Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: L Lawliet    03/10/2007    1 recensioni
La soul society, 80 anni dopo la serie che tutti conosciamo, sta per essere nuovamente spezzata dall'odio e dalla sofferenza...vecchie ombre dal passato riemergono, e per Ichigo il momento di godersi la vita al fianco di Rukia sembra non arrivare mai...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bleach 1
Sono oramai passati 80 anni, da quando Ichigo Kurosaki sconfisse Aizen e sventò il suo piano. Tuttavia per le gravi ferite riportate, non riuscì a sopravvivere, e il suo corpo umano morì. Dopo il suo arrivo alla Soul Society, Ichigo fu nominato, attraverso raccomandazione, e anche perchè aveva sconfitto quello vecchio, capitano della 5^ divisione di shinigami, ovvero la vecchia divisione di Aizen. Per fare dell'ironia, sulla sua giacca da capitano aveva tracciato un trattino (nda:un trattino indica il numero uno in giapponese) sopra il simbolo che indicava la quinta squadra, così da avere il proprio nome scritto sulla giacca (ovviamente ichi=uno e go=cinque). Unico vero ricordo della battaglia contro il vecchio capitano, una cicatrice lunga circa 15 centimetri che gli solcava la guancia sinistra.

Dopo 80 anni, giunsero alla soul society anche le sorelline di Ichigo, Yuzu e Karin, che entrarono a far parte di compagnie diverse. Yuzu, entrò a far parte della 9^ compagnia, il cui vecchio capitano, Tousen, traditore anch'esso insieme ad Aizen, era stato sostituito da Don Kanonji. Karin, invece, che non sopportava quel medium, entrò nella compagnia di Ichigo, e ne divenne il luogotenente.
Rukia, dopo aver avuto una brillante carriera negli Shinigami, era diventata luogotenente della 13^ compagnia, sotto il comando di Ukitake Juushiro, che, grazie ad alcuni farmaci creati dalla 4^ compagnia, dove aveva preso posto Inoue, vedeva alleviare, seppur di un minimo, le sofferenze causategli dalla sua malattia. Rukia, inoltre si era sposata con Kurosaki, e in un certo modo, questo legame di parentela avvicinò Ichigo a Byakuya. Non si poteva dire che erano amici per la pelle, ma si sopportavano a vicenda. Il padre di Ichigo, Isshin, era diventato uno shinigami di alto livello, e ora lavorava alla scuola di shinigami, come istruttore.

Zaraki Kenpachi, il capitano della 11^ divisione, continuava a sfidare Ichigo in duello oramai tutti i giorni, e finiva puntualmente il combattimento in parità, con entrambi i capitani in sala medica e le spade dal fabbro. Uryuu Ishida invece perì contro Aizen, e questa perdita segnò una ferita profonda nel cuore di Inoue, che decise che avrebbe messo la sua vita al servizio di quella degli altri, e si arruolò come shinigami medico nella 4^ compagnia.

Ora, a prima vista può sembrare che la vita per i nostri protagonisti procedesse nella normalità più assoluta, ma non potevano sapere quale minaccia stava per incombere su di loro...





Capitolo 1 :
Ancient Memories

La lama di Aizen attraversò il petto di Uryuu Ishida con tale impeto che gli occhiali del quincy scivolarono dal suo viso e caddero al suolo. Ichigo, ferito gravemente e impotente, era costretto ad assistere alla fine dell'amico, nel “Vero Paradiso”.
Aizen sorrise.
-Mpf...potete anche aver sconfitto il mio gruppo dell'Espada, ma contro di me simili trucchetti da quattro soldi non funzionano...La stirpe dei Quincy finisce qui! KIDO! Incantesimo di distruzione numero 99! Giudizio Finale delle Fiamme Eterne!-
Delle fiamme nere cominciarono a propagandarsi attraverso la lama dell'ex Shinigami, colpendo il corpo del quincy, agonizzante. Le fiamme lo avvolsero, e dopo dieci secondi di urli straziati dal dolore, le fiamme si estinsero, e una leggera cenere grigiastra sporcò il terreno puro ai piedi del ex comandante. Ichigo rimase shockato.
-uryuu...Uruu...URYUUUUUUUU!!!!!!!!-
Aizen osservò Ichigo urlare di rabbia. Sorrise. Avanzò verso di lui con la spada tratta al fianco. Nel farlo, calpestò e distrusse gli occhiali di Ishida. Guardò le ferite alla spalla e al fianco che arrivavano fino al petto di Ichigo. Tra breve anche lui sarebbe spirato.
-Mpf...urli di rabbia...vorresti ancora affrontami, eppure le tue ferite te lo impediscono...ora muori, e vedi di non intralciare oltre i miei piani. A quest'ora i miei Menos Grande dovrebbero aver già sistemato anche gli altri tuoi amici shinigami e i miei ex compagni...E' finita.-
Aizen fece per colpire la testa di Ichigo con la spada. Quando ormai la lama era a pochi centimetri dalla sua giugulare, la spada si fermò, bloccata da un reiatsu enorme.
-Ma...cosa?-
Aizen non riuscì a capire cosa sesse accadendo. Una strana sostanza bianca cominciò a ricoprire il volto di Ichigo, mentre un buco cominciò ad allargarsi nel suo petto.
-WAAAAAAAAAAAAAGHHHHH!!!!-
L'esplosione devastò il terreno circondato: le piante si polverizzarono e l’erba lasciò spazio al deserto e alla nuda roccia. Aizen fece un salto indietro, e atterrò su un macigno a pochi metri da dove prima stava Ichigo.
Nel suddetto punto, un fumo bloccava la visuale. Quando il fumo si diradò, quello che stava in piedi era solo una pallida ombra dello Shinigami di prima. Una maschera di teschio copriva il suo volto, un mezzo buco aperto nel petto, ali nere di corvo sulla schiena e una spada nera al fianco. Il petto era nudo, e il suo sangue ne copriva la pelle. Dopo un istante, l'essere saltò e cercò di colpire Aizen al volto.
-ma cosa?-
Aizen parò il colpo con la spada. La forza dell'urto fu tale che si creò un cratere immenso. Ormai la visuale dei due guerrieri era ormai bloccata dalla roccia.
Aizen parve sorpreso.
-Ma come? Fino a poco fa era moribondo e adesso è ad un passo dal diventare un essere superiore. Ma chi diavolo è?-
La spada di Ichigo comincio a scheggiare quella di Aizen.
-NO!-
Aizen saltò fuori dalla buca e utilizzò la sua tecnica di illusione per creare un mucchio di copie di sè. Ichigo uscì immediatamente dopo di lui.
- E ora che conti di fare, shinigami?-
Ichigo guardò le numerose copie, e poi attaccò il vero Aizen, che fece appena in tempo a parare il colpo.
-ma come hai fatto? era impossibile che tu capissi quale fosse quello vero.-
Ichigo parlò...
-Il tuo odore...Tu hai l'odore di Ishida addosso...-
La spada di Ichigo spezzò la lama di Aizen, e lo ferì al petto. Le coppie sparirono. Ichigo saltò nuovamente. Si preparò a colpire Aizen di taglio e dargli il colpo di grazia.
Aizen si mise in guardia con la spada spezzata.
-Accidenti...spero di riuscire di pararlo.-
Ichigo atterrò.
Le due spade si scontrarono per un secondo.
Ichigo arrivò due metri dopo Aizen. stettero un attimo in piedi. Poi la spada di Aizen si spezzò in due metà e un fiotto di sangue uscì dal petto di Aizen. Aizen cadde a terra, e la terra sotto di lui si tinse di rosso.
La maschera di Ichigo si spezzò...e il buco nel suo petto si richiuse.
-Uryuuu...ti ho vendicato...-
Dopodiché Ichigo cadde, privo di conoscenza.

-AAAAHAH!!-
Ichigo si svegliò. erano ormai tre settimane che risognava quei momenti terribili...
Un rumore di passi in corsa risuonarono nel corridoio fuori della sua stanza. la porta scorrevole si aprì. Karin entrò nella stanza.
-Ichigo! c'è stato un omicidio. La vittima è uno Shinigami. Vieni subito!.
Ichigo si vestì in fretta.
Arrivarono in fretta sul luogo del delitto. Era una vera carneficina. in una vietta del primo distretto, Junrinan, uno shinigami stava massacrato in un lago di sangue. Sul luogo del delitto stavano già Rukia Kuchiki, Ukitake Jyuushirow, e Yuzu. Karin stava all'immediata destra di Ichigo.
-Rukia, aggiornami sulla situazione.-
-Che c'è da dire: Lo shinigami apparteneva alla 9^ divisione. Morto con ferita da taglio sulla schiena. E la ferita puzza di Hollow...-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: L Lawliet