Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Punkie Vampire    03/10/2007    5 recensioni
Un passato per niente piacevole.
Un presente di solitudine.
Arriva qualcuno, se ne va, ti lascia di nuovo sola, con il cuore più spezzato di prima.
Poi un altra persona ti viene di fronte, ti offre la compagnia. Ma se tutto si ripetesse? Se alla fine, poichè ogni cosa deve finire, tutto tornasse come prima: solitudine?
Cosa scegli, allora?
Lo storpiamento del sogno di una mia amica che spero piaccia a chiunque lo legga. Mi raccomando!!! ENJOYY!
Aggiornata con il capitolo 13 dopo due anni, quattro mesi e ventiquattro giorni!!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gfd Ed eccomi con la seconda puntata di questa fic...sinceramente non so se mollare o no però c'ho questa idea in testa...

Questo capitolo mi è venuto in mente ascoltando  Forgotten  Children  dei  TokyoHotel ...

E' un pò corto ma spero vi piaccia lo stesso...*.*

Un grazie di cuore per la carica che mi hanno dato i vostri commenti a:

Greendayana'94= certo che ci saranno dei casini sennò dave cazpiterina li piazzo i My Chem...? cmnq sì, è lo storpiamento ( non so se in meglio o peggio...) del TUO sogno...
Approposito dei My Chem...A berlino non puoi mandarci il tuo clone che io lascio il mio ai miei??!? sai, uno mi ha detto che mi vede salire ogni giorno alla fermata dell'autobus davanti all'aliper... cioè...la mattina più o meno alle sette e tre quarti , il che è molto strano perchè alle sette e tre quarti io sono in bici che vengo a quel schifoso edificio chiamato "scuola"... Dunque era sicuramente il mio clone e quindi di sicuro ne avrai uno anche tu. Cercalo poi andiamo al concerto dei My Chem a vedere frankie che si spalma sul pavimento!!!!!!!!!!...!!!!!!!!! Ein kussettino :-****

ihyjm= thank u a lot too!!!!!!!e scoprirò al più presto il significato di quella sigla che poi è il tuo nick! Stai aatteeentaaa!! Skerzo (ma stai aatteeentaaa lo stesso!) ^*^ kisssssesssss*****


...ENJOYYYYYYYYYYYY!!!!!! with the


capitolo2:

I MUST NOT REMEMBER, BUT I DO IT

-Ciao bella!- mi dice mia sorella abbracciandomi.
E' l'unica persona con cui abbia legato davvero, non perchè è mia sorella.
Io ne ho un'altra di sorella. E' più piccola ed è rimasta a Phoenix sette anni fa. Ma io non voglio pensare a sette anni fa, al fatto che domani è il suo compleanno e che io non potrò farle gli auguri, starle vicino. No no no no no no no no no no no!
Davey mi riscuote dai miei tristi pensieri. -Hai già preparato da mangiare?!-
-Certo, tutto fatto da me!- gli rispondo sorridente.
-Dovrò stare attento ai 77 veleni che ci avrai messo dentro!-
-Come hai fatto a scoprirlo, avevo chiuso le tende... Ops!!- scherzo io. Scoppiamo tutti e tre a ridere.
Quando sono ormai senza fiato propongo di andare in cucina a mangiare.
Io e Davey, il fidanzato di Sam, scherziamo sempre. Andiamo parecchio daccordo.
-Ioedaveycisposiamo-dice mia sorella tutto d'un fiato.
Sono convinta di non aver capito bene. -Cosa? puoi ripetere più lentamente?-
-Scusa... Io e Davey ci sposiamo- mi risponde più lentamente, ma non meno agitata. Ha paura che io, il suo unico vero parente, non sia daccordo.
-E' una notizia meravigliosa!!!-le dico alzandomi in piedi. -A quando il grande giorno?!-
Lei mi sorride e nei suoi occhi leggo solo gratitudine e pura felicità. - Ancora non lo sappiamo ma sicuramente ti avvisiamo appena lo scegliamo-. Poi aggiunge sottovoce -Non ho intenzione di invitare la mamma...-
-Naturalmente...-sussurro io.
Cavolo adesso mi sono tornate in mente quelle fottutissime immagini di quei sette fottutissimi anni fa.
***
La mamma sta lavando Theresa ma squilla il telefono. Lei strilla -Vado io, è per me!- e va in salotto a rispondere. Dopo dieci minuti la sento ancora parlare e decido di andare a finire di lavare la piccola. Ma quando entro la vedo che galleggia a pancia in giù l'acqua tutta intorno alla vasca da bagno, pallida. La giro e sento che la sua pelle è diventata gelida. E' morta.
Grido
con tutto il fiato che ho in corpo.
Mia mamma mi sente e mi raggiunge. La sua testa fa capolino dalla porta. -Che hai da stril...?-, inizia a chiedermi scocciata.
Ma io non la sento. Capisco solo che Theresa è morta e chi l'ha uccisa è appena entrato.
Mi alzo e le tiro un pugno sul naso, i miei occhi offuscati dalle lacrime e la mia volontà dalla consapevolezza che la mia sorellina di 6 masi è morta annegata.
-L'hai uccisa!!!!!-  la accuso -Non sai che a sei mesi nessuno sa nuotare!!!!-
Lei mi guarda con gli occhi sbarrati poi guarda Theresa morta tra le mie braccia e continua a passare lo sguardo da me e lei, da lei a me.Nel frattempo anche i suoi occhi si iniziano a riempire di lacrime. -Vattene via, omicida, VATTENE VIA!!!!!-le urlo.
Mentre corro fuori dal bagno la sento che singhiozza e che fra un singulto e l'altro sussurra parole incomprensibili.
Sento solo -Che ti ho fatto piccola mia...Theresa...-
Che pianga o no, sappia comunque che non la perdonerò mai...
***
Una lacrima solitaria rotola giù per la mia guancia mentre mia sorella inizia a singhiozzare.
-Che succede? Che hai piccola?- chiede Davey a Sam. Le cinge le spalle e la stringe a sè. Lei gli sorride e lui le asciuga le lacrime con il pollice.
Squilla il citofono.
Apro la porta e mi ritrovo davanti a Ray.
-Ciao- mi dice, suadente...


Tatatataà_Pubblicità!_per favore commentate e recensite...non sarebbe dispiacere insomma, ma tutto il contrario...ho bisogno della mia dose di commenti (sono Commenti/recensioni 's dipendendente) e non fatemi quindi venire crisi di astinenza...OKAPPA? al prossimo capitolo (spero) P.V. *-* kisses to all...!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Punkie Vampire