Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Variabile    03/10/2007    1 recensioni
Cosa fareste se scopriste di essere stati adottati? E che il vostro padre naturale era un cavaliere? E che ora voi dovrete seguire le sue orme? ( è la mia prima fic a capitoli! Abbiate pietàààààààààààààà!) Grazie. IMPORTANTE: I primi quattro capitoli, non sono molto fantasy! Sono per lo più introduttivi, per spiegare la storia vera e propria: mi dispiace, se volete potete partire a leggere dal quinto, ma non vi assicuro che capirete molto! XDXD
Introduzione modificata dall'assistente amministratore Lupus
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo vestito di bianco -Ragazzi, scelgliete la vostra arma!- ripetè l'uomo, questa volta con più decisione.
La sua figura si stagliava nel cielo mattuttino.
Scarlet fece un passo verso l'arco, lo raccorle, ne saggiò la resistenza e disse: -Io sceglo questo- -Ottima scelta, degna di una ninfa.- ribadì l'uomo.
Nel frattempo, Kevin si era avvicinato al bastone. Lo sollevò: era di una ventina di centimetri più alto del ragazzo, ma lui non se ne curò.
Appoggiata sulla terra battuta, era rimasta solo la spada nera. Stephan si chiedeva come mai nessuno dei due ragazzi avesse voluto utilizzare un arma di una così leggiadra finitura. La raccolse e ne calcolò il peso. E' piuttosto leggera! ... Devo averla già vista da qualche parte! Ma dove?
-
Io scelgo questa...- disse il ragazzo.
Chi dei tre aveva un mantello, lo posò a terra. I ragazzi indossavano pantaloni neri. Stephan aveva anche una maglieta leggiera bianca, mentre l'elfo era a torso nudo.
Ma la cosa che lasciò a bocca aperta il ragazzo fu l'abito di Scarlet. Era composto da una lunga tunica bianca, con due profondi spacchi, sopra la quale c'era una tunica rossa più corta, che le arrivava al ginocchio.
-Bene, ora che avete un arma con cui combattere, possiamo iniziare. Devo capire le vostre capacità, quindi combattete con me... Iniziamo da... Kevin Leight!-
L'elfo sbuffò: -Uff, e ti pareva...- disse seccato.
Il ragazzo fece un veloce balzo in avanti, tanto che Stephan spalancò gli occhi dallo stupore. Ma il Maestro non si fece trovare impreparato, sfoderando all'istante una spada dorata...Dove ho già visto quella spada? Malory temette che il bastone si sarebbe spezzato, invece esso rimase perfettamente intatto.
I due inizarono a combattere: era una veloce combinazione di parate e stoccate. Ad un tratto, l'elfo si innazò sul bastone, in posizione verticale. Da lì attaccò con un velocissimo colpo dall'alto. Il Maestro lo parò all'istante, cosicchè l'allievo fu costretto e saltar indietro di alcuni metri.
-Basta così, per oggi.-
Seguì il test di Scarlet, che sembrava avare l'agilità di una gazzella. Era rapidissima nell'incoccare e scagliar freccie.
Povero me, io non sono nulla in confronto... Sono indubbiamente più forti!
Anche la prova della ninfa terminò in pochi minuti.
-Rimane solo... Malory Stephan...-
-Guardi che io non sono Malory Stephan, sono solo Stephan!- rispose il ragazzo, infastidito: dopotutto, non poteva aver la certezza che suo padre dicesse il vero, no?
-Uhm, hai qualcosa contro il Cavaliere Malory?-
Scosse la testa, spaventato. Non riusciva a comprendere come mai, ma l'espressione dipinta sul volto del Maestro, non lo rassicurava per nulla. Il cielo in breve si era annuvolato, e minacciava di piovere. Raccolse il mantello nero e lo indossò.
Si avvicinò, sfoderando la spada.
Mentre combattevano, capì di cosa si trattava.
L'avevo già vissuto...Quel sogno...Quello fatto i primi giorni...C'era un uomo vestito di bianco...La sua spada era d'oro...Io ero vestito di nero... La mia spada era nera...
Lui è l'uomo vestito di bianco, cosa può voler dire?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Variabile