Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Himawari    03/10/2007    7 recensioni
-Sas'ke...- Fu questa l'ultima parola di Sakura Haruno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto vorrei precisare (come se ci fosse bisogno di dirlo) che i personaggi di Naruto non appartengono a me, ma a Masashi Kishimoto.

Ho iniziato con una storia romantica, poi sono approdata verso una demenziale e ora provo con il genere drammatico.

Che dire? Questa fic è ambientata durante la seconda serie, un po’ triste, estremamente breve, ma spero sia comunque di vostro gusto.

Ci vediamo in fondo.

SAS’KE…

- Saske…- Fu questa l’ultima parola di Sakura Haruno.

Una mattina di primavera Sakura si svegliò con un senso di oppressione a livello dello stomaco.

Andò verso la finestra, spalancandola.

La frizzante arietta di aprile si diffuse nella stanza.

La ragazza si appoggiò con i gomiti sul davanzale, chiudendo gli occhi.

Un gentile venticello le muoveva le ciocche dei capelli.

“ Perché mi sento così strana?” rifletté “ E’ quasi come se sentissi che oggi debba accadere qualcosa … ma cosa..? Non mi sento per niente tranquilla. E’ uno di quei giorni in cui dovrei rimanermene chiusa in casa, ma non posso: Naruto mi aspetta per il nostro solito allenamento… è meglio che vada non vorrei fare tardi.”

Aprì gli occhi. Iniziò a prepararsi e dopo circa mezz’ora era in strada.

Il luogo dell’incontro era appena fuori le mura di Konoha, in una radura.

Quando Sakura arrivò, notò che di Naruto non c’era ancora nemmeno l’ombra.

“Il solito baka” pensò “ Deve essersi svegliato tardi e, come minimo, si è fermato a mangiare i suoi stupidi ramen… Be’, poco male: vorrà dire che mentre lo aspetto mi rilasserò un po’.”

Andò a sedersi all’ombra di un ciliegio, la schiena appoggiata al tronco.

Si addormentò dopo pochi minuti, aiutata dal dolce calore dei raggi sulla pelle candida.

All’improvviso si svegliò, sobbalzando.

Lì per lì non capì cosa l’avesse svegliata.

Si mise in piedi, lo sguardo che si spostava fulmineo da una parte all’altra della radura, cercando di captare qualcosa d’insolito.

Sentì un fruscio provenire dalle sue spalle.

Si voltò di scatto, il kunai in una mano.

Il suo cuore saltò un battito. Lo lasciò scivolare per terra , troppo scioccata per dire o fare qualunque cosa.

Perché davanti a lei c’era Sasuke Uchiha, con il suo kimono bianco.

Colui che aveva tradito il proprio villaggio.

Colui che per un sentimento come la vendetta aveva abbandonato tutti e tutto.

Colui che aveva amato. Semplicemente.

Il moro fece qualche passo nella sua direzione.

- Sas…- provò lei, ma le morì la voce in gola quando si vide puntare contro la katana.

- Ma cosa..?- biascicò.

Sasuke incatenò il suo sguardo con quello di lei

- Sakura… io ti devo uccidere.-

Silenzio.

I petali di ciliegio volteggiano armoniosamente fra loro, rendendo il tutto ancora più irreale.

- Perché – chiese semplicente.

- Me l’ha ordinato Orochimaru, non posso disubbidire. - detto questo le si avvicinò ancora di più.

Ormai fra due non vi era neanche mezzo metro.

Sakura non disse niente. Era semplicemente svuotata.

Sasuke bisbiglio: - Mi dispiace…- da quelle due parole trasparì tutto il dolore che finora il ninja aveva orgogliosamente represso.

Il tempo di un battito di ciglia e le trafisse il cuore.

La ragazza si accasciò con lentezza verso il suolo.

In contrapposizione, la maglia iniziò velocemente a imporporarsi.

La vista cominciò ad annebbiarsi.

Si sentì prendere fra le braccia.

- Sakura…-

Nella sua limitata visuale intravide il bellissimo viso del moro.

Dai suoi occhi sgorgava disperazione.

“ Lacrime..?” pensò sorpresa lei.

- Hai fatto solamente il tuo dovere – mormorò con un fil di voce - Non piangere… Saske- Questa fu l’ultima parola di Sakura Haruno.

FINE

Oh mio dio ho uccisa Sakura!!! * L’autrice inizia a prendersi a testate contro il muro, in stile elfo domestico di Harry Potter*

Ma non vi preoccupate: sto già pensando a come rimediare…

Spero vi sia piaciuta, nonostante tutto. Un bacio a tutti e mi raccomando: fatemi sapere cosa ne pensate!

Ringraziamenti per “ Passaparola a Konoha”:

LalyBlackangel: scusami tanto per il nome!! E’che non avevo letto bene.

Grazie per la recensione e continua a seguirmi. Baci.

bambi88: sì sì, sei proprio la mia preferita *annuisce convinta*. Visto? Itachi fa miracoli: ancora un po’ e forse riuscirà a dirne ADDIRITTURA due. Grazie. un mega-saluto

neko_chan: anche io letto alcune delle tue: mi fanno veramente ridere!

Riguardo a Sasuke (lo dico nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, ma come sono cattiva!) può fare il duro quanto gli pare: in realtà è ancora un bambinetto!! ih ih ih

stella86: spero che nonostante il tema triste tu possa apprezzare ugualmente questa fic. Tanto ho in cantiere qualcosina di romantico…

Bene, a presto!!!

p.s mi scuso per eventuali errori di battitura

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari