Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    16/03/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 16 anni e sono italiana. Vivo a Firenze con mia madre, mia sorella e mio fratello, tutti e due più piccoli di me, mio padre ci ha abbandonato. Di carattere sono timida, dolce ma posso essere anche aggressiva.
Giulia è la mia migliore amica, per me è tutto.
Questa sono io...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena alzai gli occhi vidi davanti a me, un ragazzo con gli occhi celesti e capelli biondi "scusami non ti avevo vista"disse lui "no, scusa tu, ero distratta"dissi "tu sei nuova? Non ti ho mai visto qui"disse chiedendomi "si, sono venuta qui per una vacanza studio con la mia migliore amica. Sono italiana"risposi "io sono Niall"disse porgendomi la mano "Marta"dissi contraccambiando. "Era bellissimo" pensai. Mentre stavamo parlando una finta bionda arriva "andiamo amore"disse portandoselo via, io raggiunsi Giulia "ma dove eri finita?"chiese "mi aveva chiamata mia madre"risponsi. Tornammo in classe e vidi la finta bionda di prima che mi guardò male. Entrò la professoressa e incominciammo la lezione. Appena uscite da scuola, mi girai e vidi Niall insieme ai suoi amici e a delle ragazze, era uno dei più popolari di quella scuola, immaginavo. Aspettammo che la macchina del collegio arrivasse, e appena arrivò tutti gli sguardi furono su di noi, scesero due delle mie compagne "Marta"disse Camilla "Cami"dissi urlando e abbracciandola "Ale"dissi abbracciando l'altra e fece così anche Giulia.
Tornammo in collegio. Decisi di fare una passeggiata e rincontrai Niall.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97