Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    16/03/2013    2 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapeva neanche perché avesse avuto la brillante idea di cucinare.
Molto probabilmente voleva dimostrare a Kuroko che anche lui poteva contribuire in quel versante: odiava il fatto di essere secondo al ragazzo in qualcosa, anche se ciò aveva salvato la loro convivenza.
Perché Akashi, coi fornelli, era assolutamente negato: era capace di far bruciare un semplice uovo al tegamino, come poteva prendere di poter fare una torta (l'alimento scelto da martoriare)? E infatti ciò che venne fuori era qualcosa che avrebbe dovuto essere vagamente un dolce, ma che era bruciato in buona parte. Per non parlare del fatto che avrebbe dovuto essere morbida e invece era dura come il legno. E come dimenticarsi che aveva quasi mandato a fuoco la casa, visto che si era dimenticato di tenere d'occhio il tempo di cottura.
Insomma, un mezzo disastro. Già si immaginava la scena: Kuroko non avrebbe detto nulla, ma il suo sguardo sarebbe bastato per farlo desistere una seconda volta nel tentativo.
E così avvenne: Kuroko tornò a casa dopo una lunga giornata di lavoro all'asilo, trovandosi davanti Akashi con in mano una torta (se così si poteva chiamare) e la cucina che ancora fumava.
Non ebbe neanche bisogno di fare due più due per capire cosa diavolo fosse successo. E lo sguardo che gli lanciò non avrebbe neanche avuto bisogno di essere sottolineato dalla frase successiva.
-La prossima volta, Seijuro, vai a farti una partita alla Shogi Kaikan invece di cercare di distruggere casa nostra.-

 

Ventottesimo giorno - Doing something ridiculous

 

Non è propriamente ridicolo ma mentalmente l'idea che Akashi non sa cucinare e che ci prova comunque mi ha fatto morire dal ridere.
E' una AU, dove Kuroko e Akashi svolgono i mestieri che l'autore ha immaginato per loro (maestro di asilo per Kuroko e giocatore di Shogi professionista per Akashi).
La Shogi Kaikan è l'edificio dove si svolgono le gare di shogi e anche gli allenamenti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel