Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: ItsJulyPenniman    17/03/2013    4 recensioni
Mika si separò da lui, si appoggiò sui gomiti e lo guardò fisso negli occhi sorridendo.
-Ti amo, con tutto me stesso.
Allora anche Joe abbozzò un sorriso.
-Anche io, e nulla potrà mai cambiare ciò che provo.

---
Continuazione di L'origine sei tu.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The origin of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì! Ho aspettato domenica per aggiornare perché avevo bisogno di tempo e perché ho deciso che d'ora in poi aggiornerò nei week-end, faccende varie permettendo.
Piccolo avviso: questa storia per ora è gialla, ma probabilmente presto diventerà rossa. Perché? Beh, perché per ora non ci sono ancora scene, come dire? ...calde? ahaha quando queste inizieranno a comparire (perché compariranno, amici miei) il rating della storia cambierà.
Or dunque, questo è un piccolo salto nel passato, quindi...Buona lettura! Ci si vede sotto :)


I love you.



AMBIENTAZIONE: Nel lontano 2010 (di nuovo)


*Toc! Toc!*
-Oh ciao Mica, entra pure. Come mai qui?
-Ciao Yas.- disse il ragazzo, stampando un bacio sulla guancia alla sorella. -No niente, volevo parlare un po’ con te.
-Dai, dimmi, sembri tanto felice in questi giorni. Che è successo? Sei tornato a scrivere?
-Non esattamente…
Mika raccontò alla sorella di lui e Joe, del fatto che uscissero insieme da qualche tempo e, senza entrare nei particolari, del fatto che avessero passato insieme una notte.
Yasmine era stupida e…
-Cavolo! Cioè, il fratello di Paul! Nel senso, sono davvero tanto felice per te, ma non me lo aspettavo davvero. Quel ragazzo è così strano.- e fece una faccia pensierosa.
Mika continuò:
-Beh, lui è fantastico, è dolcissimo, adoro il modo in cui sorride e la sua risata è la cosa più dolce del mondo! Per non parlare dei suoi occhi! Tra il verde e il marrone, sono a dir poco stupendi.
-Oh Mica, Mica! Sono così felice per te! Non ti vedevo così raggiante da una vita. E’ bello vedere che sei tornato quello di una volta. Ma quindi…è una cosa seria tra voi due?
-Spero di sì, insomma, io credo proprio di essermi innamorato. Cielo! Io lo amo!
 
Dopo aver passato gran parte del pomeriggio a parlare del più e del meno Yasmine avvisò il fratello che doveva comunicargli una notizia abbastanza seria.
-Mica, siediti un attimo.
-E’ qualcosa di grave? Yas, mi stai preoccupando.
-Ma no, stai tranquillo, non è niente di che, solo mi sembrava giusto avvisarti.- fece una breve pausa –Io e Paul abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. Ci siamo resi conto che ci sono ancora fin troppe cose da preparare e non vogliamo fare tutto di fretta.
-Ah beh, ma vi sposate ancora vero?
-Si, stai tranquillo!
---
La sveglia suonò. Mika ci rimase quasi male quando, aprendo gli occhi, non vide il viso di Joe come il mattino precedente. Con un po’ di malavoglia si alzò dal letto e andò a fare colazione e quando ebbe finito tornò in camera per vestirsi.
Un  ‘blup’ lo fece voltare e andò a recuperare il suo cellulare che aveva abbandonato da qualche parte. Dopo averlo trovato Mika lesse il messaggio di sfuggita.
“Ti va di venire a casa mia?”
Non appena il suo cervello fu abbastanza lucido per assimilare quelle parole un enorme sorriso si allargò sul suo viso.
“Certo, arrivo tra mezz’ora”
Il riccio si diede una veloce sistemata e poi uscì dal suo appartamento pronto per raggiungere Joe.
Arrivò a destinazione in pochi minuti e non appena varcò la soglia fu accolto da un leggero bacio. Non se lo aspettava, ma quel gesto lo fece decisamente sentire molto più a suo agio.
Con un velo di imbarazzo raggiunse il divano e si sedette, seguito dal padrone di casa. Ci fu un attimo di silenzio ma poi Mika parlò.
-Come mai volevi che venissi qui?
Joe arrossì leggermente.
-Oh beh, volevo vederti perché…si insomma, mi mancavi già.- sorrise imbarazzato e il rossore sulle sue guance si accentuò un po’ e comparve lievemente anche sul riccio.
-Anche tu già mi mancavi.- ammise il più grande.
Entrambi alzarono lo sguardo, si avvicinarono lentamente e si scambiarono un lungo bacio. Mika portò una mano sulla schiena del biondo e la percorse dal basso verso l’alto e viceversa, provocando mille brividi nell’altro. Poi lo spinse indietro fino a che il moro non fu sopra di lui. Il bacio continuava mentre le loro mani si intrecciavano e cercavano il corpo l’uno dell’altro.
Mika si separò da lui, si appoggiò sui gomiti e lo guardò fisso negli occhi sorridendo.
-Ti amo, con tutto me stesso.
Allora anche Joe abbozzò un sorriso.
-Anche io, e nulla potrà mai cambiare ciò che provo.







Rieccomi. Che dire? Ho voluto aggiungere questo missing moment per spiegare il perchè dello spostamento del matrimonio (sì, il prossimo capitolo parlerà di quello) e anche mostrare quest'altra scena molto tenera tra i due.
Come sempre se volete lasciare una recensione mi rendete solo una persona tanto felice e....non lo so, mi stava venendo una mezza idea per una os tra Mika e il componente di un'altra band, che per ora rimarrà segreta, ma non so se/quando la scriverò quindi non illudetevi.
Ciao e a settimana prossima, si spera :D
Giulss
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ItsJulyPenniman