer. Ci sdraiamo e fingiamo di chattare,ridere e scherzare. Quando mia madre entra in camera cerchiamo di essere più reali possibile. Quando richiude la porta scoppiamo a ridere. Jack si avvicina e mi dice quasi sussurrando:
J:"È stato magnifico!"
Io:"Già. Grazie" dico arrossendo.
J:"Grazie a te!"

Continuiamo a giocherellare qua e là su internet,poi chiedo se possiamo fare qualche foto insieme. Prendo il telefono e inizio a scattare. Lui fa facce stranissime,io sono sempre seria. Non siamo fotogenici! Poi mi afferra il mento e mi da un bacio,dopo 3 secondi il telefono scatta una foto. La vediamo e la metto subito come sfondo del blocca schermo del telefono. Poi me lo ruba e inizia a guardare i messaggi. Io mi oppongo,ma lui continua a non ridarmi il telefono quindi io inizio con il solletico sperando che lo soffra. Inizia a ridere come un matto e poi mi dice:
J:"Ti lascio il telefono se tu smetti di farmi il solletico,va bene?"
Io:"Affare fatto!"
J:"Tu allontanati" faccio come dice e mi metto quasi accanto alla finestra. Lui sta per lasciar cadere il telefono sul letto quando scatta in bagno e si chiude a chiave con il mio telefono dentro con lui. Busso due tre volte chiedendogli di uscire,ma non ricevo risposta. Come risposta sento il telefono sbloccarsi e capisco che sta di nuovo leggendo i messaggi. Va beh,che c'è di male. Mi risiedo sul letto. 
Aspetta però... I MESSAGGI DI CONOR! Oddio,devo farlo uscire subito! 
Io:"Esci,devo andare al bagno!"
J:"Ok,tanto ho finito" dice aprendo la porta
Io:"S-sei arrabbiato?" 
J:"No, perchè dovrei?"
Io:"Uh,meglio così".

Il pomeriggio passa in fretta e si fa subito sera. Mia madre entra in camera e chiede a Jack se vuole rimanere a cena.
m:"Allora Jack,rimani con noi?"
J:"Volentieri!"
m:"Bene,allora scendete che è pronto!" 

Scendiamo e trovo a tavola già seduta Prim. 
P:"Ciao bellezza!" rivolgendosi a Jack
J:"C-ciao".
Io:"PRIM,SMETTILA!"
P:"Ok,ok".
Arriva la pasta e Jack mangia con molto appetito.
m:" Allora,voi due siete fidanzati?" domanda mia madre,curiosa.
Jack mi guarda mentre mi sto strozzando con uno spaghetto per la domanda imbarazzante che ha fatto mia madre.
J:"Si!" risponde. Io divento ancora più rossa e continuo a tossire.
m:"Quanti anni hai? Qual'è il tuo cognome? Nella tua famiglia ci sono componenti in prigione? Banditi? Ti droghi o fumi? Qual'è il tuo gruppo sanguigno?" domanda mia madre a Jack. Un'interrogatorio.
Io:"MAMMA LA FINISCI PER FAVORE?"
J:"No no,posso rispondere. Non c'è nessun problema. Allora,mi può ripetere le domande per cortesia?"
m:" Quanti anni hai?"
J:"16".
m:"Ti droghi o fumi?"
J:"No signora,e nella mia famiglia non c'è nessun malvivente!" dice scherzando.
Io:"Vado al bagno!"
m:"Aspetta,manca l'ultima domanda!"
Io:"mamma,mi scappa. Scusate!"

Mi allontano velocemente e salgo le scale. Entro nella mia camera e mi dirigo verso il bagno. Poi mi accorgo del telefono di Jack sul comodino; non si arrabbierà se gli do una sbriciatina? Nah,infondo lui l'ha fatto con il mio telefono. Lo sblocco e vedo che c'è un messaggio; è di Conor,ah già,sono amici. dice: Ehi bro,dove sei? vieni a cena?
BRO? Ma che soprannomi si danno i maschi? E poi perchè è rimasto a cena qua se doveva andare dal suo amico Conor?
Vado al bagno,poso il telefono e scendo. Hanno tutti finito la cena,Jack ringrazia,si alza e viene da me. 
J:"Ehi,io devo andare". 
Io:"Ok,ti accompagno!"
Prende il giacchetto e io gli porto il telefono e le scarpe dalla mia camera. Usciamo ma lui mi ferma e mi dice che non c'è bisogno che lo accompagni:
Io:"Insisto,sono curiosa di sapere dove abiti!"
J:"Non ti farebbe piacere,credo!"
Io:"Dai,posso?"
J:"Un'altra volta,ok?"
Io:"Ma perchè?"
J:"Non insistere,ti prego!"
Mi lascia un bacio e se ne va. Perchè non mi fa andare con lui? Allora,lo segiurò. VOGLIO SAPERE DOVE ABITA. 
Mi nascondo dentro la mia felpa nera in modo da confondermi nell'oscurità della notte. Fortunatamente la strada è poco trafficata e ci sono pochi lampioni. Eccolo lì,davanti a me,che cammina spedito. Entriamo in un viottolo stretto. Cerco di nascondermi il più possibile tra i cancelli delle varie case colorate che ci sono. Poi attraverso la strada per vederlo meglio. Si blocca. Forse ha sentito dei passi. Faccio appena in tempo a nascondemi dietro un grande vaso di rose che lui si gira per controllare. Per un pelo! Si rigira e continua a camminare a grandi passi. In un batti baleno Sale le scalette che portano ad una casa,molto bella. Dalla tasca estrae un mazzo di chiavi e apre il cancelletto che porta alla casa. Dal secondo piano vedo accendersi una luce e una figura si affaccia alla finestra. Metto a fuoco il viso di quella persona e mi rendo conto di una cosa: è Conor. 
Ma certo,questa è la casa di Conor, come ho fatto a non ricordarlo? Aspetta però,come fa Jack ad avere le chiavi di casa di Conor? Sposto lo sguardo su Jack che sta aprendo la porta di casa. Rimango nascosta dietro un vaso,e mentre Jack si chiude la porta alle spalle mi accorgo che Conor si mi sta guardando. 




 
CIAO A TUTTI.
Grazie per quello che avete detto della mia fanfic nella recensione e nel
messaggio privato. Ce la fate a scriverne un'altro per questo capitolo.
CRAZIE c:
                                               
                                                    -francesca x 





 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves