Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    17/03/2013    5 recensioni
Questa storia parla di un amore sbocciato in un modo molto strano.
Forse non ci starete capendo niente,riassumendo più semplicemente:
Kyle è un ragazzo problematico che non perde occasione di attacar
briga con chiunqye gli dia fastidio.
Invece Alex è una ragazza che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato,
la quasi espulsione ed un ricatto intreccerà la vita dei due giovani.
Misaki99
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infatti appena papà vede Kyle al mio fianco,cambia subito espressione diventando furioso,scoscantomi da lui gli si avvicina con aria minacciosa e...lo abbraccia?
Non ci credo lo abbraccia,con un sorriso stampato in faccia e non è un sorriso di circostanza,ma un vero sorriso.
«Ciao,io sono James il padre di Alex.Tu sei Kyle?Mia moglie mi ha parlato molto di te»
«E' un piacere conoscerla signore» lo saluta Kyle educatamente.
«Ragazzo,non darmi del lei,così mi fai sentire vecchio!Chiamami semplicemente James,ma vieni accomodati»
Appena la mamma mi vede,mi chiede perchè non sia a scuola,dopo aver raccontato ciò che è successo con Dylan,vedo la mamma andare su tutte le furie ma a confronto alla reazione di mio padre sempre un'agnellino.Infatti papà appena sa ciò che Dylan mi ha fatto,quando avevo 10 anni,ed adesso mi sta perseguitando,non solo è andato su tutte le furie,ma vuole pure denunciarlo!
«Io quel bastardo lo uccido con le mia mani,come ha osato sfiorare la mia principessa?»
«Dai papà,calmati»
«E tu non potevi spaccagli la faccia,sei o no il suo fidanzato?» afferma puntando il dito contro Kyle.
«Ciò provato,ma tua figlia mi ha fermato dicendo che lo stavo per uccidere» dice semplicemente.
«Ma Kyle,aveva perso conoscenza!»
«Ma mica è morto?No» non c'è la facco,questi due mi manderanno al manicomio.
«Cambiando discorso Kyle ti fermi a pranzo? Vorrei scambiare quattro parole con te,puoi venire nel mio studio?»
«Certo James»risponde seguendolo al piano di sopra.

Kyle
Il padre della mia Alex è davvero un tipo in gamba.Entriamo nel suo studio,una stanza molto grande,al centro vi è una scrivania in legno con un portatile sopra,ed sulla parete anteriore vi è una stupenda libreria per quanto io non adori leggere,riesco a riconoscere una libreria ben fornita.
«Allora togliendo il fatto che il maniaco,rompe le scatole a mia figlia,fra voi le cose vanno bene?»
«Certo,tua figlia è una ragazza davvero stupenda» ed è vero la mia Alex è davvero stupenda,mi ha cambiato la vita.Prima ero uno scansafatiche,un bullo da quattro soldi,ma da quando ho incontrato il suo dolce sorriso ed i suoi stupendi occhi non sono più lo stesso.Adoro tutto di lei anche il suo carattere anche se delle volte mi fa impazzire la amo anche per questo.
«Lo so e so anche che ne sei innamorato,si vede da come ti brillano gli occhi quando parli di lei.Volevo solo assicurarmi che i tuoi sentimenti verso di lei fossero sinceri,ti prego solo di non farla soffrire ha gia sofferto molto in passato» vedendo il mio sguardo interrogativo continua.
«Ho capito,non ti ha raccontato ancora niente.Non ti preoccupare non è che non si fidi,e che soffre ancora molto,credo che presto te ne parlerà.Comunque ti vorrei parlare non solo di questo,ma anche di Dylan conosco molto bene questo ragazzo e so che se si mette una cosa in testa è molto difficile dissuaderlo.Quindi Alex deve stare molto attenta,non devi lasciarla da sola mai,devi stare sempre con lei,va bene?»
«Va bene,non la lascerò mai sola» sarò la sua ombra!
«Ok,il pranzo sarà servito fra un'ora,nel frattempo puoi stare un pò con Alex,ma occhio a dove metti le mani!» mi rimprovera sarcasticamente,ma con una malcelata minaccia.
«Non ti preoccupare,non alzerei neanche un dito senza il suo volere,però un bacio si può no?» dico sorridendo,vedo sul suo viso apparire un sorrisino malizioso,in quel momento capisco di adorare mio suocero.
«Vai! Vai da lei prima che cambi idea»
Mi dirigo verso la camera del mio amore,quando apro la porta me la ritrvo,senza la maglia con solo il reggiseno,appena si gira la vedo diventare rossa come un peperone,cerca di coprirsi con le mani.Mi avvicino lentamente scostandogli le mani,la vedo abbassare lo sguardo senza guardarmi negli occhi.
«Perchè ti copri,sei bellissima amore»
«Mi vergogno» balbetta imbarazzata.
«Ti vergogni e di cosa? Sei una ragazza bellissima e dolcissima e io ti amo tanto»
«Anche io ti amo»

 

 

 

 

 

 

*Angolo Autrice*

Mi dispiace di aver aggiornato con così tanto ritardo,ma sto pensando di non continuare nessuna FF.

Comunque cosa ne pensate del capitolo?

Misaki99 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99