Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    16/03/2013    2 recensioni
Un regno antico, in cui gli dei ancora esistono e la pace è ovunque. In questo paradiso nascono tre principesse destinate a cambiare la storia del mondo, a incontrare il loro "cantante" nelle situazioni peggiori e portare avanti un popolo. La storia di Bella, Alice e Rosalie tre sorelle legate nel destino.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    DESTINATI PER SEMPRE

Cinque anni dopo


BELLA POW


Come ogni mattina sentii il gallo cantare e mi svegliai, un po’ felice perché quello appena avuto era solo un sogno e triste perché in realtà si trattava di un ricordo.


Mi diressi stancamente verso il lavabo per rinfrescarmi il volto, erano cinque anni, cinque maledettissimi anni che quel ricordo mi tormentava, il viso di Rosalie e di Alice, di quei due principi e le loro squallide battute.

Loro che facevano cadere i “tesori” della mamma per essere vicine anche se lontane, so che lo hanno fatto per questo, non avrebbero mai lasciato il bracciale e la collana altrimenti, non lo facevano neanche per dormire.

Gettai uno sguardo veloce alla mia mano dove faceva bella mostra l’anello della mamma per poi risalire sul polso ed arrivare velocemente al collo. Erano bellissimi come al solito, ma mancava l’elemento più importante per farli brillare, le loro padrone.

Un leggero bussare mi fece tornare alla realtà e, come avevo dovuto imparare a fare durante quei cinque anni trasformai la mia malinconia in un sorriso –avanti-
la mia voce uscì melodiosa come sempre e Angela comparì da dietro la porta –buongiorno principessa, avete riposato bene- no neppure un po’ –si grazie Angela, c’è qualcosa che non va?- -No principessa nulla, volevo solo ricordarle che questo pomeriggio avete una riunione importante- -quella con i Newton?- -Si- -Bene, ci sarò, a Angela?- .Si?- Fai preparare Vampaire, ho voglia di cavalcare- - si principessa-.

Questo per quanto io ricordi l’ho preso da mio padre Charlie, secondo i racconti delle mie sorelle quando era nervoso andava a cavalcare, così mi preparai e corsi nelle stalle dove il mio fedele Vampaire mi aspettava eccitato per la cavalcata mattutina, non ho mai amato le persone che hanno dei purosangue perché secondo loro sono più bravi, così mi sono presa un bellissimo cavallo bianco a macchie marroni, solo il padre era purosangue e a me va benissimo.

Prima di partire Angela mi porse uno zaino con del cibo e mi guardò velocemente prima di ritirarsi, era stata veloce ma non abbastanza da nascondermi ciò che più odio negli occhi della gente, la compassione.

Sono cinque anni che mi devo subire quegli occhi, e oggi sono ancora più profondi dato che sono cinque anni esatti. Si dice che con il tempo i ricordi si affievoliscano, ma io ricordo ogni singolo momento, ogni singola emozione di quando ero sotto il cespuglio.

Il nitrito di Vampaire mi fa tornare alla realtà, guardandomi intorno mi accorgo che inconsciamente sono arrivata nella radura dell’ultimo picnik  con le mie sorelle, ci torno ogni anno perché al contrario di ciò che pensa la gente io non voglio dimenticare, voglio ricordare, più ricordo e più la mia sete di vendetta si allarga.
Voglio farla pagare a quei principi e al loro regno per aver distrutto la mia famiglia, se loro non ci fossero stati quel pomeriggio io, Rose e Alice saremmo tornate a casa per la cena, mi avrebbero coccolata, Rosalie mi avrebbe pettinato i capelli e Alice mi avrebbe dato una lezione sulla moda.
 A causa loro io sono rimasta per tutto il pomeriggio a piangere sotto quel cespuglio per poi correre a casa e scoprire che il regno di Camalor ci aveva dichiarato guerra il giorno prima, mi sono sentita in colpa da quel momento, loro mi avevano portata a fare un picnik quando avevano cose molto più importanti da fare, se non mi avessero accontentata a quest’ora Rose mi sgriderebbe per l’assenza della mia tiara e Alice si arrabbierebbe per i vestiti poco alla moda che porto.

Alla fine mi avvicino al cespuglio che mi protesse e mi faccio scappare un risolino che ha tutto tranne l’allegria, ormai non centrerei più li sotto se provassi ad entrarci.
A passo spedito lo sorpasso e mi dirigo al mio “posto speciale”, si tratta di un salice piangente che ha il tronco ricurvo a forma di sedia, mi ci dirigo da quando avevo 14 anni.

Faccio uno spuntino e mi siedo appisolandomi, tutto è tranquillo finché non sento il rumore di qualcuno che cade, preoccupata mi dirigo nella direzione del rumore e trovo un giovane dai capelli ramati e gli occhi verdi che è cascato da cavallo.

Porta vesti da mercante quindi corro ad aiutarlo, lui ringraziandomi mi fissa negli occhi e…

Una scarica di adrenalina mi passa per il corpo, se ora lui me lo chiedesse potrei anche portarlo in braccio insieme al cavallo ovunque. Potrei fare qualsiasi pazzia, gli donerei tutta me stessa in questo momento, potrei anche uccidere. Tutto passa in secondo piano, la vendetta, la guerra e i cinque anni di solitudine e disperazione è come rinascere e vivere una vita perfetta in un’istante. C’è solo una definizione per tutto questo;


…cantante…


…il mio cantante…


IL MIO CANTANTE, l’uomo che il destino ha fatto nascere solo per me è lui. La persona alla quale devo legare la mia vita, credevo fosse una legenda e invece è reale, gli ultimi Cantanti della storia del mio regno sono stati Romeo e Giulietta e pensavo che i geni responsabili di questa sensazione fossero istinti.

Il mio ragionamento è durato poco più di un’istante e alzando di nuovo lo sguardo lo vedo fissarmi con gli occhi sbarrati, vedo le sue labbra muoversi e aguzzando le orecchie lo sento mormorare la stessa parola a cantilena:


-imprinting, imprinting, imprinting-


Allora? Lo so che l’imprinting è dei lupi ma non sapevo cosa mettere, tra l’altro non so se metterò Jake e compagnia in questa  fanfiction. Se li metterò li farò innamorare normalmente.
Al prossimo capitolo.
Kunoichi_chan009 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009